il forum di eUrotic tv

Pochi, maledetti e subito, La filosofia di Eurotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
paolopila
view post Posted on 7/1/2010, 10:34




chiamiamo Abramovich o Al Mansur come sposnsor ...
credo che per quanto gli piaccia la pussy il nostro premier sarebbe più delegato per certe faccende ! image image image image image
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 12:53
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Il nostro Premier, in fatto di donne, e qua non c'entra la politica ma è una semplice evidenza, ha sempre mostrato di capirci abbastanza, magari fosse lui il capo di EUTV, vedremmo certamente spettacoli migliori...
PS. Qualcuno qua si ricorda che quando comandava Mediaset, in Tv, ci stavano un sacco di belle figliole? E allora....
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 13:03
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,493

Status:


A cominciare dalla Brigliadori e da Fabrizia Carminati, rispettivamente prima annunciatrice di Canele 5 e prima storica valletta di Mike a Canale 5, entrambe provinate personalmente dal Cavaliere, non ancora Sua Emittenza. E mettiamoci anche una giovanissima Barbara D'Urso, raccomandata dal suo amante semiufficiale Memo Remigi.

 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 13:07
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Ripeto, l'uomo la materia la conosce bene, magari una consulenza, quelli di EUTV, non gliela potrebbero chiedere? Lui si accontenterebbe di poco....
 
Top
thomasb.
view post Posted on 7/1/2010, 18:54




Ci capisce fino ad un certo punto, è stato "smascherato" dalla D'addario, che non è che sia sta gran figa.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 7/1/2010, 22:26




CITAZIONE (paolopila @ 7/1/2010, 10:34)
chiamiamo Abramovich o Al Mansur come sposnsor ...
credo che per quanto gli piaccia la pussy il nostro premier sarebbe più delegato per certe faccende ! image image image image image

sarebbero tutte a pagamento tipo poker strip in qualche reality ma a pagamento ancora...
nooooo non va così!
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 22:29
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Raga, teniamoci EUTV fintanto che vive, non la vedo lunga la storia, visto anche quanto è successo oggi, dopo ci consoleremo con altre cose, altre passioni, ma di TV così temo proprio non ne vedremo più, pessimista? No, realista...
 
Top
wiz3923
view post Posted on 7/1/2010, 22:54




Ma sei peggio di Paolo Dz!

la tv deve avere lunga vita

Aspè, mi tocco le p***le!
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 22:59
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Tu vedi, in giro, altre Tv simili a questa? Io no, e, ripeto, i segnali che vedo e percepisco ogni giorno non mi rendono affatto ottimista, tutto qua, certo, lo dico anch'io, LUNGA VITA A EUTV, ci mancherebbe solo questo, però un conto è la speranza, altra cosa è la realtà, purtroppo...
 
Top
wiz3923
view post Posted on 7/1/2010, 23:05




per questo mi tocco le palle... hai visto mai, arriva un pischello che trova la soluzione al rebus....
ok scusate, non devo sognare ad occhi aperti, in fondo Dave ed altri così li dobbiamo pure ringraziare in un certo senso....
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 23:10
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Ringraziare un soggetto simile? Mai, piuttosto divento interista.... image image image , se arriva un pischello e risolve il tutto, ottimo, fantastico, very good, ma l'età mi ha insegnato a sognare di meno e guardare in faccia la realtà, anche se dura...
 
Top
wiz3923
view post Posted on 7/1/2010, 23:24




anche dalle pretese assurde nascono le buone idee
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 15:03


Group:
moderatore
Posts:
51,704

Status:


Quanto sarà difficile per ETV produrre più o meno costantemente show del livello di quello di ieri sera? Cioè non certo show eccezionali e con cast di superstar ma nemmeno la vergogna di quegli show che abbiamo visto abitualmente nelle scorse settimane da domenica a giovedì.

365 buoni show sono difficili da fare, ma il livello non può scendere troppo in basso per così tante serate di seguito. Facendo così, smorzano attenzione e entusiasmo del pubblico e si uccidono l'ascolto anche per le serate del weekend in cui programmano di incassare di più.

Abbiamo visto un cast medio, non credo eccessivamente dispendioso, con qualche "punta", qualche ragazza "di sostanza" e qualche (inevitabile?) riempitivo. Un po' di movimento, ragazze piuttosto nude. Magari un po' di movimento in più sarebbe preferibile ma insomma così per certe serate di inizio settimana potrebbe anche bastare. Sarà così tanto impossibile da ripetere costantemente?
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 15:08
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,493

Status:


Basta poco che ce vò?
Ieri oltre ad Ashley (sulla quale c'erano molte aspettative che non sono andate deluse) c'è stata anche l'inaspettata presenza di Angelina (secondo me ha rimpiazzato in extremis Aria).
 
Top
wiz3923
view post Posted on 12/1/2010, 22:20




Angelina, affatto preannnunciata, a sorpresa, ha chiuso il cerchio... come ho detto era comunque un pò sottotono ma sempre all'altezza chiunque rimpiazzasse, unica eccezzione l'eventuale rimpiazzo di Chanel
 
Top
1083 replies since 2/12/2009, 19:13   22588 views
  Share