il forum di eUrotic tv

Pochi, maledetti e subito, La filosofia di Eurotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
alanfordtnt
view post Posted on 23/12/2009, 17:37




Mi sembra che negli ultimi tempi il forum di là stia perdendo colpi a più non posso..sono comparsi nuovi personaggi che più che domande idiote, dire che una è meglio dell'altra non sanno fare..oltretutto con tono serioso ...
 
Top
wiz3923
view post Posted on 26/12/2009, 22:07




CITAZIONE (vappianus_it @ 23/12/2009, 15:43)
Discorso assolutamente perfetto Outside (con tanto di rimpianto per quello che poteva offrirci Ashley)!

CITAZIONE (alanfordtnt @ 23/12/2009, 15:42)
dovremmo scoprire quanto prende Lilian per ogni nightshow, così facciamo una colletta e le offriamo la stessa cifra per starsene a casa..

Alan, questa sarebbe una magnifica idea ! :lol:

di fronte a questo ragionamento rimango dubbioso... secondo me Lilian si spoglia anche per il piacere di farlo, concordo comunque appieno con Out: sempre più larga ma perlomeno onesta professionista, invadente all'inverosimile, insomma tanti contro e pochi pro,
se poi si sparge la voce, la colletta poytrebbe diventare onerosa e, lo show tal quale quelli di Sexy sat,
 
Top
plico67
view post Posted on 26/12/2009, 23:32




la mia teoria su Lilian e' che lei e' costretta a stare il piu' tempo possibile nuda ( e a lei probabilmente non dispiace), spesso in seconda fila e inquadrata, allo scopo di attirare l'attenzione a chi fa zapping con il telecomando che quello e' un programma erotico invogliando i "provoloni" a chiamare per avere spettacoli simili dalle ragazze che le stanno davanti o comunque in studio che decisamente sono meglio di lei ( prendendoli poi spesso per il c*** perche' queste non si spoglieranno mai o quasi).
Al venerdi o al sabato sera negli show di punta non viene quasi mai a farne parte (se non per sostituire qualcuna all'ultimo momento) perche' non hanno bisogno di "catturare" attenzioni di chi fa zapping avendo gia' in studio ragazze di qualita' e disponibili.
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 14:33


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Anche su Liveshow, è inutile dirlo, infuria la polemica sui nightshow devastati da presenze impossibili da sopportare.

A parte tutte le considerazioni che abbiamo già fatto mille e mille volte, mi chiedevo: loro, quelli di ETV, cosa penseranno di tutto ciò? Si faranno sonore risate leggendo tutta questa gente che si affanna a discutere su questo tema mentre loro se ne sbattono i cosiddetti? Oppure se ne preoccuperanno cercando e non trovando soluzioni giuste al problema?
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 14:48
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Per leggere leggono ma siccome pensano che la stragrande maggioranza degli utenti di LiveShow siano solo dei guardoni che non chiamano nè chiameranno mai allora tiè beccatevi il tri MaLiAr, come lo chiamano di là.
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 14:57


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Sì, il solito ragionamento a capocchia. Tralascio le considerazioni sui "guardoni" e cerco di ragionare dal loro punto di vista. E non mi quadra nulla nemmeno da quel lato.

Marayah è l'unica delle tre che raccoglie messaggi. Oltre a Dave, ha il gruppetto del club della pesca di fiume che la sostiene. Aria, a parte Roberto che però le scrive anche quando lei non c'è o quando fa la mod, non raccoglie praticamente altri messaggi. Lilian non ne raccatta uno che è uno.

Dunque, "guardoni" a parte, ci sarebbe da capire a chi giova tutto ciò.......ma come al solito qua non c'è niente da capire. E se c'è, è inutile provare a farlo e soprattutto è impossibile riuscirci.
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 15:11
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Lilian ha la funzione di "filler", come quelle canzoni che fanno cagare e che vengono inserite in un album per arrivare ad una durata minima. Inizio a sospettare che abiti davvero al piano di sotto e quindi sia la più facilmente reperibile. Mettiamoci anche la disponibilità a fare doppi e tripli turni che non a caso le valgono il superpremio Duracell.
Aria non era così all'inizio, era divertente, cercava sempre di darsi da fare per uno show erotico e non stava tutto il tempo con le tette in mano. Quando "gestiva" con Aliyah il notturno di ETV2 secondo me arrivavano più chiamate a loro che non nel canale principale che era regno delle lotte tra clan.
Oppure quando faceva quelle chiacchierate chilometriche con Megita al mattino era divertentissima.
Adesso invece non si sopporta, sarà la maternità (che di norma dovrebbe addolcire una donna) sarà non so cosa, ma non la si regge più. Un peccato perchè era una di quelle che mi erano più simpatiche.

Marayah o ha disponibilità solo per il notturno oppure Aria, così come aveva in gestione il notturno a ETV2 e quindi portava con sè Aliyah, può darsi che abbia in gestione qualche nightshow e così porta con sè la trota che nel frattempo è diventata sua amica.
Lei, Dave a parte ha almeno altri 2 o 3 che le mandano messaggi costantemente.
 
Top
plico67
view post Posted on 30/12/2009, 00:42




penso che la presenza di Lilian sia inutile al fine di avere maggiori entrate. Mentre le canzoni anche se fanno cagare servono per raggiungere un mimimo di titoli nel cd per riuscire a venderlo, nel caso di ETV se invece di sette modelle (che parolone) ce ne fossero sei risparmierebbero uno stipendio sicuramente ed in qualita' di show (altro parolone) non cambierebbe nulla. Non penso che in settimana arrivano ad avere tutte le presenti occupate al telefono, forse nei week-end, dove la citata non e' quasi mai presente ( per fortuna).
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 03:44


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Magari sarà anche un pochino merito di chi amministra dei buoni spazi sul web ( :P :B): :P ) ma la cosa curiosa è che sia di qua che di là le discussioni sui forum riguardanti ETV coinvolgono un numero sempre più alto di persone.

Non certo ai livelli della Golden Age, ma se ripenso a pochi mesi fa......eravamo sempre i soliti quattro gatti e invece adesso spuntano fuori nuovi iscritti quasi ogni giorno, anche su Liveshow.

E tutto questo nonostante le presenze inquietanti nello show principale della giornata. I capoccioni di ETV sembrano quasi risponderci dicendo che siamo diventati troppi, "vediamo se con una razione da elefanti di questi super-mostri riusciamo a scacciare un po' di gente....." image image
 
Top
wiz3923
view post Posted on 30/12/2009, 23:03




CITAZIONE (John Fortune @ 30/12/2009, 03:44)
..... I capoccioni di ETV sembrano quasi risponderci dicendo che siamo diventati troppi, "vediamo se con una razione da elefanti di questi super-mostri riusciamo a scacciare un po' di gente....." image image

... in effetti.....

è vero!
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 12:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


La mia teoria è sempre la stessa da anni. In questo ultimo mese si è visto qualcosina di più (nudi integrali e patate al vento), ma solo nei weekend. Perchè?
Probabilmente perchè questo tipo di show costa di più, non me ne chiedete il motivo, perchè non lo so. Forse sono le stesse ragazze ad avere un tariffario sulle varie prestazioni e su quello che mostrano.
Per quanto riguarda invece il seno nudo solo dopo le 23, trovo che sia un eccesso di prudenza da parte dell'emittente, dopo l'avviso di garanzia che hanno ricevuto la scorsa primavera. Credo però che su questo fatto ci "marcino" un pò sopra, visto che sulle altre emittenti ciò non avviene.
 
Top
paolopila
view post Posted on 31/12/2009, 14:08




guarda cmike, che può anche essere che non vogliano avere ulteriori rogne con la legge ....
e questo può anche essere accettabile, se è uguale per tutti !
il problema è che le modelle fanno quello che vogliono e arrivano fino a dove vogliono loro.
invece, io consiglierei una tratta di schiave che, una volta portate in Molvania, interagisca a discrezione degli utenti e senza cervello, cosicchè quando gli si chiede qualcosa, lo facciano senza dover attendere ordini dalla regia o dal loro senso professionale ! image image image image
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 14:27
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


La cosa può essere parzialmente vera, difatti ho visto più di qualche ragazza letteralmente fermata dalla regia, i nomi? Regina, Spirit, e ieri sera Angelina, che senza regia, sarebbe andata ancora più avanti magari, dico io, si lasciasse alle ragazze libero arbitrio, ci divertiremmo tutti quanti molto di più, forse, dico io, sarà la legge che c'è da quelle parti che impone determinate cose altrimenti io, ragionando da imprenditore alla Schicchi, direi alle ragazze di andare sempre e comunque al massimo pagandole, poi, a rendimento, dicasi SMS o altre forme di rilevazione, della serie "Chi merita avrà di più, altre meno", sarebbe la cosa più giusta, per loro, e soprattutto per noi spettatori da casa...
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 17:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


Le ragazze (ed anche voi, a questo punto) secondo me devono essere istruite a capire una volta per tutte che se non si fermano in tempo, ETV rischia il secondo avviso di garanzia da parte della censura austriaca, che vuol dire chiusura del canale. :cry:

@ppila
quello che dici tu esiste già. Vai in rete sulle chat, paga e le ragazze fanno tutto ciò che tu chiedi.
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 19:05
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


da quello che dici cmike, allora non c'è scampo, visto che ci sono solo 2 strade.
se rimangono "soft" e fanno show tipo fetish perdono potenziali clienti; se si rimettono a fare show con un tasso erotico e di nudità maggiore, rischiano il secondo avviso di chiusura. 2 strade diverse, ma che portano allo stesso risultato, la chiusura.

ma a livello teorico invece sarebbe possibile ottenere una nuova licenza per il canale, ma di un paese diverso, diciamo la spagna.
 
Top
1083 replies since 2/12/2009, 19:13   22584 views
  Share