il forum di eUrotic tv

megaupload

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2012, 22:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


Un patrimonio di filmati buttati nel cesso :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb:
I nostri manco violavano i diritti d' autore :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb:

Ho letto che seguiranno a ruota anche gli altri file hosting :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb:
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 23:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


Non è che i Maya avessero ragione?

Me tapino, come potrò vivere senza pirateria? Mi toccherà studiarmi i Torrent e installare il quadrupede :lol:
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 00:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
496

Status:


Non credo ci sia bisogno di arrivare a tanto. Semplicemente gli uploader si sposteranno su altri siti di file-hosting come è già avvenuto in passato con la transumanza rapidshare-megaupload. E' solo una questione di tempo perso (e voglia) per gli uploader più che altro perché dovranno ricaricare tutto il loro materiale su siti che magari hanno sede e server in parti del mondo dove la pressione delle lobby del copyright può fare poco. La storia del web (da Napster in poi) è piena di gente che corre e altra che arranca dietro...
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 00:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


Da oggi in poi sono d' accordo, ma se guardi al passato, è un danno enorme.
Gran parte del nostro archivio è inutilizzabile.
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 00:46
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,474

Status:


E' anche una questione di chi aveva fatto l'abbonamento premium ed ora ha buttato i suoi soldi.
E non è detto che chi era abbonato avesse solo finalità di scaricare materiale protetto da copyright.
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 00:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


Loro possono chiedere il rimborso a MU, ma se la loro attività, riguardava materiale illegale, non lo faranno.
Gli contestano violazioni di Copyright per oltre 500 milioni di dollari ... 3 importanti siti americani (tra cui quello del ministero della difesa ) sono stati attaccati dagli hacker e sono ( o cmq erano ) out :lol:
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 20/1/2012, 09:11




In pratica tutta la silver zone è caduta nel cesso :wacko:
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 09:26
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


Non in pratica, di fatto è così. Si dovranno utilizzare altri servizi di hosting, e con molta calma si dovrà cercare di fare di nuovo l'upload dei files, se per Mu non viene trovata una soluzione tra la proprietà ed il governo americano.
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 09:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


e non possiamo neanche prendercela coi cialtrons :rofl:
scherzi a parte tutti quei bei filmati :cry:
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 10:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


Io direi di aspettare di vedere come si sviluppa la situazione... se si dovrà riuppare i filmati, mi sembrerebbe giusto che al lavoro partecipi più gente possibile.
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 20/1/2012, 10:07




CITAZIONE (ruzzillo @ 20/1/2012, 09:26) 
Non in pratica, di fatto è così. Si dovranno utilizzare altri servizi di hosting, e con molta calma si dovrà cercare di fare di nuovo l'upload dei files, se per Mu non viene trovata una soluzione tra la proprietà ed il governo americano.

Infatti in pratica vuol dire di fatto, altrimenti avrei detto in teoria ban
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 10:14
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,474

Status:


Di là hanno postato questo.
http://109.236.83.66/
Ma chi mi garantisce che siano loro?
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 10:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


Mmmmh :hmm:
Non ci si può manco loggare ...

Sembra che stiano chiudendo anche altri file hosting... ieri notte, ho provato a fare diversi download su siti file hosting alternativi e non ne andava uno.
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 10:32
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,474

Status:


Perchè al momento è solo una pagina di lavori in corso.
Immagino dovranno trovare innanzitutto dei server dove hostare i file (perchè è chiaro che un back up dei files ce l'hanno a questo punto, resta da capire in quale paese) e poi fare in modo che i link rimangano quelli e cambi solo il dominio di appartenenza.
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 10:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


Ho sentito di cause legali vinte anche più paradossali di questa, quindi aspetto speranzoso.

Avete letto il messaggio degli hacker agli USA?
Ammazza... esagericchiano i ragazzi :lol:
Cmq la FBI ha poco da scherzare... non esiste niente di più potente e determinato di una legione di adolescenti pipparoli sul piede di guerra :lol:
 
Top
153 replies since 13/12/2009, 11:59   2344 views
  Share