il forum di eUrotic tv

13 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2009, 01:41
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,487

Status:


Amy mi ha quasi fatto dimenticare che Viviana ormai con i collant antiproiettile va a farci anche la doccia.
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 01:43


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Dev'essere successa una disgrazia. Un'inquadratura improvvisa ha rivelato che Brizeida non è più sul letto. Sarà mica caduta di sotto? :P :P

Finalmente Amy dà anche un senso allo strip che inizia con la ragazza che ha tutti i propri vestiti "borghesi" addosso. Le altre, tipo Maria o Clio, si fermano dopo poco. Lei, grandiosa, arriva fino al topless. E' già una star, le altre in un angolo.
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 01:48
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


non era in un nightmare che una ragazza veniva ingoiata dal materasso?

vorrei vedere la classifica del sito di mauro domani mattina, se non schizza in alto amy.
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 01:53
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,487

Status:


Se l'è detto Mauro da solo poco fa. Attualmente è tredicesima tra Athina e Spirit, ma credo che domani sarà nella Top10. E pensare che davanti a lei ci sono Clio e Brona.
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 02:05
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


stan smith tarocche per amy. è da segnalare!
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 02:31


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Brizeida deve decidere cosa farà da grande: le devono avere chiesto un qualche giochetto con la cera della candela. Sono 15 minuti che ha 'sto cero in mano e non sa che fare. Ha chiesto in giro a Lilian e Spirit che le devono aver dato consigli a lei non graditi e ora è sempre lì con la faccia disperata e questa candela tra le mani.

Ora l'ha appoggiata sul balconcino. Più che una modella, un candeliere. O si decide e fa la modella ETV come si deve e come potrebbe fare benissimo, oppure può anche fare altro.

Intanto Amy alla grande.... :woot:
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 02:32
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,487

Status:


Mi sa che davvero è sorella di UltraViolet. Avevo sentito Simone che diceva che una ragazza non voleva fare una certa cosa, ma non ho capito nè il nome della ragazza nè cosa le fosse stato chiesto.
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 02:46


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


E intanto Joe chiede l'impossibile troppo tardi: "ragazza in nero dal reggiseno rosso, toglitelo". Joe, ma tu adesso salti fuori?

Dove sono andate a finire Spirit e Amy? Duetto finale o afterhour? C'era una Lilian molto quotata per stanotte, la estromettono così? :D
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 02:58
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,487

Status:


Brizeida, tutto qui?
Amy nell'after hour con la zia, lunga notte anche questa.
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 03:01


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Ecco, mi pareva strano....Amy era in pausa, Spirit se n'è proprio andata in largo anticipo. :huh:
 
Top
paolopila
view post Posted on 14/12/2009, 09:05




Amy, gran bella sorpresa... per quanto riguarda l'appunto su Madlen, aveva già fatto vedere il seno 2 - 3 anni fà, per poi, per fortuna, non mostrarlo più con nostro totale disappunto.
adesso, visto quello che si ritrova, dovremo fare una petizione perchè non tolga più il reggiseno ... image
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 14/12/2009, 09:49




Ma porca pu***na !!! :angry: :angry: :angry:

Proprio ieri sera che non c'ero doveva essere il debutto notturno di Amy ???

La rimozione della guida TV è una tragedia ( a proposito, qualcuno sa il reale motivo della rimozione ? Quello citato dal boss Ressel mi sembra una bufala.. )
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 09:55
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


Scusami vappiano, ma se vedi una lista con i nomi di amanda, lace, lilian, eliza, marayah, madlen guardi lo show? Sono fessi da quelle parti, ma fino ad un certo punto.
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 10:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


...niente niente che davvero qualcuno legga il nostro forum o quello di la?
non più di un paio di giorni fa commentavamo, per l'ennesima volta peraltro, della incomprensibile assenza totale dai notturni di Amy , Candy e Chanel salvo qualche rara eccezzione per quest'ultima.
Tant'è che anchi'io ormai rassegnato e disilluso, rientrando alle 23,30 mi sintonizzo e mi scappa un ohhh!! alla vista inaspettata di Amy!!!.
non ho dovuto aspettare molto per sgranare gli occhi al primo deciso topless, senza tante titubanze. in seguito ho pure registrato un opss , non so quanto voluto , per un abbassamento del perizoma in frontal.
Che dire. Amy ha confremato quanto di bene si andava dicendo da più parti. Al suo primo night show ha dimostrato di avere fisico e grandi numeri per poter progredire e dare ossigeno ad un canale finito in sala di rianimazione .
Il fatto che sembra essere amica di Scarlet e Mashiara mi fa ben sperare in prospettiva di un coinvolgimento delle due più "anziane" ma ancora non del tutto hot, anche se Scarlet sembra aver preso dopo tanto tempo la strada giusta.
Ancora una riprova che le nuove , giovani e carine sanno il fatto loro e andrebbero valorizzate. Questi di etv ci hanno messo più di 2 mesi con Amy. adesso ci aspetta una settimana di nebbia fitta??
speriamo che l'unico raggio di sole che ha illuminato lo studio di etv ieri sera faccia capolino ancora e ancora.
Buona settimana a tutti
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 10:48
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,487

Status:


L'altro sito lo leggono quasi tutti, ieri notte c'è stata collegata una modella per diversi minuti.
Speriamo che abbia anche scovato il link di questo forum e che venga a trovarci.
Amy intanto ha scavalcato Athina, ora si trova al 12' posto ma ha un bell'ostacolo da superare, Clio.
Ieri mancava Aria, che di solito è una habituè della domenica.
 
Top
71 replies since 13/12/2009, 04:08   756 views
  Share