il forum di eUrotic tv

Pochi, maledetti e subito, La filosofia di Eurotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2010, 18:57
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


perchè scrive su digitalforum?
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 19:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


..scriveva un paio di anni fa. Poi c'è stata una polemica perchè gli contestavamo il fatto che spacciava per dirette i liveshow registrati e quindi è andato via sbattendo la porta. :woot:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36417
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 19:34


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


A proposito dell'argomento, farei un po' di storia (se ci fosse qualche imprecisione prego di correggermi, la memoria può tradire):

Nel primo anno di vita di ETV non fu mostrato nessun nudo integrale con primi piani delle parti intime. I pochissimi nudi integrali erano mostrati di spalle, da lontano o dietro tende, lenzuola, divani e simili.

Verso la fine dell'autunno 2005 iniziarono i primi nudi integrali con le modelle che però si coprivano con la mano le parti intime.

A metà dell'inverno 2006 iniziarono gli show che mostravano anche le parti intime delle modelle: con l'andare dei mesi le inquadrature si fecero sempre più ravvicinate e le gambe delle ragazze non restavano più serrate come prima.

Tra Giugno e Ottobre 2006, inversione di rotta: nudi integrali sì ma inquadrature con parti intime coperte o semi-coperte.

Da Ottobre 2006 a Aprile-Maggio 2007 la parte più succulenta della Golden Age con gli show più hot tra la fine di Gennaio e il Febbraio 2007.

Poi il declino.

Tutto questo per ricordare ancora che i primi piani delle parti intime per ETV non erano una regola fissa nemmeno ai tempi d'oro, prima della stretta sulle regole interne e provenienti dall'esterno.
Non posso però non ripetere anche che abbiamo visto più fullstrip e parti intime delle modelle in queste ultime settimane che in tutto il resto dell'anno. Mi rendo conto che chi si aspetta di vedere di più resti insoddisfatto ma io al momento sono più soddisfatto per i segnali positivi che vedo.

La situazione non è immobile come qualche tempo fa, è molto in movimento e se abbiamo pazientato nei momenti veramente bui, ora è il caso di stare a vedere quale strada prenderanno (sempre tenendo presente che i "mushi-show" saranno comunque rari e saltuari).
 
Top
wiz3923
view post Posted on 2/1/2010, 21:52




John, concordo riguardo al movimento e mi auguro che continui, ha fatto risvegliare qualche animo, l'arrivo di Tia e di Spirit, il passaggio di Jeannette, le defezioni di scioperanti dello strip, hanno smosso persino la cosciona Madlen che ha concesso il suo topless, comunque sia, prima di scomparire...
qualcosa è successo e continua
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 6/1/2010, 12:39




CITAZIONE (vappianus_it @ 6/1/2010, 12:19)
CITAZIONE (dzoldan66 @ 6/1/2010, 11:45)
dicasi il venerdì e il sabato questi alzano la posta in palio e qualcuna in più viene e allora, se e vero tutto ciò, il sospetto che questi non navighino nell'oro, usando un eufemismo, diventa certezza...

OT:
Penso anch'io qulcosa di simile.
E penso anche che siamo ad un passo dallo schermo nero, perchè le entrate di questi tempi non possono assolutamente coprire i loro costi fissi.
A meno che non abbiano qualche entrata di cui noi non sappiamo, esempio qualche sceicco che dice: tenetevi questi soldi e fatemi vedere qualche mucca !



CITAZIONE (outside73 @ 6/1/2010, 12:21)
Teniamo anche presente che ETV fa parte del gruppo di Ressel, quindi immagino che avranno una sorta di economia di scala per ripartire i costi fissi su più attività.

Si Outside, quello che non capisco è quale interesse possa avere Ressel nel portare avanti ulteriormente un'attività in perdita se non ha qualcuno che gli offre dei soldi per questo.E obiettivamente non penso che i clienti degli Hotel americani e qualche TV via cavo porti tanti soldi per gli spettacoli indecenti che propongono da mesi a questa parte. Forse sbaglio ma per me o c'è qualcosa che non sappiamo o, altrimenti, lo schermo nero è imminente.
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 12:44
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Il fatto che abbia qualche stakeholder il Molvania per cui le sue attività fanno lavorare un centinaio di persone in Molvania.
Ci sarà senz'altro qualcosa che ci sfugge.
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 13:05
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Qualcosa è dire poco, vedo troppo tranquilla questa gente, che ci siano sotto cose che non conosciamo mi pare evidente, e quello che vediamo noi, a parte il venerdì e il sabato, non giustifica, a mio modesto parere, la sopravvivenza stessa del canale perchè, se ascoltassero veramente i desideri del pubblico da casa, dubito fortemente che ci sarebbero simili spettacoli, ci sta altro sotto, è evidente, e gli SMS da casa, idea mia, contano ben poco per l'economia stessa del canale, è tutta una finta, una burla, come l'elezione di Nikita a Miss EUTV, qua di trasparenza ne vedo pochina, e i dubbi aumentano....
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 6/1/2010, 13:53




Ripeto probabilmente cose già scritte, la direzione di etv probabilmente ha già guadagnato troppo, ora se ne sbattono di spettatori paganti o no, ricordiamoci che si tratta di una trasmissione erotica e non di ballando con le stelle, non comprendo come possano lavorare in una trasmissione erotica ragazze come Gia o Cleopatra che si limitano a rimanere per ore in studio come rimarrebbero in spiaggia, ragazze come Clio che sembra la Silvia di Leopardi, modelle di quel tipo poco centrano con un programma erotico, le soft-model sono parassiti in etv vivono su cosa lasciano vedere le altre finchè dura.
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 14:16
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Difatti Gia e Cleopatra non è che facciano poi così tanto, per tacere di Clio, per me in un canale erotico non dovrebbero proprio stare, evidentemente alla direzione di EUTV, se ne esiste ancora una, va bene così, così come è chiaro che a loro del volere dei telespettatori, a parte il venerdì e il sabato, importa assai poco, è un dato di fatto, così come la poca trasparenza di determinate cose....
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 6/1/2010, 16:13




Vi ripeto ragazzi:

sono passati da 3 canali ad uno, da 4 satelliti a due, da più di 60 ragazze a meno di 40, da almeno due camere mobili a nessuna camera mobile.
Questo è un chiaro segno di cinghia tiratissima, ed il numero di ragazze ora in onda durante la giornata non è in grado di colmare i costi.
Ci vogliono investitori, ma un investitore vuole vedere un prodotto decente, non questo schifo!




 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 18:08
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Risposta perfetta, e ineccepibile, e temo che i prossimi passaggi saranno, inevitabilmente, il passaggio ad un satellite solo, che presumo sarà Astra, e quindi addio commento in italiano, e la riduzione del numero di ragazze, magari da 40 a 30, e ricorso massiccio ai doppi turni, subito dopo ci sta la chiusura, a meno che non venga, all'improvviso, un inversione di tendenza, cosa che vedo poco probabile, in sintesi la vedo nerissima....
 
Top
wiz3923
view post Posted on 6/1/2010, 23:42




se la vefete così per noi le soluzioni sono due:
o per quella volta ci troviamo un'altra tv erotica o, la mettiamo su noi
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 23:49
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


per la prima opzione non sò, per la seconda e meglio trovare prima una nazione con una legislazione seria wiz. di sicuro non l'italia.
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 23:52
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Non esiste un altra tv erotica, in italiano, non criptata, costa soldi, e con questa crisi dove si trovano? Magari, dico io, farci una nostra Tv erotica, assumerei molte di queste qua senza Lace, Lilian, Eliza, Angie e, soprattutto, Nikita, richiamando Regina, e farei fare a Sabrina e Scarlet solo ed esclusivamente notturni, non sarebbe un cattivo programmino, tanto per iniziare, che ne dite? :D

Altra cosa, vieterei tassativamente a Dave di chiamare in studio Marayah...
 
Top
wiz3923
view post Posted on 7/1/2010, 00:14




credo Ruz che con la EU che fa gola a tutto l'est sia ben difficile questi paesi non recepiscano le regole bizantine che, alla fine fanno gli interessi dei soli magnati della tv
 
Top
1083 replies since 2/12/2009, 19:13   22584 views
  Share