il forum di eUrotic tv

4 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
ultrasettanta
view post Posted on 7/12/2009, 15:18




E allora vi provoco...
Spero in una serata con tale cast (rigorosamente in ordine alfabetico): Angie, Carmen, Inez, Jeanette, Jessy, Lilian, Sabrina, Scarlet, Spirit!!! Moderatrice (con incursioni in studio) Tia
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 15:32
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Io invece spero in Tia modella, con Spirit, Scarlet, Mashiara, Chanel, Nicole, Inez e magari Randa, e Jeannette a casa di Marrazzo.
:lol:
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 16:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


io penso che la verità stia nel mezzo.
adesso che janette non abbia riscosso un grande sccesso è chiaro a tutti , per i motivi più dispararti , persino a quelli di ETV che non l'hanno (per ora ) più riproposta.
Anche io preferisco ragazze semplici e con la faccia pulita. Vi ricordate i miei post in difesa di Cleopatra? inutil ma per me esala fascino e dolcezza. De gustibus! però colgo nei vostri commenti nei confronti di Jeanette non me ne vogliate, un po' di pregiudizio. Ok jeanette non è il tipo di ragazza che piace a noi , o alla maggior parte degli appassionati di etv. Però non mi sento di discriminarla etichettandola con definizioni dispregiative. Chiamarla "travone" , o associarla ad una prostituta da strada detto in senso negativo, non mi sembra giusto ne appropiato, nemmeno nei confronti dei travestiti o di chi fa la prostituta. e non perchè io abbia simpatia per gli uni o per gli altri ma perchè anche loro come persone vanno rispettate anche se il loro stile di vita è diverso dalla consuetudine della maggioranza della gente.
Lo show era , probabilmente lo è ancora, ai minimi livelli e occorreva una smossa. Le menti poco fertili di etv , si vede, hanno pensato che con una pro avrebbero accontentato chi voleva uno spettacolo più hot. Qui mi sento di concortdare con Ultra . Jeanette alla fine ha fatto il suo lavoro come lo sa fare lei. sicuramente ha fatto un paio di strip caldi e non finti. poi non ci sono piaciuti. ma questo è un altro discorso. Non me ne vogliate out e john , sono sempre stato contrario ai pregiudizi e agli stereotiipi beceri. Per come scrivete, per come vi ho conosciuto, sarebbe un venir meno alla vostra intelligenza, alla vostra onestà intellettuale e all'equilibrio nei pareri che avete sempre dimostrato di avere entrambi. e sono certo che comprenderete non superficialmente anche le mie parole.
é vero che spesso ci lasciamo andare a chiamare questa o quella modella con qualche nomignolo o appellativo di scherno, e questo ci può stare. E' il tono che non mi è parso consueto. l'immagine di scarlet che quasi si ritrae quando tocca il seno rifatto di Jeanette, da l'idea di qualcosa di repulsivo, quasi di contagioso. credetemi , per quanto acqua e sapone o della porta accanto, non credo che le ragazze di etv siano così "innocenti" da sentirsi così imbarazzate solo per aner toccato una tetta rifatta. Forse era l'imbarazzo della situazione piovuta all'improvviso. Del fatto che jeanette non la conosceva praticamente nessuna e se fai certe cose occorre un minimo di familiarità. Alla fine , e senza alcuna polemica personale ma solo con un pacato scambio di vedute, vorrei suggerire di limitarci , a mio modestissimo parere, a dire che jeanette era la persona sbagliata nel luogo sbagliato a fare "il lavoro sporco" , che come dice il detto, qualcuno deve pur farlo.
...e cmq io spero sempre nel ritorno di regina e uno anzi moltissimi show insieme a Scarlet , Mashiara, Inez, Amy Chanel , Brizeida e Lia
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 17:00
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


nessuno mette in dubbio la professionalità di jeanette, ci mancherebbe altro.
ma come hai anche detto tu, questa è stata catapultata nello show all'ultimo minuto, con la sopresa non solo nostra, ma anche delle altre. vedendola poi non aveva nessuno dei "classici" canoni delle ragazze di etv, e per questo che l'abbiamo etichettata come "travone" e "mignottone (questo è mio)", ma sempre nell'idea dello scherno.
che poi lo show non si stato di gradimento a tutti, questo è un'altro paio di maniche. in sincerità se per svegliare l'ambiente è necessario jeanette, allora ben venga. l'ideale sarebbe tra la domenica ed il giovedì.
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 17:02
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Chiaro che il rispetto per le persone è a prescindere ed indipendentemente da quello che sono e cosa fanno, ci si riferisce sempre alla Jeannette "modella di ETV". Fa il suo lavoro onestamente e su questo non c'è nulla da dire. Se però ha l'aria di una professionista del marciapiede o peggio ancora di un viado non sarà colpa sua ma nemmeno nostra. Se ti presenti vestita come manco Cicciolina non posso certo pensare che sei una direttrice di banca. Se ti fai un giro dall'altra parte non mi pare ci siano state reazioni molto dissimili. In classifica è 21'a su 38 modelle (anzi 37 + Randa).
Mi sembra di avere scritto io per primo che la prima ad essere un pesce fuori dall'acqua era lei stessa, e non per colpa sua, ma di chi ce l'ha messa.
L'irritazione, se di irritazione si può parlare, non è certamente verso di lei, ma verso chi ce l'ha messa credendo in modo quantomeno semplicistico ed affrettato che potesse essere un rimpiazzo adeguato per Regina.
Io non ho mai visto Tia così imbarazzata, e si tratta di una donna con più di 30 anni, forse anche più vicina ai 40 che ai 30, mamma di figli e laureata in psicologia, e stiamo parlando di Tia, non della solita Sabrina quando fa la bambocciona o di una ragazza giovanissima come può essere Scarlet, il cui sguardo me lo ricordo bene, così come una che non è propriamente uno stinco di santo come Eliza.
L'ho detto anche di là, preferisco gli handbra di Gia, Scarlet e Mashiara, le ciabattine di Madlen ed anche le tette cadenti ma VERE di Aria.
Altrimenti, plastica per plastica, mi prendo quella di Lea Di Leo che almeno sarà biodegradabile.
Chiudo, massimo rispetto per la Jeannette persona, se non si fosse ancora capito.
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 17:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


Tranquilli ragazzi, ho solo messo l'accento sui toni usati nei vostri post.
Sul fatto che jeanette non sia piaciutà nemmeno a me l'ho già scritto e ripetuto. Io sono da sempre stato un fan di regina e figuratevi se sono stato contento di vedere una sostituta presa all'ultimo momento e solo per tamponare le falle. Il mio intrevento è solo di riflessione sui toni usati nei confronti di una persona che , piaccia o no, era li per fare un lavoro. Lei è così con il suo aspetto inconsueto per ETV e per i suoi spettatori. Non credo che solo per questo meriti di essere titolata in modo negativo. Non prendertela Out. Capisco la tua rabbia che è poi anche la mia. La mancanza di regina mi ha fatto perdere anche la voglia di guardare ETV come una volta. Quando arrivava il night show speravo sempre che ci fosse lei oltre alle altre mie preferite e adesso che hanno avuto la pensata di prendere jeanette , certo che non mi ritornare la voglia. Dico solo che non è colpa di Jeanette, per cui tanto vale prendersela con lei per il suo aspetto o per le sue tette rifatte. Casomai , come al solito e come ho sempre sostenuto, sono i geni di ETV che vanno biasimati e insultati (per scherno , certo) per la loro lungimiranza. Per il resto mi trovate daccordo.
ma come ho detto , il mio vuole essere uno scambio di opinioni pacato che non vuole assolutamente alzare alcun polverone.
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 7/12/2009, 17:47




Anche i cast proposti da Out e Draw non sono male, intendiamoci.
Comunque, se a furor di (vostro) popolo cacciano Jeanette, che devo dire... meno male che la sua unica volta l'ho vista!
Se, come dite voi, le altre non la sopportavano e quasi provavano ribrezzo, mi sembra strano che abbiano fatto a gara a chi si impegnava maggiormente per rendere degna di nota la propria presenza: ritengo che, per evitare l'identificazione della serata (solo) con Jeanette, si siano date da fare più del solito, più delle censure, più dei minimi sindacali, più del "questo non si può fare".
E questo vale per tutte, se persino Eliza ha fatto fullstrip e si è beccata un paio di carezze sul seno da Sabrina.
Ben vengano queste scosse.
Concordo con Draw, se Jeanette era inopportuna non è colpa sua ma di chi ce l'ha messa; e comunque pensare che possa essere la sostituta di Regina è inconcepibile.

P.S. Ancora sul "travone", ricordo che tale appellativo è stato usato anche per Lilian e Jaya...
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 20:34
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Eliza è considerata da Sabrina quasi una seconda mamma, essendo la sorellona della sua best friend.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 7/12/2009, 22:31




faccio lo stronzo che arrive per ultimo:
lo streaming stasera mi manda in BESTIA! non mi funziona nulla da un paio di sere!


Vista la sorpresa?
Scusate la provocazione, non ho finito di leggere gli interventi di ognuno vista la presentazione di Jeanette da parte, mi sembra, si Aria
vedere lei ricordando l'esordio, poi Kleopatra, colpisce

semplicementye, la nuova, ha fatto ciè che le hanno chiesto
ha movimenteto il mondo di eUtv
come Lea di Leo fa la sua parte, pur se non piacie, la vedo delle volte ma non la amo certo
Se ci piacie questa tv è perchè è come eUtv, hot & soft ma non hard core, poi le ragazze che fanno nulla di erotico ci infastidiscono visti i ricordi gloriosi
che Jeanette sia poco idonea, al momento è un fatto ma, nemmeno io me la sento di sputarle addoso a quel modo, magari lei ha solo azzardato un'entrata forte
si è resa antipatica sbagliando modi, forse anche tv

pare poi che non tutti la abbiano disprezzata come invece quasi tutti noi: aspettiamo solo le tette di Brona o saremo aperti anche a nuove entrate?
 
Top
wiz3923
view post Posted on 7/12/2009, 22:58




stasera nulla da fare non mi va niente!
Che palle!

mi chiedo se un domani ne parleremo bene...
ognuno di noi in cuor suo dice di no

a noi piace una tv fatta di semplici ragazze che, belle tanto o non tanto, fanno qualcosa di erotico... nessuno si permette di apostrofarle per aver mostrato di più: lo faremmo per Malena o, per Lilian? MAI!
Inserimento fatto male, malissimo, ma credo che dell'adrenalina la abbia messa, a tutti
Ora pur essendo provocante, come da aspetto, col saio lo sarebbe ugualmente, è normale e, sparo, accettabile
 
Top
dardo2
view post Posted on 7/12/2009, 23:17





Wiz, avrai mica sbagliato giorno? :lol:
 
Top
wiz3923
view post Posted on 7/12/2009, 23:23




ora vuol dire ora
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 23:23
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


credo di si!
 
Top
dardo2
view post Posted on 7/12/2009, 23:33




CITAZIONE (wiz3923 @ 7/12/2009, 23:23)
ora vuol dire ora

..su questo non ci sono dubbi
 
Top
wiz3923
view post Posted on 7/12/2009, 23:41




chi è la mora presentata da Aria come Quasi sconosciuta e, col nome di Jeanette?
tutta uguale a quella della famosa serata chock?
leggo 7/12/2009


:o:

vuoi vedere che mò "si fa" Monna?
 
Top
108 replies since 4/12/2009, 03:14   1924 views
  Share