il forum di eUrotic tv

4 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2009, 14:19


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 5/12/2009, 13:29)
P.S. mi sa che non piace neanche ai capoccia di LiveShow, visto che sulla pagina delle modelle hanno lasciato quella che ho fatto io con lo stamp del webstream, in pratica quella postata qui tagliata.
:D

Purtroppo di là c'è anche chi la vota, ieri notte era terza, io con un bello 0 l'ho abbassata subito al sesto posto, stamattina era 16esima ma adesso è pure risalita.....non si può....

Giustificherei la sua presenza solo in una maniera: come un monito a tutte quante per dire "fate di più o altrimenti questa è la gente che vi metteremo accanto o che prenderà il vostro posto". Ma onestamente credo che sia un ragionamento già troppo sofisticato per quelle menti piene di buchi.
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 14:55


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Straquoto in pieno out in tutto e x tutto!
dalla mia registrazione ho visto che c'ha provato con quasi tutte questa janet, prima scarlet poi carmen e infine anche con sabrina ma tutte non hanno dato molto retta alla nuova arrivata. io mi aspettavo 1 schiaffone da sabrina se qsta si fosse avvicinata e invece s'è fatta toccare 1 pò ma appena ha avuto la possibilità di scappare è scomparsa dalle grinfie di Janet (1 pò come tt le altre).

PS: finalmente avete avuto la controprova che il seno di sabrina non è assolutamente rifatto!!! la differenza credo l'abbiate vista tutti ieri sera...
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 16:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


Janette alla fine ha fatto il suo lavoro. é stata pagata per fare lo show e quello ha fatto. Il problema non è lei come non lo era regina a suo tempo. Janette da professionista qual'è ha cercato di dare una connotazione più hot rispetto alla tendenza degli ultimi tempi.Che piaccia o no questo è un'altro discorso. che possa integrarsi con le ragazze al primo show dove probabilmente nemmeno loro erano state avvisate o quantomeno presentate all'ultimo momento, è comprensibile una certa difficoltà Sicuramente è una tipologia di modella completamente differente rispetto ai canoni della ragazza di ETV. E qui sta il punto. A mio parere , resosi conto che è venuta a mancare un riferimento catalizzatore come Regina, hanno voluto dare un segnale come per dire : vi diamo uno spettacolo ancora più hot, senza capire, come al solito del resto, che la maggior parte degli spettatori di ETV prediligono una ragazza più acqua e sapone piuttosto che una pro ultra sgamata.
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 16:30


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Certo che se non arrivano manco a capire lontanamente i gusti del proprio pubblico dopo 5 anni di attività, ma questi dove vivono, in un tombino sottoterra? Ma come pretendono di fare impresa a qualsiasi livello?

Outside ha centrato il problema. La sensazione di disagio che avevo guardandola avvicinarsi e toccare Scarlet era proprio quella che descrive lui, soprattutto vedendo la faccia di Scarlet. Ho bloccato il filmato. Sarà anche sciocco o esagerato, non lo so, ma mi dava molto fastidio e basta.

Hai ragione draw, poveretta, lei sarà stata ingaggiata per questo ma non c'entrava nulla lì dov'era. E' come se durante un concerto di Burt Bacharach arrivasse Marilyn Manson: nel loro genere bravi entrambi, ma insieme non è proprio il caso e a ognuno il proprio pubblico.
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 16:37
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Speriamo che abbiano il link del forum e ci leggano (sono pressochè sicuro che Aria leggeva il vecchio forum), così almeno possono rendersene conto.
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 16:41


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Anche di là comunque ho visto che stanno picchiando duro.... :lol: ;)
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 7/12/2009, 11:43




Me lo sentivo che, dopo una serie di serate inutili e dannose, poteva prepararsi una sorpresa.
Mi sintonizzo verso le 23.40 e subito vedo che la temperatura è molto alta: la prima cosa che vedo è il solito giochino Mashiara - Scarlet ma quest’ultima copre sempre meno il seno, vedo Sabrina in topless e Tia, poi Carmen e Penelope, c’è pure Inez e penso che il settebello è completo… compare Eliza e i conti non tornano, all’improvviso vedo una pantera nera quasi nuda e molto attiva nei giochi singoli e di coppia.
A mia memoria non c’è mai stata su EuTV una di pelle mulatta o nera, ricordo solo vagamente nell’estate 2005 una con la pelle olivastra (non chiedetemi il nome perché non ne ho idea).

La presenza di una STRATOSFERICA Tia degna dei migliori tempi di EuTV e di Jeanette (non mi aspettavo tutte le vostre stroncature) fa da sprone per tutte le altre; unico appunto a Tia, dei suoi innumerevoli back-frontal nessuno sia stato nitido e ben visibile.

Jeanette potrà piacere o no, fatto sta che si è lanciata in numeri con pose decisamente hot a stento sfumate dalla regia; se fosse stata nell’EuTV dei bei tempi andati, non oso immaginare che avrebbe combinato: già immaginavo forsennati lesbo con Malena, Lana, Jaya…
Concordo sul sospetto che sia un’esperta del settore, a giudicare dalle movenze e dalla rapidità con cui si è messa a suo agio; e sospetto pure che quelle tettone non siano naturali…

Però mettiamoci d'accordo: se vogliamo sempre e solo le ragazze della porta accanto, allora accettiamo Clio, Cleopatra ecc.; se vogliamo restituire ad Eurotic il suo vecchio significato, Jeanette sarà eccessiva ma è l'unico modo per dare ancora un senso alla visione di questo canale.

Resto dell'idea che, senza l'esplosiva miscela vecchio/nuovo di Tia/Jeanette, non avremmo visto uno spettacolo di questo livello: visioni complete di lati A e B, ben 5 modelle hanno fatto fullstrip, particolari ginecologici in buona quantità, le 4 che non hanno fatto full comunque molto appetitose… Ho solo avuto l’impressione che, nell’”euforia” generale, Inez sia stata un po’ condizionata, non ha dato il massimo.
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 14:04
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


A quel punto mi guardo Lea Di Leo, Giglian e le altre, sono più belle di Jeannette e almeno ti fai 2 risate. Per tacere di Danica Hall su Elite TV (che purtroppo posso vedere solo in webstream).
Basterebbe lasciar fare ragazze come Chanel, Nicole, la stessa Lia, tenere Regina e non ci sarebbe bisogno di andare sulla tangenziale e raccattare le colleghe di Jeannette.
E per favore, evitiamo accostamenti tra Fatine e Jeannette (che non si sa manco se sia una donna o un travone).
Malena e Lana al tocco di Jeannette avrebbero avuto la stessa reazione di Scarlet, proprio perchè, al pari di Scarlet, sono ragazze della porta accanto. Jaya magari avrebbe accettato, ma solo perchè è iperprofessionale (che è diverso dall'essere una professionista come Jeannette).
Ad inizio 2007 presero una pro, Velvet, durata lo spazio di 2 show (uno era anche un Mystery quindi manco la notarono).
Poi non è la prima mulatta che passa a ETV, lo era Naliny. Jeannette è russa, è solo allampadata come Carlo Conti.
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 7/12/2009, 14:30




Sul "travone" penso che certi primi piani, peraltro riportati anche su questo sito, fughino ogni dubbio.
L'accostamento Tia-Jeanette era solo una constatazione che il livello è salito grazie ad una rappresentante dell'epoca d'oro di EuTV e ad un'esordiente col botto; e tutto ciò (tra l'altro ho letto commenti simili nel topic del 5/12) ha fatto da trascinamento per le altre.
Non ho dubbi, i numeri di Jeanette fatti da Malena o Lana o Scarlet o Inez sarebbero stati un vero spettacolo, ma tant'è...

Ripeto, cerchiamo un equilibrio: l'eccessiva staticità di Cleopatra o Clio o Monna da una parte, l'eccessiva dinamicità di Jeanette dall'altra; tra i due eccessi, il più attinente con la connotazione erotica del canale è il secondo, piaccia o no...
Per il resto, possiamo dialogare sui massimi sistemi: come quando si paragonano Roma e Parigi per dire qual è più bella, il dolce o il salato per dire qual è più appetitoso, i 9 scudetti del Genoa contro l'unico (più coppe) della Samp per dire chi ha dato più lustro a Genova...
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 14:39
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Jeannette con ETV c'entra come i cavoli a merenda, come se davvero Kaleya si ritrovasse sul divano di Diva Futura accanto a Naomi Curtis o Victoria Monti.
Dinamica quanto vuoi, ma fuori posto come Totti nella Lazio.
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 14:47


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Non è questione di dinamicità, è questione di volgarità.

Jeanette per me è volgare: volgare il viso rifatto, volgare l'abbigliamento, volgarissimo il seno rifatto male (con un solco orrendo nel sotto-tetta), volgarissimo il modo di fare gli strip.

Non credo di avere mai visto una modella più volgare di lei in 5 anni di ETV. Mi dispiace ma i suoi strip non mi interessano e spero di non vederla mai più.

Siamo tutti d'accordo che Brona, Clio, Monna sono inutili e statiche, ma tra loro e "Fernando" c'è una via di mezzo, quella che ETV ha seguito sempre. Se poi ci diranno che sono costretti ad arrendersi e l'unico modo di rendere gli show hot è quello di raccattare le ragazze sul marciapiede, allora ripeto: siamo alla frutta.
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 14:54
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


E voglio dire, Selena e Jerry, per non parlare delle varie Silvet, Slaveya e tutto il gruppo di INXTC, Kaleya compresa, non erano certo delle educande, però non sono minimamente accostabili a Jeannette.
Regina e Candy non sono certo ragazze della porta accanto, ma vi somigliavano molto.
Così come non era della porta accanto Veronika The Mask (stripper di professione anche lei), ma aveva una classe innata che Jeannette se la sogna.
E vogliamo parlare di Patrizia e di Elsa, o di Ashley, le ultime due vere e proprie meteore?
Come direbbe un noto politico molisano, che c'azzecca Jeannette?
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 7/12/2009, 15:00




Prendo atto che, come spesso è già accaduto, sono la voce fuori dal coro... massimo rispetto per le idee di tutti, comprese le mie però!
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 15:02


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Certamente, se non fossimo anche di idee differenti di cosa riempiremmo questo forum? ;)
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 15:08
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Ci mancherebbe, qui ogni voce ha pari dignità.
 
Top
108 replies since 4/12/2009, 03:14   1924 views
  Share