il forum di eUrotic tv

megaupload

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2012, 10:51
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,478

Status:


Semprechè non decidano di mandare la loro arma più pericolosa.
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 11:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


:rofl: :rofl:
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 11:27
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


In realtà è tutto un problema politico.
Negli states siamo in aperta campagna elettorale, e quei segaioli della lobby delle case cinematografiche e musicali imputano i pessimi bilanci dello scorso anno alla pirateria digitale, non al fatto che non producano più films o albums musicali decenti. Chissà perché si vende sempre più vinile.
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 11:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


Le accuse sembrano essere quello di riciclaggio di denaro sporco e traffico di droga ( ma sul web si dice tutto e il contrario di tutto ).
Cmq leggendo il Wiki di questo Kim Schmitz, sembrerebbe non essere proprio uno stinco di santo.
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 11:43
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


È un pò come per al capone. Lo arrestarono per evasione fiscale, non perché era un mafioso. Si lavora (si arresta) con quello che si trova.
Comunque 500 milioni di dollari di danni per la violazione del copyright sono pochini, se non sbaglio ai tempi di napster le cause erano di miliardi di dollari.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 20/1/2012, 11:44




Si dice anche che sia stata la FBI stessa a caricare file illegali per poi accusare Megaupload di non averli eliminati... :rofl: :rofl: :rofl:

Il che non sarebbe neanche così campato in aria, onestamente.

Dicono che è un'investigazione durata 2 anni, però il fatto che sia stato chiuso il sito il giorno dopo le proteste cibernetiche mondiali per la SOPA e la PIPA mi sa di coincidenza un pelo eccessiva.
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 11:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


Vabbè, cmq che quasi la totalità dei file su MU fossero illegali, è fuori di dubbio... che bisogno aveva la FBI di upparne altri?

 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 11:56


Group:
Member
Posts:
10,546

Status:


oggi ho provato con mediafire e funzionava non so rapid!!!
comunque ho letto che l'fbi ha subito diversi attacchi informatici da hacher ed addirittura gli hanno messo il sito out!!
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 20/1/2012, 11:57




E' ovvio, ed è anche solo l'inizio, se vuoi la mia opinione.

E se la vuoi nella sua interezza, fanno bene. Il problema è che attacchi di questo tipo contribuiranno anche a diffondere l'opinione secondo cui Internet = "Landa disorganizzata di criminali cui deve essere messo il bavaglio"
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 12:16
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,478

Status:


Sembra però che la cosa sia più grave di quello che sembri, i capoccia di megaupload sarebbero stati accusati anche di riciclaggio e tentata estorsione. Bisognerebbe leggere l'ordinanza completa della FBI.
Arrivo in ritardo a quanto pare.
:D

Edited by outside73 - 20/1/2012, 12:43
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 13:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


Non si rischia che anche Youtube faccia la stessa fine?
Non mi sembra che ci sia tutta questa differenza visto che i video delle canzoni possono essere scaricati senza problemi.

Pensare che mi ero appena iscritto ad un forum di fumetti ( si, fumetti -_- ) ... migliaia di file scomparsi :(
Emmenomale che non mi sono iscritto al Forum sul nucleare, altrimenti esplodeva l' Italia.

OT
Ora che ci penso, mi sono iscritto a 'sto forum il 23/09/10 ... grosso modo poco prima che iniziasse il calo eUrotico .......... 'mazza, mi faccio dare la patente di Toto, così raccatto qualche soldarello :lol:
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 14:07
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,478

Status:


Youtube è di google e rimuove prontamente i video che ledono copyright, prova a cercare qualche video della Champions e vedrai solo TV arabe e cinesi.
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 15:25


Group:
moderatore
Posts:
51,692

Status:


Calma e gesso. Megaupload sostiene che in breve tempo tornerà online da un'altra parte. Com'è ovvio che sia, parlando di web. ;)

Anzi, c'è già pure in circolazione un indirizzo IP che però per adesso non funziona perché o è super-intasato o stanno ancora lavorando sui server.
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 15:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,733

Status:


Nel caso ...

 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 20/1/2012, 15:38




Sì vabbeh se l'Fbi li ha davvero presi di mira in cinque minuti li ribecca e lo richiude.
 
Top
153 replies since 13/12/2009, 11:59   2345 views
  Share