il forum di eUrotic tv

Pochi, maledetti e subito, La filosofia di Eurotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2012, 19:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 15/11/2012, 19:04) 
Potrebbero chiamarsi "Telafòpenare show".

Sì ma telafopenare significa anche che una prima o poi si concede...altrimenti diventa "untelafovedereneanchesemipaghi" show!
 
Top
tatonno69
view post Posted on 16/11/2012, 11:54




Lo dico da sempre: spostarsi sul web, per loro, sarebbe un suicidio.
Anche se penso si siano suicidati già da tempo: ieri ho dato un'occhiata, studio di una tristezza assoluta, ragazze senza voglia di fare (Ava e Carrie in testa!), inquadrature assurde, continue interruzioni per leggere messaggi al limite del ridicolo, senza dimenticare la schifosa qualità video!
Come diciamo dalle mie parti: ma addò s'appresentano? Sul web ci sono centinaia di siti organizzati mille volte meglio e con modelle professioniste che a quelle loro neanche le puoi paragonare! Senza contare il fatto che molto materiale di questi siti si trova gratuitamente in giro sul web... E come diceva qualcuno, il colosso Playboy è in perdita, figurarsi cosa combinerebbero loro!
Hanno i pollastri? Ok. Ma mica durano in eterno? Senza la pubblicità del sat, inoltre, non avrebbero neanche ricambio. Ma se devono stare sul sat per offrire spettacoli penosi che ho descritto su, che seguano appieno i consigli del guru padulo e vadano in fallimento al più presto!

Così li voglio vedere: gif
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 11:56
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,466

Status:


Ettecredo, se ci mettono come regista un aspirante DJ buono solo a rimestare il torrone.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 16/11/2012, 14:00




In effetti è proprio un aspirante DJ, nel senso che per ora aspira la polvere negli studi a fine show. :D
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 14:01
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,466

Status:


E speriamo che sia la sola polvere che aspira.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 16/11/2012, 14:06




Col manager che ha?
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 16/11/2012, 14:27




Considerando quanto poco guadagnerà, al massimo aspirerà la colla :D
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 10:28


Group:
moderatore
Posts:
51,687

Status:


Riprendo questo topic per segnalare che negli ultimi due giorni in cui ho osservato il turno 12-17, ho notato una penuria di chiamate a livelli da piena estate.

Ieri più volte Penelope e Lorena hanno lanciato appelli disperati in 3 lingue per smuovere qualcosa. Non hanno neanche più persone singole da invocare, come facevano (fastidiosamente) in passato.
Assolutamente impensabile vedere le ragazze in studio tutte al telefono nello stesso momento.

Il NS è praticamente finito un'ora prima dell'orario previsto per mancanza di chiamate e messaggi.
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 10:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Io ho notato che nei daytime, le poche volte in cui si degnano di fare qualcosa, la parte elaborata dello show non si distribuisce tra le 5 ore, ma è tutto concentrato in un'oretta.
Secondo me i cameraman non sono pagati per l'intero turno ... arrivano alla fine, magari si fanno l'inizio del turno successivo e poi spariscono.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 4/12/2013, 11:33




Devono solo recitare il "mea culpa", per il fatto di aver intrapreso una strada sbagliata, averla seguita allo sfinimento dando retta a qualcuno che fa solo i ca77i propri e ad un paio di rimbambiti che reggono il gioco, ignorando ogni critica con supponenza.
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 11:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Io sono dell'avviso che ormai abbiano varcato il punto di non ritorno.
Tanti clienti sono persi per sempre e per riconquistare chi ancora c'è, ma li regge a malapena, servirebbe un investimento a lungo periodo ... non possono pensare di fare 3 show di buon livello per sanare 3 anni di porcherie.

A quanto pare, questo tipo d'investimento (la qualità), causa effetti negativi nel breve periodo e se già stantano a trovare la quaglia ora, figuriamoci se fanno qualcosa che contrae i ricavi.
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 11:51
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,466

Status:


Se anche Fanny che è stata persino a Point X dopo manco un mese li ha mollati di nuovo ci sarà un motivo.
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 14:10
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,503
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


Certamente si sono introdotti in un brutto tunnel ma tant'è, chi semina vento raccoglie tempesta...

Specchio fedele della loro pseudo politica lo ritroviamo nello schedule settimanale del web: il loro grande investimento a lungo termine dove non hanno neanche più film ( ? ) da proporre, eccetto alcuni reserved con introiti garantiti . Scelte sciagurate che hanno portato all'impoverimento totale, nei contenuti e non solo, di tutta la realtà del sat . Restando ai dayshow e in osservanza anche delle leggi attuali, banalità a caso : uno spettatore per guardarsi una modella mettere le calze ed accedere al fitting, deve accendere pc ed iscriversi al sito...chiaro che ci si comincia a stufare!
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 14:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Ma poi, limitatamente al web, cercano un pubblico che non esiste.
Sul web o fai il porco o non esisti.

Non esiste una nicchia di pubblico che cerca roba raffinata o cervellotica sul web.
Non c'è offerta di questo tipo di show perché la domanda non esiste.

In realtà non offrono neanche un prodotto che sia definibile ... cosa sarebbe, un erotico d'autore?

I loro unici interlocutori sono i vecchi fan che hanno decimato nel corso degli anni.
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 14:43


Group:
moderatore
Posts:
51,687

Status:


E' fallito Penthouse che era un impero, figuriamoci se non possono crollare loro che sono quattro squinternati.
 
Top
1083 replies since 2/12/2009, 19:13   22585 views
  Share