il forum di eUrotic tv

11 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2009, 02:35
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


ha fatto vedere parecchio però!
quindi la storia dell'handbra da parte sua è tutta una fesseria.
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 02:37


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Intanto le mani di Scarlet ormai hanno solo la funzione di rendere più speciali i momenti in cui le stacca, ma ormai le stacca eccome. Il massaggio con la crema ha rivelato tutto.... :woot:
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 02:54
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Adesso è completamente nuda avvolta nel drappo giallo. Mi spiace che Inez se ne stia sola soletta sul lettone, andrebbe buttata dentro il drappo giallo anche lei.
Sabrina mi sa che si è presa il break lungo e la rivediamo verso la fine pronta per fare l'after hour, direi insieme ad Eliza.
Lace riesce addirittura a tenere le gambe a squadra, non è che sono proprio 2 grissini.
Qualcuno telefoni a Penelope e la tiri su, è peggio di Marayah stasera. Dai che forse ci ha pensato un tedesco a mandarle un messaggio carino.
Intanto ha detto che c'è anche domani sera.
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 03:08


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Tia a parte che ha una professionalità da insegnare a tutte, non c'è un bell'ambiente in studio. Si vedono faccette non tanto coinvolte e poca passione. Le modelle ci sono ma c'è qualcosa che non scatta.

Un certo Mario aveva chiesto a Penelope di vederla con addosso solo la maglietta. E' stato ignorato. Va bene, sarà anche stato fasullo, ma allora a che serve un sms falso se poi mostri a chi dovrebbe essere invogliato a inviarne uno che le richieste non vengono accontentate?


Quello che non capirò mai è il motivo per cui in questi show non succede niente per ore e quando succede qualcosa lo fanno succedere insieme in due luoghi diversi dello studio per poi staccare furiosamente di qua e di là. Risultato: non si vede una beneamata cippa.

Ecco, pure Dave ci voleva.....proprio adesso.... :blink:

Edited by John Fortune - 12/12/2009, 03:17
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 03:15
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


dave è presente è mette la sua firma, che palle!
 
Top
askier
view post Posted on 12/12/2009, 03:17




scarlet e' davvero bona !!!!
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 03:37
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


ma è l'originale dei who, non la cover dei limp bizkit.
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 04:02


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


La serata termina con poca gloria. L'ultima mezz'ora come al solito inutile.

Qualcosa di buono, qualcosa di più che buono ma la sensazione di incompiuta: chissà cosa sarebbe potuto essere e non è stato. Come sempre, del resto.
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 10:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


per essere lo show del venerdi, c'era da aspettarsi sicuramente temperature più calde di quelle registrate in settimana, e ci vuol poco direi. tant'è che ai nastri di partenza abbiamo Tia , Sabrina Inez e Scarlet a garantire la sostanza , le atre sono li per fare tappezzeria o scassare le palle. tia ormai è un po' come un allenatore in campo. vedo in lei un futuro da regista ma per ora meglio godercela cosi come modella. Da saggio di grande classe mostrandosi nella sua prolungata nudità con estrema naturalezza. sia nei movimenti che nelle posizioni più statiche , tia ha un passo in più delle altre . Quasi mai inquadrature di traverso o coperture strategiche , se non costretta perchè richiamata a farlo.
Sabrina ha avuto molta visibilità e ha mostrato parecchio più del solito: Come sempre gran fisico ma poca passionalità , sempre piuttosto meccanica e scontata. Storia vecchia , secondo il mio vedere , ma il confronto con tia chiarisce meglio di ogni altro commento. Inez, bellissima , con dei capelli stupendi e un fisico armonioso. Basterebbe questo , per conto mio. poi non si è espressa ai massimi livelli , trascurata , secondo me da colleghe e regia sopratutto. Ma a lei perdono tutto.
scarlet ormai è in progress totale. Gli hand bra si stanno metamofizzando in fugaci topless e anche il full strip è li li. Forse è l'unica che crea quel pathos , quella aspettativa emozionante ogni volta che viene inquadrata. Da lei , ormai , ci si aspetta da un momento all'all'altro qualcosa di nuovo e memorabile. delle altre ho già detto ma era chiaro fin dall'inizio.
Conclusione: Nel week end gli show, per ora sono più forti. Benvengano, almeno quelli, a parziale risarcimento della sbobba infrasettimanale . Un solo rammarico , mi sarebbe piaciuto vedere ( scusatemi vi prego) regina in uno di questi show più "pompati" cosa ne avrebbe tiarto fuori. ...che tristezza :cry:
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 12/12/2009, 15:45




La presenza delle ragazze della Dozzina d'oro (la gloriosa Goldean Dozen, ossia il gruppo di Lilian, Eliza, Two Lips, Lace and Company...) mi infastidisce durante uno spettacolo dove sono presenti Tia, Scarlet, Sabrina e inez.
Tutti sappiamo come usano le telecamere oggi, passando velocissimamente da una scena all'altra, e vedere sempre una delle Golden Dozen durante una performance di Tia o delle altre bellezze è come entrare in un ristorante, ordinando al contempo una prelibatezza ed una schifezza, e consumando il pasto dando alternativamente un morso alla specialità ed uno alla schifezza.
Risultato: un pasto di merda (e dei soldi buttati) !
E Lace, che è sempre spiattellata sul divano-letto, occupandolo quasi interamente ed essendo sempre in mezzo a qualsiasi interazione delle ragazze !!!
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 16:04


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Vappiano, sottoscrivo in pieno.

A me dà un enorme fastidio questo passaggio continuo da una scena all'altra, è una cosa che chissà da chi hanno imparato e chissà chi è quel cretino che ha detto loro che è bella e artistica. In più il passare da Scarlet o Inez o Sabrina al duo Eliza-Lace era qualcosa di agghiacciante.

Lace ha "occupato" il lettone praticamente per tutte le 6 ore. Non era per nulla un bello spettacolo. Una volta il lettone era l'elemento dello show hot, adesso è l'elemento dello "stravacco".
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 16:07
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Il mio illustre collega d'Oltremanica nonchè estensore del regolamento in lingua inglese mi ha fatto notare che Sabrina ha praticamente mandato Scarlet a quel paese alle 0:46, in pratica Scarlet aveva "osato" toccare Sabrina e Scarlet ha fatto un visino da scolaretta rimproverata dalla preside.
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 16:22


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Dirò una cosa che forse farà arrabbiare i fans di Sabrina: sarà stato solo un caso il bel clima che c'era in studio nello show di sabato scorso dove si sono viste tante belle cosucce? Ricordo che la "superstar de 'sta cippa" se n'era andata dopo pochi minuti.

Può essere una malignità, lo so, ma guarda caso...... :unsure:
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 12/12/2009, 16:34




Esatto John, l'elemento di stravacco inaugurato da Nikita !
Pensa dove sono arrivati !!!

E Sabrina che fa la schizzinosa con Scarlet ???
Fra l'altro mi sembrava fosse un vipsms di un Tedesco che richiedeva un lesbo fra Scarlet e Sabrina!
Manco che le avessero chiesto di farlo con Lilianus o lo gnubbel !!!

E' ora che qualcuno lì dentro si faccia sentire (se è in grado di farlo...)

O.t. per chi fosse interessato, sto per mettere un video di Tia dall'altra parte (fate attenzione al "bumper"... :lol: )
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 16:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 12/12/2009, 16:07)
Il mio illustre collega d'Oltremanica nonchè estensore del regolamento in lingua inglese mi ha fatto notare che Sabrina ha praticamente mandato Scarlet a quel paese alle 0:46, in pratica Scarlet aveva "osato" toccare Sabrina e Scarlet ha fatto un visino da scolaretta rimproverata dalla preside.

...azz, Out è vero!!! me ne sono accorto anche io . per un attimo si è visto Sabrina girarsi di scatto verso Scarlet e gli ha detto qualcosa. L'inquadratura è stata ( tanto per cambiare!) quasi istantanea, ma l'ho notata , anche se distrattamente, anche io. Adesso che hai citato l'episodio te lo posso confermare.
Avanzo un 'ipotesi: Anche per me non me ne vogliano i fans di Sabrina. Scarlet ieri fin da subito è partita con "buone" intenzioni, Che siano state un po' troppo buone per sabrinona? Probabilmente , a giudicare dal numero di inquadrature che ha ricevuto lo show, era imperniato su di lei. Non a caso ha mostrato ben più del solito che concede negli ultimi tempi. Ma accortasi che la giovane biondina stava per prendere il pallino in mano ha pensato bene ri ricordargli la gerarchia....vi senbra possibile?
 
Top
63 replies since 11/12/2009, 04:09   822 views
  Share