il forum di eUrotic tv

Pochi, maledetti e subito, La filosofia di Eurotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2010, 13:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


..hai scelto un paese a caso :)
Non è così semplice come credi. Ci ha già provato più di una volta a suo tempo anche Peter (TV6, anch'essa licenza austriaca) ma non gliel'hanno data perchè avrebbero dovuto trasferire la sede amministrativa in spagna.
Quindi devono rischiare, come rischiano quelli di sexysat e astrotv. Ma per loro, che non hanno ancora ammonizioni perchè il censore nei loro paesi ha più larghe vedute, è tutto più semplice.
 
Top
view post Posted on 1/1/2010, 13:17
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


ot. per la situazione italiana personalmente non capisco il motivo per cui in televisione io non posa vedere, anche in terza serata, un film come crash di cronenberg, ma alle 20.00 è stato possibile vedere una puttanata come "cosi fan tutte". per questo "casualmente" dico spagna.

ritorniamo in tema.
come la giri giri, alla fine la coperta risulta sempre corta. una brutta situazione per etv.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 1/1/2010, 22:51




il punt sta proprio come dicevate prima riguardo a schicchi che, a me non piace ma, professionista rimane e, finalmente all'arrivo del digitale entra nel mondo del criptato
potrebbe essere davvero la fine del canale free preferito
Alla fine tutti abbiamo capito che le regole bizantine della comunità e dello stato di cui facciamo parte soffocano in modo, almeno per me, discutibile questo genere di programmi e, non mi dispace pensare che anche questo rientri nell'ottica del business, in fondo la tv lo è!
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 10:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


mi inserisco nella discussione facendo una osservazione e una domanda.
ma quando tia ha fatto i suoi show ,era rimasta nuda praticamente un ora e con inquadrature quasi come ai vecchi tempi, full frontal ecc. Allora mi chiedo come'è che con Tia ETV ha permesso di spingersi così tanto oltre il loro standard e con altre modelle si ha la netta sensazione che siano più controllate?? fino a dove arriva il concetto di preservare il canale da ulteriori ammonimenti e/o chiusure e invece non si speculi su questa situazione per calcoli reconditi della dirigenza?
 
Top
paolopila
view post Posted on 2/1/2010, 10:39




draw, concordo con te ...
Tia, Kaleya e poche altre hanno il diritto di far vedere qualcosa e fino a lì tutto bene ...
se, per caso Gia mostra una tetta scatta il caso diplomatico e fanno chiudere il canale ...
non è possibile che ci siano due pesi e due misure differenti a seconda di chi si spoglia.

ot ho detto Gia tanto per citare una modella a caso !
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 10:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


si , aggiungo che ,per tornare ad un caso per me doloroso, sembrerebbe che l'allontanamento di Regina sia scaturito anche da un diverbio con Julia che voleva che si spogliasse di meno. Se fosse vero allora fin dove arriva il concetto censura/se no chiusura canale e di contro gestione alla cazzo di cane (scusate il francesismo) di certe figure intellettual-chic presenti a etv. Perchè Tia -randa - Kaleya si, e le nuove no? c'è un collegamento, una logica , una strategia in tutto questo?
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 11:02
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Secondo me ci sono registi che fanno (i giuristi mi scuseranno) una interpretazione estensiva o restrittiva delle regole che comunque ci sono. Julia cerca di eccitare senza nudità, a volte ci riesce, a volte (ultimamente quasi sempre) toppa clamorosamente.
Regina non è stata allontanata, se ne è andata lei. Non è esente da colpe, è stata oggetto di mobbing da parte delle best friends, ma lei stessa aveva capricci da diva che neanche Jaya e Kaleya ai bei tempi si permettevano.
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 11:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


Scusa Out. Regina, OK se ne e andata , segno di personalità a mio avviso , in disaccordo con una gestine del canale che , tra l'altro tutti noi più o meno non condividiamo. Regina era una delle poche che si spogliava e spesso era la sola che teneva in piedi lo show. .
Aveva degli atteggiamenti da Diva . mi sta bene . Se se lo può pemettere Nikita , che sta stravaccata sul divano per tutto il tempo a scolare vino e tutto ciò che abbia un minimo tasso alcolico alla faccia della ragazza della porta accanto, o sabrina non vedo perchè anche lei non avesse diritto, secondo me sbagliando, di fare altrettanto. ma poi mi dici quali sarebbero gli atteggiamenti che tanto hanno dato fastidio e ke nemmeno jaya o kaleya si sarebbero permessi. Questo solo per sapere . io non somo così informato.
Io poi , riguardo a regina parlo al condizionale , cioè mi baso su ipotesi ed indiscrezioni. non posseggo la verità dei fatti. ovvio mi posso sbagliare, ma chi mi garantisce che le cose sono andate veramente così . Non si può escludere nulla
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 12:57


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Per quello che ho capito io comunque il disaccordo Regina-Julia non si sarebbe verificato perché Regina si spogliava troppo ma solo perché Julia voleva che le modelle seguissero le sue indicazioni che Regina (e probabilmente non solo lei) non gradiva e probabilmente non voleva affatto seguire.

Sulle 38 ragazze attualmente in organico quelle che si spogliano sono più della metà. Dire che Regina era una delle poche che si spogliava mi pare un po' esagerato. E' verissimo invece che più volte si è trovata da sola a tenere in piedi lo show. Io non so come e perché se ne sia andata, non credo però che sia solo per colpa di Julia.

Riguardo ai momenti in cui le modelle mostrano di più o di meno, ricordatevi che anche ai tempi d'oro c'erano registi tipo Veni che mostravano tutto e altri che mostravano molto meno. E infatti anche a quel tempo c'era gente infuriata per questo stesso discorso. Ognuno interpreta la regia come crede, il difetto che sta alla base è che evidentemente manca qualcuno che detta la linea generale. Ma questo lo sappiamo già, manca su tutto quanto!!
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 13:07
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Nel caso Regina chi è senza peccato scagli la prima pietra, sono tutti responsabili, da Regina stessa con i suoi capricci da primadonna (perchè li ha avuti, soprattutto da quando ha iniziato a spogliarsi), alle best friends che hanno avuto comportamenti quasi da mobbing nei suoi confronti, a Julia che si era fatta leggermente prendere la mano con i suoi show intellettuali che magari possono tenere desta l'attenzione di giorno quando si può mostrare poco ma di notte fanno solo cambiar canale. E naturalmente il managemen incapace di stabilire linee di condotta comuni, efficaci e valide per tutte le ragazze. Così magari se Ashley sgarra di 5 minuti viene richiamata, Sabrina arriva anche con un'ora di ritardo e non succede nulla.
Aggiungiamo che una come Regina magari trova molto più facilmente lavoro, e mi risulta che sia già impegnata fuori dalla Molvania. Quindi ETV o un'altra parte per lei è lo stesso. Per un'altra ragazza possono non esserci alternativa.

 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 13:47
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Il problema, qua, sta alla base, alla radice, dicasi direzione della rete totalmente carente, un po come la mia povera Juve che non ha una dirigenza decente da qualche annetto, incapace di dettare una linea coerente, alle ragazze, a chi si occupa della regia, e ai moderatori, per lo più irritanti, tipo Gigi e, soprattutto, Aria che, come detto in altro topic, allontanerei, insieme a Nikita, subito dal canale io, se fossi il regista del notturno, partirei tranquillo la prima mezz'ora, dopo premierei chi fa, chi lavora, vuoi l'inquadratura tutta per te? Allora spogliati, altrimenti fuori dalle scatole, il problema? Il giorno dopo sarei licenziato dal canale, capito la morale?
 
Top
paolopila
view post Posted on 2/1/2010, 15:08




out, se Regina ha trovato un nuovo lavoro, forse e finalmente in un film di Schicchi ... image image image image image image image image
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 15:23
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Sarebbe, per lei, un ottimo avvio di carriera, nelle mani della persona giusta...
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 2/1/2010, 17:27




CITAZIONE (outside73 @ 2/1/2010, 13:07)
e mi risulta che sia già impegnata fuori dalla Molvania.

Outside, ma quante ne sai ??? :)
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 18:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (draw62 @ 2/1/2010, 10:18)
mi inserisco nella discussione facendo una osservazione e una domanda.
ma quando tia ha fatto i suoi show ,era rimasta nuda praticamente un ora e con inquadrature quasi come ai vecchi tempi, full frontal ecc. Allora mi chiedo come'è che con Tia ETV ha permesso di spingersi così tanto oltre il loro standard e con altre modelle si ha la netta sensazione che siano più controllate?? fino a dove arriva il concetto di preservare il canale da ulteriori ammonimenti e/o chiusure e invece non si speculi su questa situazione per calcoli reconditi della dirigenza?

..che io sappia le regole attuali della censura ammettono che si possa mostrare anche un nudo integrale. L'importante è che il tutto venga effettuato in fascia non protetta, che varia da nazione a nazione, e che non ci siano primi piani prolungati sulle parti intime. Se si infrangono le regole, come è già successo a EUTV, lo si fa a proprio rischio e pericolo.
Tutto ciò lo avevo chiesto espressamente a Riccardo quando intervenne sull'altro forum, e mi è stato confermato in pieno.
 
Top
1083 replies since 2/12/2009, 19:13   22584 views
  Share