il forum di eUrotic tv

Pochi, maledetti e subito, La filosofia di Eurotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2011, 12:02


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Mancherà anche il tricheco questa settimana, solo uno del forum sentirà la sua mancanza, e sta volta non sono io. Però quando va via non potrebbe portarsi via anche il suo amicone: il Lettone?
 
Top
Rastin
view post Posted on 2/4/2011, 12:04




CITAZIONE (thomasb. @ 2/4/2011, 13:00) 
Vero anche quello, mi sono fatto prendere dallo "sconforto" :P

è ovvio che lo spettatore vuole la sua parte,questo è normale,fa sempre piacere vedere la propria modella preferita. :woot:
e poi comunque esistono lavori e situazioni peggiori. :unsure:
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 12:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


CITAZIONE (Roar87 @ 2/4/2011, 13:02) 
Mancherà anche il tricheco questa settimana, solo uno del forum sentirà la sua mancanza, e sta volta non sono io. Però quando va via non potrebbe portarsi via anche il suo amicone: il Lettone?

Difficile che mi manchi visto che nell' ultimo anno l' avrò vista 5 volte e in 4 è stata deludente.
Sicuramente mi dispiace, come mi dispiacerebbe per l' abbandono di qualsiasi altra modella della golden age.
Dispicerà sicuramente di più a Sabrina.

PS
Mancano anche Giselle e Nancy


Edited by memento74 - 2/4/2011, 15:36
 
Top
½wiz
view post Posted on 3/4/2011, 21:44




che dire? quando un collega se ne va, spesso mi spiace, se si mette in quiescenza un collega anziano ed esperto vien da piangere ma, se questo ha ben seminato, il segno del suo passaggio rimane indelebile
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 14:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Anche per la prossima settimana sono confermati tutti i turni.
Rimandato a Maggio.
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 19:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Centro Italia

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 6/4/2011, 15:05) 
Anche per la prossima settimana sono confermati tutti i turni.
Rimandato a Maggio.

cosa rimandato a maggio???
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 19:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


CITAZIONE (melo833 @ 6/4/2011, 20:27) 
CITAZIONE (memento74 @ 6/4/2011, 15:05) 
Anche per la prossima settimana sono confermati tutti i turni.
Rimandato a Maggio.

cosa rimandato a maggio???

Quanto detto nel primo post di pag 55 di questo topic ;)
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 13:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Centro Italia

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 6/4/2011, 20:49) 
CITAZIONE (melo833 @ 6/4/2011, 20:27) 
cosa rimandato a maggio???

Quanto detto nel primo post di pag 55 di questo topic ;)

Ma è sicuro??? e come fate a sapere questa cosa???
 
Top
Rastin
view post Posted on 7/4/2011, 13:35




CITAZIONE (melo833 @ 7/4/2011, 14:25) 
Ma è sicuro??? e come fate a sapere questa cosa???

Perchè noi siamo tutti molvani...... :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 13:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Chissà che il Bitta non si celi sotto qualche nick ...
Vi tengo d' occhio :ph34r:
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 13:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 7/4/2011, 14:43) 
Chissà che il Bitta non si celi sotto qualche nick ...
Vi tengo d' occhio :ph34r:

E chissà che non lo teniamo d'occhio noi, invece :ok:
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 11/4/2011, 08:50




Dal thread del 10 Aprile 2011:

CITAZIONE (cagiva @ 11/4/2011, 01:54) 
Nudità, oops molto espliciti (janine), interazioni ed in generale richieste degli spettatori soddisfatte (e regista che permette di soddisfarle)....se ci fossero altre modelle saremmo entusiasti dell'andamento dello show.
Per questo talvolta bisogna essere più imparziali ed anche se a livello soggettivo questo cast non è il massimo, a livello oggettivo bisogna fare i complimenti a queste ragazze per lo spettacolo che stanno facendo.

Questo non fa altro che confermare il loro schema:

1) L'utente da casa non conta una mazza. Lo show è indipendente da chi chiama e da ciò che chiede.
2) Ovvio che siano le ragazze a decidere se spogliarsi o no (alcune incentivate, altre meno), ma quello che arriva allo spettatore da casa non è questo:

è impossibile non accorgersi che notti in cui c'è un cast come quello di ieri (incommentabile...) tutto è permesso, reso attivo, senza spezzatini di 3 secondi.Coi cast di livello elevato (come stasera) questo non accade.
Ma attenti: tutto è prestabilito, non è casuale nè il comportamento delle ragazze, nè quello dei registi, nè quello dei cameraman.
Il motivo è sempre quello: in Molvania, da qualche anno a questa parte, il cliente da casa non è visto come uno da soddisfare, ma uno da mungere.
Per loro lo spettatore non è un cliente (o potenziale cliente), per loro è un pipparolo.
Come tale, non deve assolutamente vedere Amy o Scarlet con la dovizia di particolari o la continuità con cui viene mostrato Lilianus o la Finocchiaro, pena lo sfiancamento.
Lo sfiancamento indurrebbe lo spettatore ad "addormentarsi", cosicchè non potrebbe più chiamare.
Ecco in poche parole la filosofia della New ETV, quella che sta allontanando ogni giorno di più il mio interesse.

 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 10:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


sarò monotono ma continuo a farti eco , caro Vapp.
il tuo commento è perfettamente in linea con il mio. L'unico scopo che hanno questi "personaggi" , uso un'eufemismo per non beccarmi la cornice gialla, è quello di fare soldi a discapito di spettatori, permettimi di aggiungere , consenzienti a farsi mungere.

Se io vado in un negozio e chiedo di un articolo che mi interessa, poi però il commerciante mi fa vedere un'altra cosa cercando di convincermi che è meglio di quello che sto cercando facendomelo pagare tanto quanto, i casi sono due:

1. Se il commerciante mi vende un prodotto all'altezza di quello che cercavo , io acquirente ne rimango soddisfatto e il negoziante si è guadagnato la mia fiducia.
2. se viceversa il commerciante mi vende qualcosa di scadente e non conforme a quello che volevo e me ne accorgo dopo che mi ha spillato i soldi, come minimo , nella normale logica quel negoziante non mi vede più e faccio tesoro dell'esperienza negativa.

nel nostro caso , che nell'esempio corrisponde al se secondo punto, la reazione dell'avventore /spettatore, non è in moltissimi casi come la reazione , per me logica, di non spendere più in quel negozio.

considerazione finale:
fermo restando il principale assunto del loro perverso atteggiamento di offrire un pessimo prodotto, pur avendo le potenzialità ( modelle) per farne uno assai migliore, è sconcertante o no , che ci siano persone che continuano e continuano a foraggiare i personaggi di cui sopra senza mai pensare di essere presi per i fondelli?
o davvero pensiamo che le ragazze , quando rispondono ad uno spettatore siano così sincere come le loro scontate parole e relativo tono mieloso nonche amorevole?
possibile che nessuno si accorga per esempio che quando una ragazza risponde al microfono , spesso , chiede al destinatario della risposta di richiamare (€€€€€€€€) adducendo sempre una scusa o un'altra???
ma forse le povere ragazze si sentono così attratte da chi le manda frasi dolci per sms o richieste tipo "voglio vedere Scarlet che fa il solletico a Maschiara" da non poter resistere di sentire PER VOCE questo principe azzurro di chissà dove???

Diciamo, Vapp , che se il principale imputato a questo disastro è ETV ed il suo illuminato vertice, bisogna pur ammettere che il consenso che ancora riscontra (spero per poco), garantisce loro la sopravvivenza e fino a quando esisterà questo consenso a loro andrà bene così.
il mio cruccio è che quest'ultimo pare proprio che ci sia sempre e comunque. Quindi ringraziamo anche tutti questi innamorati con il ditino facile ed il portafogli gonfio.

ci risentiamo , come sempre , ad un altro post di approfondimento.
buona giornata vecchio mio. ;) :D

:thyel: :thyel:
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 10:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Ma questo consenso lo riscontrano o no?
Erano arrivati a 3 canali, poi uno, tra poco mezzo; io direi che sarebbe l' ora, per loro, di provare a cambiare strategia... così, giusto per vedere come butta.
 
Top
plico67
view post Posted on 11/4/2011, 16:08




perche' devono cambiare strategia: probabilmente ha funzionato anche ieri sera; visto che anche nel forum c'e' chi ha avuto il coraggio di seguirli, figuriamoci se non c'erano comunque persone pronte col telefono in mano.
E poi non e' detto che dopo una serata horror come quella di ieri sera proporre il cast di stasera non renda di piu' alle loro casse.


 
Top
1083 replies since 2/12/2009, 19:13   22586 views
  Share