il forum di eUrotic tv

Pochi, maledetti e subito, La filosofia di Eurotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2011, 11:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Con lo show di ieri, hanno raccattato parecchi messaggi e da quanto mi è sembrato, Anna è stata occupata al telefono per quasi tutto lo show.... mi chiedo, ma a quanti soldi avranno rinunciato in tutto il 2011?
Con il traffico che avrebbero avuto nell' arco di un mese facendo debuttare più modelle, direi che avrebbero ampiamente coperto il maggior compenso per le modelle.

Ve la immaginate Carina nei night show? Le linee serebbero state tutte occupate e avremmo liberato i piccioni viaggiatori per recapitare i messaggi :D
 
Top
plico67
view post Posted on 20/10/2011, 11:51




come gia' detto sulla pagina di ieri, questo canale ha un grandissimo seguito e lo ha dimostrato anche il Carry show, ma loro riescono quasi tutte le sere a far disinteressare la loro potenziale clientela proponendo il nulla o sempre il solito fino alla noia, non dando stimoli anche a chi sarebbe disposto a chamare: metti dei giochi che non siano palloncini, ma attrezzi diversi che stimolino la fantasia del pubblico (qui c'e' solo la doccia) e rinnova le ragazze incentivandole ad osare dandole un limite massimo di tempo altrimenti grazie e arrivederci: questi farebbero soldi a palate se non fossero dei cialtroni :unsure:
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 12:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


CITAZIONE (vappianus_it @ 2/2/2010, 16:13) 
Vero, di giorno hanno le mani legate, ma ve lo immaginate che razza di spettacolo sarebbe vedere, in tempo di totale censura, addirittura delle inquadrature fisse di ragazze che parlano?
Ha ragione HvB, sarebbe come vedere la versione casta e pura di SexySat.
E le chiamate ed i messaggi diminuirebbero ancora.

Risultato: per rimpinguare le casse dovrebbero mettere 12/15 ragazze negli show della notte. A quel punto, con tutte quelle ragazze, nemmeno un mago della regia e delle riprese potrebbe riuscire a mostrare qualcosa di decente.
Figuriamoci il Dr. House, il cui scopo è la beffa dei clienti...

:unsure:
E' andata proprio così ... li avete anticipati di 1 anno e mezzo :unsure:
 
Top
½wiz
view post Posted on 20/10/2011, 20:20




mi sembra che, ad ulteriore conferma il martedì notte senza affollamento ci sia del discreto traffico, per essere una delle giornate morte.
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 19:24
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


CITAZIONE (dzoldan66 @ 25/10/2011, 19:12) 
Forse mi sono spiegato male, sono stato equivocato e probabilmente sono andato "leggermente" oltre, e me ne scuso, però, perdonami Ruz e anche altri, la mia netta impressione è che lei voglia cercare di ammansirci, di renderci più docili, mi pare cercò di farlo anche Mimosa, fallendo l'impresa, il discorso dei Gold Member c'entra fino ad un certo punto, lei fà quello che le chiedono di fare, ok, però quello che vorrei farvi capire e che lei non è nostra amica, lavora lì, ubbidisce a degli ordini, e il discorso dei soprannomi alle modelle è proprio mirato a questo, mio personalissimo parere, sia chiaro, lei ci vuole far credere di seguirci, di capirci, di comprenderci, in realtà ubbidisce solo a delle direttive venute dall'alto, per me lei è più aziendalista, che nel caso di ETV la considero una cosa fortemente negativa, di qualunque altra là dentro, e dico di più, chiudendo il tutto, la mia sensazione e che a loro l'iniziativa del forum riguardo la loro conclamata cialtronaggine stia dando parecchio fastidio e allora stanno cercando in tutte le maniere di portarci a più miti consigli, in qualsiasi maniera, ora mandano avanti Aria, dopo chissà, sarò catastrofista, negativo al massimo, menagramo, ditemi quello che volete, accetto tutto, ma in questo preciso momento io la cosa la vedo così, fino a prova contraria, ovviamente.

ora capisco meglio la tua motivazione, daniele, però è necessario fare una distinzione.
nel forum sono presenti diversi callers più o meno abituali (almeno un paio di loro sono golden) e và dato atto ad etv che per chi manda messaggi e chiama le ragazze essere un golden è conveniente (è un dato oggettivo, daniele, senza andare a ricercare il post di 151 disperso da qualche parte, basta fare un paio di calcoli e si vede subito la convenienza) rispetto ai numeri telefoni presenti nella grafica di etv.
parlando a titolo personale da ex-caller, sinceramente non ho alcun interesse nel chiamare o una ragazza o il moderatore italiano (per diversi motivi che non stò a spiegarvi, vi farei solo 2 palle tanto!) ne tanto meno ho intenzione di provare l'effettivo risparmio (ribadisco che con i conti alla mano è oggettivamente conveniente) dell'offerta gold (ancor meno tentato dai vari benefit, come il postribolo del giovedì pomeriggio), ma se qualcuno ha interesse nel chiamare o messaggiare con etv e le sue ragazze è liberissimo di farlo (giustamente il portafoglio è il suo, e ci può fare quel cavolo che crede) e di divenire un golden member.
quello che, personalmente mi dà fastidio nell'offerta del gold member, è che abbiano fatto passare per privilegi verso i gold member alcune cose che prima erano fruibili da tutti, quali la programmazione del palinsesto settimanale (giusto per darti un'esempio, se vado sui siti di mediaset premium o di sky ho la possibilità di leggere i loro palinsesti pur non essendo un loro abbonato. è una questione di marketing!); l'impossibilità di poter seguire via internet lo show, quando è programmato l'evento per i golden, sullo stream HQ (badate bene che non in HD), e visto che sono in tanti a seguire lo show dall'ufficio, ed anche chiamare dal luogo di lavoro, ma ritengo stupido da parte loro (etv intendo) rinunciare a questa fetta di pubblico, per i soli golden. contenti loro!
del postribolo evito ogni commento in quanto sarei sicuramente sgradevole!




ps dimenticavo per i golden che volessero scaricarsi lo stream dello show a loro dedicato

scaricate orbit downloader
installatelo ed avviatelo
andate in strumenti e eseguite il plugin grab++
ricaricate la pagina con lo streaming che vi interessa
avviate il download ed avrete ciò che vedete alla massima qualità possibile


Edited by ruzzillo - 25/10/2011, 20:40
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 19:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Dici che possiamo chiedere ai gold italici qualche spètegulès?
Tipo se è vero che Naomi si è gnudata?

Sono d' accordo con quanto detto da Ruzz: lo sdegno verso i cialtrons per la questione "gold", non ha niente a che vedere col sacrosanto iritto di ognuno di farsi l' account.
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 20:25


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 25/10/2011, 20:31) 
Dici che possiamo chiedere ai gold italici qualche spètegulès?
Tipo se è vero che Naomi si è gnudata?

Sono d' accordo con quanto detto da Ruzz: lo sdegno verso i cialtrons per la questione "gold", non ha niente a che vedere col sacrosanto iritto di ognuno di farsi l' account.

O con l'evidente risparmio che l'offerta offre.
 
Top
111
view post Posted on 25/10/2011, 20:30




Io non ho mai chiamato, nè mandato messaggi, ma non mi permetto di giudicare quelli che lo fanno. Dal punto di vista di ETV sono quindi un parassita che "sfrutta" il loro lavoro senza contribuire e già questo probabilmente mi toglie il diritto di criticare gli spettacoli e la gestione degli stessi. In fondo se non pago per un servizio perché dovrei lamentarmi?
Mi rimane comunque il dubbio che messaggi e telefonate riescano a coprire tutti i costi. Due canali satellitari costano e le tariffe non sono più basse in Molvania che in Italia. Probabilmente risparmiano su altre cose, ma dal numero di messaggi che si vedono sullo schermo e su internet (lo stesso messaggio passa molte volte) e dalle telefonate non mi sembra che le entrate siano sufficienti.
Poi sicuramente mi sbaglio e navigano nell'oro, però...
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 20:38
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


@ 111
qui ne abbiamo già dibattuto sui costi di etv https://eutvchannel.forumfree.it/?t=48302851
se non hanno chiuso la baracca, significa che hanno ancora buoni margini operativi.
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 15:07
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Grazie Ruz per avermi reso chiaro delle cose che dal di fuori mi erano completamente oscure, ora capisco molto meglio, fermo restando che mai ho messo in discussione il diritto di ognuno di noi di spendere i suoi soldi come meglio crede, mai lontanamente pensato ad una cosa del genere, e se qualcuno ha capito male me ne scuso senz ail benchè minimo problema, dopo io credo che mai farò quel tipo di scelta per tutta una serie di motivazioni che trovo troppo lungo, per me e soprattutto per voi, spiegare rischiando, tra l'altro, di entrare troppo nel personale, meglio evitare, in ogni caso ancora grazie ruz per l'esauriente, e soprattutto chiara, risposta che hai dato a tanti miei dubbi, grazie ancora.
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 16:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Questa "Operazione Simpatia" è opera di Aria ... nessuno me lo toglierà dalla zucca; quindi grazie ad Aria e alle modelle che aderiscono ... però mi viene il dubbio che la cosa sia organizzata senza il benestare della dirigenza e soprattutto che verrà gestita nel peggiore dei modi.
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 16:48
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Memento, mi sembra impossibile che una modella e moderatrice possa, da sola, prendere una iniziativa del genere senza avere il benestare della dirigenza, saranno cialtroni ma fino a questo punto mi sembra, perdonami, veramente troppo, in ogni caso finchè questa fantomatica "Operazione Simpatia" dura io me la voglio godere, scusami la franchezza, fino in fondo perchè dopo chissà cosa potrà succedere, "Carpe Diem" diceva qualcuno, ecco, appunto...
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 17:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Alla fine si è trattato di dire qualche frase al microfono e quando le frasi sono dette in italiano, nessuno le capisce li dentro; cmq ben venga a prescindere ;)
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 17:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Ti ricordo anche qui

CITAZIONE (memento74 @ 25/10/2011, 22:59)
Aria dice che Ju la costringe a parlare Anche il Dott. Ing. si preoccupa delle nostre sorti
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 13:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Ho letto bene dall' altra parte? Etv è entrato nel bouquet di Sky UK?
Questi non hanno soldi per le modelle e si mettono a scialare in queste cose ...

Pagano per avere maggiore visibilità ed agiscono per ridurla al minimo.

Ti fanno sapere che ci sono pure loro e poi ti mandano affancu7o proponendo dei non-show e dicendoti che per scuccare ti tevi frugare.
 
Top
1083 replies since 2/12/2009, 19:13   22585 views
  Share