il forum di eUrotic tv

Pochi, maledetti e subito, La filosofia di Eurotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2012, 15:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 14/11/2012, 13:34) 
Ricordatevi il teorema del padulo:
20/30 that may pay 100 =2000/3000
or 1000/2000 that may pay 1 = 1000/2000
I would take the first option ...

E magari ha anche studiato marketing questo soggetto qua... :wallb:
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 16:06
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,856
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 14/11/2012, 13:25) 
Si, ma mi mandano a ramengo l' hobby :(

Le cose belle non durano mai ...
Parleremo di BRONA TV, la nuova emittente soft specializzata in uncinetto e cucina. :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/11/2012, 16:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (fascio @ 14/11/2012, 16:06) 
CITAZIONE (memento74 @ 14/11/2012, 13:25) 
Si, ma mi mandano a ramengo l' hobby :(

Le cose belle non durano mai ...
Parleremo di BRONA TV, la nuova emittente soft specializzata in uncinetto e cucina. :lol:

Tra lei e Beppe Bigazzi, che è simpatico come la sveglia alle sei di mattina, preferisco decisamente Brona...sono convinto che in cucina sarebbe un disastro come la Clerici, ma almeno la seguirei volentieri!

(p.s.: come avrete dedotto dal mio astio, sono stato per anni costretto alla visione forzata della "Prova del Cuoco", neanche fossi il protagonista di Arancia Meccanica! :angry: )
 
Top
Gica (B. 6 K.)
view post Posted on 14/11/2012, 17:46




CITAZIONE (memento74 @ 14/11/2012, 12:53) 
Sky UK è fuori e c'è chi dice che lo sarà pure Sky IT.
Non ricordo chi, mesi fa, ipotizzò un prossimo abbandono di Astra.
Saranno solo voci, ma l' ipotesi che lascino il Sat e si spostino sul web, acquista sempre più corpo.

Una volta chiuso il sat, potranno contare solo sui polli acquisiti perché è escluso che nuovi utenti possano arrivare ad Etv.

E allora non era meglio gestire la transizione sfruttando al massimo le potenzialità del sat?

Fosse successo nel 2010, con una platea più ampia e fidelizzata, in tanti li avrebbero seguiti, ma ora come ora, le possibilità di sopravvivenza di questo scenario, sono nulle.

L'abbandono di Astra, ipotizzato alcuni mesi fa per via della (presunta) scure che avrebbe dovuto abbattersi sui canali erotici, direi che, dopo il rinnovo della licenza per 10 anni avvenuto qualche tempo fa, sia da escludere.

Per il resto non credo che nemmeno nel 2010 si sarebbe verificato un passaggio in massa dal sat al web: è un procedimento tutt'altro che automatico, con una perdita pressoché certa di una grande fetta dell'utenza.
E, chiaramente, è abbastanza irreale pensare di vivere con i contributi di un numero limitatissimo di utenti.


 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 18:25
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


CITAZIONE (andeswain76 @ 14/11/2012, 15:59) 
E magari ha anche studiato marketing questo soggetto qua... :wallb:

ha una sua impresa, ma che capisca veramente di economia ho i miei dubbi.

CITAZIONE (Gica (B. 6 K.) @ 14/11/2012, 17:46) 
E, chiaramente, è abbastanza irreale pensare di vivere con i contributi di un numero limitatissimo di utenti.

noi lo sappiamo, ma questo concetto semplice non lo capiscono ne a san josè, ne in austria, ne a bottrop e ne tanto meno a sofia.
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 18:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


La transazione dal sat al web, è una missione suicida a prescindere.
Etv però ci ha stupito spesso ... certo su un bacina di utenza di decine di miglia di spettatori, ne avrebbe attratto qualche migliaio di cui la gran parte non paganti ..... se transano ora quanti se ne tirano dietro?
Nella più rosea delle previsioni potranno essere 100/200, non di più.
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 19:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Io invece penso che non sia in dubbio il "se" ma il "quando".

Non so se possano cambiare idea o cosa li possa portare a farlo ma ho paura che il passaggio al web sia già deciso.

D'altronde i segnali ci sono tutti, i night show sono programmati per sopravvivere, sempre le stesse modelle, hanno smantellato lo studio e non penso che ne stiano allestendo un altro, fanno le stesse cose ormai da mesi e mesi, neanche un tentativo di miglioramento niente! Se non avessero intenzione di chiudere il sat avrebbero potuto "sfruttare" il web anche per guadagnare di piu' con la TV ma invece fanno solo il contrario usando sempre di più la TV per pubblicizzare il web. Secondo me se non trovano un acquirente disposto a rilevare il tutto non vedo un futuro roseo per i Cialtroni.

 
Top
SebastianoL
view post Posted on 14/11/2012, 19:21




Anch'io concordo con Gambrinus che non sia una questione di "se" ma di "quando".

Però, a prescindere dall'ineluttabilità della cosa, mi sorge comunque una domanda.

Io, che di economia so tanto quanto di cucito, mi chiedo: ci vorrebbe tanto a creare una struttura Web decente (cioè che non srondellasse), che andasse a sostituire quella che adesso è la piattaforma televisiva?

Ovvero, trasportarsi sul Web ma mantenendo comunque gli show.
Ciò potrebbe riportare il "canale" (chiamiamolo sempre così per comodità) all'epoca pre-censura, senza dover più stare alle regole delle varie authority.
Non credo che una struttura Web con 1-2 streaming (a questo punto ne basta 1, non ci sarebbero più i vari satelliti differenziati, se non per dover mostrare i vari numeri, che non credo siano legati per forza alla diffusione satellitare) possa venire a costare di più di tutto l'equipaggiamento satellitare (senza parlare di diritti e licenze).
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 19:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Forse questo gli interessa relativamente, puntano solo sullo spennare i pochi disposti a seguirli anche se non fanno nulla e per loro va bene qualsiasi cosa, se mettono le sagome delle ragazze quelli spendono lo stesso i loro soldi.

Gli shows sul web si sono appiattiti verso il basso al loro stile abituale, e quelli che loro chiamano premium shows sono uno la copia dell'altro sempre realizzati nel perfetto cialtrons style. Non stanno proponendo qualcosa di diverso, ma solo su una diversa piattaforma, forse pero' sottovalutano il fatto che questa non è la TV e loro sono lontani anni luce dalla concorrenza che sul web è numerosissima e più economica.
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 20:00


Group:
Member
Posts:
251

Status:


per lo spettacolo di stasera chiedono 8 crediti pari a 16 dollari US.
sono matti! per spettacoli che non dicono niente (ho avuto occasione di vederne 2-3 di strafugo)
spero che vadano gambe all´aria al piú presto
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 21:34


Group:
moderatore
Posts:
51,687

Status:


CITAZIONE (SebastianoL @ 14/11/2012, 19:21) 
Anch'io concordo con Gambrinus che non sia una questione di "se" ma di "quando".

Però, a prescindere dall'ineluttabilità della cosa, mi sorge comunque una domanda.

Io, che di economia so tanto quanto di cucito, mi chiedo: ci vorrebbe tanto a creare una struttura Web decente (cioè che non srondellasse), che andasse a sostituire quella che adesso è la piattaforma televisiva?

Ovvero, trasportarsi sul Web ma mantenendo comunque gli show.
Ciò potrebbe riportare il "canale" (chiamiamolo sempre così per comodità) all'epoca pre-censura, senza dover più stare alle regole delle varie authority.
Non credo che una struttura Web con 1-2 streaming (a questo punto ne basta 1, non ci sarebbero più i vari satelliti differenziati, se non per dover mostrare i vari numeri, che non credo siano legati per forza alla diffusione satellitare) possa venire a costare di più di tutto l'equipaggiamento satellitare (senza parlare di diritti e licenze).

Si sono giocati il loro tesoro: la credibilita' delle modelle. Non la recupereranno piu', non c'e' web che tenga.
Abbiamo provato a dirglielo in ogni maniera, niente da fare. Si sono affidati al padulo, meritano un rovinoso naufragio.
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 21:41
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,856
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


Secondo me se non trovano un acquirente disposto a rilevare il tutto non vedo un futuro roseo per i Cialtroni.

forse pero' sottovalutano il fatto che questa non è la TV e loro sono lontani anni luce dalla concorrenza che sul web è numerosissima e più economica.


Gambrinus ha ragione due volte. Però, chi cerca di vendere casa almeno le crepe nell'intonaco le sistema; sia che vogliano proseguire, sia che cerchino di passare la mano, degli show meno sciatti io al posto loro tenterei di metterli su.
Sul web, poi, l'offerta gratuita é illimitata. A pagamento o ti trovi una nicchia di mercato specializzatissima (gli amanti del gonfiaggio dei palloncini :lol: ), o metti delle megagnocche che Roshana sembra la loro sorella cessa (che costano in proporzione: i conti di Playboy non tornano da tempo), o tiri a campare con chi vuole vedere a tutti costi quella specifica ragazza. Cento fanatici dell'una o dell'altra? E che per permettere alla struttura di sopravvivere dovrebbero spendere in crediti più di quanto spenderebbero, in Molvania, per "comprarsi" la modella?
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2012, 18:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
535
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (SebastianoL @ 14/11/2012, 19:21) 
Anch'io concordo con Gambrinus che non sia una questione di "se" ma di "quando".

Però, a prescindere dall'ineluttabilità della cosa, mi sorge comunque una domanda.

Io, che di economia so tanto quanto di cucito, mi chiedo: ci vorrebbe tanto a creare una struttura Web decente (cioè che non srondellasse), che andasse a sostituire quella che adesso è la piattaforma televisiva?

Ovvero, trasportarsi sul Web ma mantenendo comunque gli show.
Ciò potrebbe riportare il "canale" (chiamiamolo sempre così per comodità) all'epoca pre-censura, senza dover più stare alle regole delle varie authority.
Non credo che una struttura Web con 1-2 streaming (a questo punto ne basta 1, non ci sarebbero più i vari satelliti differenziati, se non per dover mostrare i vari numeri, che non credo siano legati per forza alla diffusione satellitare) possa venire a costare di più di tutto l'equipaggiamento satellitare (senza parlare di diritti e licenze).

Stai avallando la tesi dell'abbandono della TV.
Io ho conosciuto Eurotic in TV, la seguo (quando posso) in TV e spero rimanga sul satellite.
Per me, sul web, non sarebbe più Eurotic.
Mi dispiecerebbe molto ma preferirei la chiusura definitiva in alternativa all'web (magari a pagamento)
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 15/11/2012, 18:57




Di sicuro se andassero solo sul Web dovrebbero cambiare completamente nome... :lol:

"TV" non lo sarebbero più, di "E" e "Show" non ne parliamo... :rofl:
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 19:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Potrebbero chiamarsi "Telafòpenare show".
 
Top
1083 replies since 2/12/2009, 19:13   22585 views
  Share