il forum di eUrotic tv

Il seno più bello

« Older   Newer »
  Share  
Karolino
view post Posted on 24/9/2015, 12:52




CITAZIONE (snagov @ 24/9/2015, 13:21) 
nessun insulto sono gusti magari a qualcuno piace quello di angelina

:rofl:

:clp:
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 16:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,638

Status:


Dare un giudizio al seno più bello per le modelle di adesso e difficile che un gran seno non ho visto, dei normali seni, e non so dare giudizi.
Un bel seno deve essere grosso e non cadente,per le modelle di una volta Anna aveva un buona quinta o sesta o di più e si reggevano bene, quindi per me il più bello era il suo.
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 16:30


Group:
Member
Posts:
8,183

Status:


Trovare un bel seno fra le modelle attuali è un'impresa titanica, qualcuno direbbe Zoe, e vabbè ma c'è ancora qualche sospetto.....
Poi ci sarebbe certamente la Kri, ma è lì da millemila anni quindi fa parte di un'altra epoca, Lauren ha un bel seno, non grande ma sodo al punto giusto, discreto Tallona, ma piccolo.....quelle col seno più grande ci sono Skyler, Mikeila, ma puppe cadenti oltremodo e figura inguardabile nel complesso....
Quelle più carine IsaD e appunto Tallona, Roshana hanno un seno carino ma nulla di più, Gelsomina non si capisce se è seno o ciccia, nulla di spettacolare alla fine, nessuna eccelle quanto a tette.
Anche quelle che sono andate via lo scorso anno avevano un seno molto piccolo/nullo fra quelle più carine Keira, Monique, Lexa e qualche altra, poi sicuro ne dimentico qualcuno, ma non ricordo eccellenze a livello di puppe.

Per Karolina vale più o meno lo stesso discorso di Gelsomina, forse un po' più prosperoso.
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 16:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Purtroppo sono d'accordo ... c'è pochissima trippa per gatti -_-
 
Top
Jack'
view post Posted on 3/3/2016, 16:39




Quello di Lexa l'era spettacolare.

Tra le attuali il migliore è quello di Talona..complice pure un po' di ciccia in più. :pig:
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 16:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Si ma si parla di robetta piccina picciò :(
 
Top
Jack'
view post Posted on 3/3/2016, 16:58




Io preferisco queste misura..tra una 2^ e una 3^.
Poi se penso a quelli di Malena, Alexa o la Tigre quelli sono fuori gara perché unici.
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 17:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,638

Status:


Jack gusti a parte, ma se uno mi dice guarda quella che bel seno che ha, io mi aspetto di vedere un seno bello grosso :shkd:
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 17:17


Group:
Member
Posts:
8,183

Status:


Lara, che non ho nominato, aveva un bellissimo seno, com'è bellissima lo è tutta, ma anche in quel caso, non credo che la parte più bella di Lara fosse il seno, era un mix di bellezza folgorante dalla testa ai piedi che rasentava la perfezione, ma nemmeno in quel caso si può parlare di seno abbondante e spettacolare.
 
Top
Jack'
view post Posted on 3/3/2016, 17:18




Se la mia preferita di sempre è Scarlet un motivo ci sarà. :rolleyes:
..e infatti Lara era perfetta. :rolleyes:

CITAZIONE (ginossh @ 3/3/2016, 17:06) 
Jack gusti a parte, ma se uno mi dice guarda quella che bel seno che ha, io mi aspetto di vedere un seno bello grosso :shkd:
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 17:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,638

Status:


CITAZIONE (Jack' @ 3/3/2016, 17:18) 
Se la mia preferita di sempre è Scarlet un motivo ci sarà. :rolleyes:
..e infatti Lara era perfetta. :rolleyes:

CITAZIONE (ginossh @ 3/3/2016, 17:06) 
Jack gusti a parte, ma se uno mi dice guarda quella che bel seno che ha, io mi aspetto di vedere un seno bello grosso :shkd:

Jack si che c'è il motivo di seno era normale ma di culo era speciale

piaceva anche a me scarlet e a chi non piaceva :)
 
Top
paolimb
view post Posted on 3/3/2016, 18:57




CITAZIONE (ginossh @ 3/3/2016, 16:12) 
Dare un giudizio al seno più bello per le modelle di adesso e difficile che un gran seno non ho visto, dei normali seni, e non so dare giudizi.
Un bel seno deve essere grosso e non cadente,per le modelle di una volta Anna aveva un buona quinta o sesta o di più e si reggevano bene, quindi per me il più bello era il suo.

....ooohhh, bene, son contento che ti piaceva quello di Anna. La misura era la 6^.
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 19:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,638

Status:


Mi ricordo in qualche NS quando c'èra Anna in studio e tirava fuori le sue enormi tette le altre modelle erano imbarazzate, peccato che non si spogliava del tutto, ma era meglio lei con il seno scoperto che le altre nude.
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 21:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (Tas' @ 3/3/2016, 16:30) 
Trovare un bel seno fra le modelle attuali è un'impresa titanica, qualcuno direbbe Zoe, e vabbè ma c'è ancora qualche sospetto.....
Poi ci sarebbe certamente la Kri, ma è lì da millemila anni quindi fa parte di un'altra epoca, Lauren ha un bel seno, non grande ma sodo al punto giusto, discreto Tallona, ma piccolo.....quelle col seno più grande ci sono Skyler, Mikeila, ma puppe cadenti oltremodo e figura inguardabile nel complesso....
Quelle più carine IsaD e appunto Tallona, Roshana hanno un seno carino ma nulla di più, Gelsomina non si capisce se è seno o ciccia, nulla di spettacolare alla fine, nessuna eccelle quanto a tette.
Anche quelle che sono andate via lo scorso anno avevano un seno molto piccolo/nullo fra quelle più carine Keira, Monique, Lexa e qualche altra, poi sicuro ne dimentico qualcuno, ma non ricordo eccellenze a livello di puppe.

Per Karolina vale più o meno lo stesso discorso di Gelsomina, forse un po' più prosperoso.

Elmar non era messa male a tette...
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 22:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Nessuno ha nominato la Kristallona... :disg:
 
Top
687 replies since 10/12/2009, 17:10   37103 views
  Share