il forum di eUrotic tv

Pochi, maledetti e subito, La filosofia di Eurotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2013, 14:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Ma siete poi tanto sicuri che il sat interessi ancora minimamente ai cialtroni?

magari hanno già programmato di spingere il pulsante off per la TV e si stanno "assicurando" in qualche modo i pochi ma spennabili clienti per il web dove non serviranno più tante modelle, tanti cameramn tanti registi, fonici, mixer ecc..

Magari stanno già creando la "Diamond class" e noi neanche lo sappiamo :lol:
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 14:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Non c'è dubbio che ci abbiano pensato, ma anche loro hanno ammesso che il web non può esistere senza il sat.
Per quanto tu riduca il roster e lo staf, resta sempre un baraccone troppo costoso per un pugno di polli.
Dovrebbero cambiare il format, ma andrebbero poco lontano.
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 14:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Se togli il sat la riduzione non è "leggera"!

Stiamo parlando di lasciare quasi a zero il personale, bastano 1 o 2 persone per tutto e le modelle.
Esistono già altri siti che lo fanno, bisogna pensare in un'ottica totalmente diversa, l'unico e grande vantaggio che avrebbero loro è portarsi dietro un nutrito gruppo di superpollastri già fidelizzati.
Io credo che molti altri siti del genere, firmerebbero per avere già incassi garantiti per 700/800€ settimanali solo dalle chiamate già prenotate.
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 15:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Altri siti del genere non pagano l'affitto nè un cameraman.
Le camgirl guadagnano sulle chiamate e non hanno un fisso.

Ad Etv se non vogliono stravolgere il format, almeno 2 cameraman e un regista, servono.
Se hai uno studio lo devi pulire e devi pagare le bollette.

Io ad un cambio così traumatico, li abbandonerei e come me, migliaia di potenziali clienti.
Resterebbero al massimo una 50ina di polli e forse un centinaio di spettatori che pagano il minimo.... tra l'altro riducendo il roster, riduci pure i polli.

E quando la Roshi molla come li cucchi i soldi a Jonas?
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 15:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 4/12/2013, 15:15) 
Altri siti del genere non pagano l'affitto nè un cameraman.
Le camgirl guadagnano sulle chiamate e non hanno un fisso.

Ad Etv se non vogliono stravolgere il format, almeno 2 cameraman e un regista, servono.
Se hai uno studio lo devi pulire e devi pagare le bollette.

Io ad un cambio così traumatico, li abbandonerei e come me, migliaia di potenziali clienti.
Resterebbero al massimo una 50ina di polli e forse un centinaio di spettatori che pagano il minimo.... tra l'altro riducendo il roster, riduci pure i polli.

E quando la Roshi molla come li cucchi i soldi a Jonas?

Esistono siti di cam girl che prendono il fisso, esistono studi che ospitano x ragazze quindi un affitto lo pagano anche loro, esistono siti (tipo rampant TV ) che hanno decine di streaming anche non Hot, e penso che tutti questi firmerebbero per avere gente che prenota 10 ore a settimana solo per parlare con le ragazze.
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 16:18
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,503
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


CITAZIONE (Gambrinus_ @ 4/12/2013, 14:45) 
Ma siete poi tanto sicuri che il sat interessi ancora minimamente ai cialtroni?

A dispetto di tutte le apparenze, direi che deve interessare dato quello che propinano sul monitor giorno e notte, in Europa e non... Se diversamente hanno deciso di optare per altre soluzioni che esulano dal sat, stante anche l'abulia di tutti i giorni davanti agli occhi, a me per primo il giocattolo finisce così :mfslp: ...

Nell'ultima parte del mio post precedente , mi riferivo a qualche malumore di troppo che , vivaddio, da un po' serpeggia anche all'interno dello zoccolo duro del pollame...
ETV, fatti bene i conti!!!
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 4/12/2013, 18:18




CITAZIONE (Gambrinus_ @ 4/12/2013, 14:45) 
Ma siete poi tanto sicuri che il sat interessi ancora minimamente ai cialtroni?

magari hanno già programmato di spingere il pulsante off per la TV e si stanno "assicurando" in qualche modo i pochi ma spennabili clienti per il web dove non serviranno più tante modelle, tanti cameramn tanti registi, fonici, mixer ecc..

Magari stanno già creando la "Diamond class" e noi neanche lo sappiamo :lol:

Se non ricordo male hanno rinnovato la licenza su Astra, per 10 anni, circa 2 anni fà.
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 18:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Nooooo, altri 10 anni no :rofl: :rofl:
Basta! televisivamente dovete morire!! Non se ne pò più :lol3:
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 21:30
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,466

Status:


Le licenze possono sempre rivendersele.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 5/12/2013, 10:03




Si Out, è vero.
Però i problemi sono due, a mio avviso:
-oggi come oggi non c'è la fila di chi è disposto ad investire sul sat per questo mercato,
specie se non può fare la speculazione di trasmettere da un posto dove paga le ragazze molto meno che nel resto d'Europa.
- ETV, per il contenuto che propone, senza la diffusione sat che fa conoscere le ragazze, secondo me chiude a velocità lampo.

A mio avviso la strada possibile è una ed una sola, che può essere attentamente calibrata, ma una sola rimane.
A meno di non trasformare radicalmente il tutto. A quel punto, però, anche il nome va cambiato.
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 5/12/2013, 11:44




Premesso che non ho capito a quale strada possibile si riferisce Vappianus, provo ad illudermi: semplicemente ritornando ai livelli di qualche anno fa (lo so, 2006/07 è impossibile per vari lacci e lacciuoli, diciamo 2010?), il canale proporrebbe comunque qualcosa di diverso da tanti altri che si limitano a mandare in onda spot più o meno spinti di hotlines o film a contenuto erotico variabile ma visti e rivisti chissà quante volte.
Se in fondo siamo qua da anni, e non siamo l'unico forum, forse un motivo c'è.
Il problema è che i cialtrons sono tali, non si rendono conto che col web hanno fatto ampiamente cilecca e che un sano ritorno al sat sarebbe salutare anche per loro: se ci sono problemi di costi, nessun medico ha imposto minimo 6 modelle per NS, possono tranquillamente tornare a 3-4 come accadeva nel 2005 e sappiamo bene che, sapendo scegliere le 3-4, il risultato sarebbe sicuramente positivo
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 11:48


Group:
moderatore
Posts:
51,687

Status:


CITAZIONE (vappianus_it @ 5/12/2013, 10:03) 
Si Out, è vero.
Però i problemi sono due, a mio avviso:
-oggi come oggi non c'è la fila di chi è disposto ad investire sul sat per questo mercato,

Non c'è bisogno di investire in quel tipo di mercato.
La licenza è di "telemarketing". Chi vuole, può acquistarla e iniziare senza problemi a vendere pentole, creme dimagranti o i numeri del lotto.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 5/12/2013, 12:05




Io onestamente vorrei "ridurre" l'importanza delle Reserved all'interno dell'economia del canale...

Pensateci, chi chiama 6 ore la Ju, non l'avrebbe chiamata forse 6 ore anche se fosse stata in un turno normale?

D'accordo, essendo lei sul Web, il turno si "sdoppia" e sul Sat va un'altra modella... ma se quella modella raccatta 0 chiamate, dov'è il vantaggio economico rispetto a prima?
Senza contare che le Reserved sono sì guadagno sicuro... ma scontato di 10 crediti all'ora, che non sono pochissimi.
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 12:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Io l'ho sempre detto che per me le reserved sono solo una perdita di soldi, specie queste programmate tutte uguali che credo siano ulteriormente scontate.

Ora pero' bisognerebbe capire se c'è stato un incremento di ore di chiamata per le ragazze che fanno le reserved.
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 12:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Tutto il web andrebbe rivisto in un'ottica di economia del canale.

Basti pensare al pubblico "semi-normale" che magari destina 30 € ad Etv ... quei 30 se li spendono sul web, non lo faranno sul sat.

Cmq secondo me web e sat sono gestiti da società diverse, quindi gli interessi non li valutano nel loro complesso.
Basta che Ressel non abbia partecipazioni nella società che gestisce il web, per renderlo più interessante a prescindere, per i Cialtroni.
 
Top
1083 replies since 2/12/2009, 19:13   22585 views
  Share