il forum di eUrotic tv

18 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
vappianus_it
view post Posted on 18/12/2009, 23:18




John, ti quoto in pieno, e ti dico che secondo me il fatto che certi mostri siano sempre lì non è dovuto al fatto che sono redditizi, ma semplicemente che costano poco.
Quando le ragazze avevano i numeri personali non c'era questo modo di fare.
Ora un 80% dei nightshow è riempito da mostri perchà tu devi chiamare un unico numero e, mentre aspetti di parlare con Scarlet, ti fanno parlare con Eliza e con la trota !
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 23:51


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Signore e signori, il topless di Scarlet. L'abbiamo atteso, eccolo qua. Bello, strepitoso, straordinario. :woot:
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 23:53
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Aspetta, a quali numeri personali ti riferisci? Quelli per cui facevano gli spot su ETV+? Quelli erano numeri per la "offline chat", come la chiamavano loro, e servivano per parlare con la ragazza in qualsiasi momento della giornata, quando non fosse in studio. Per regolamento le ragazze non potevano usarli quando erano in studio, anche se poi si era molto elastici su questo, specie se la ragazza in questione si trovava su ETV2 o ETV+. Inoltre non tutte le ragazze avevano il loro numero, oppure lo ebbero solo per poco tempo, ad esempio Megita lo cedette ad Ivet.
Personalmente credo c'entri molto il fatto che venerdì prossimo è Natale e quindi chi sarà in studio in quei giorni viene lasciata libera in questo periodo.
Poi non mi sfugge che fino ad oggi diverse ragazze non si sono viste, tra queste Clio, Brizeida ed Angelina.
Tornando allo show, che carino il laccetto che ha Scarlet intorno alla vita, molto anni 70/80.
Bisognerebbe dire a Mimosa che se gli italiani non chiamano è perchè di Eliza e Marayah ne hanno pieni gli zebedei e Scarlet è monopolizzata dai tedeschi.


Edited by outside73 - 18/12/2009, 23:55
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 23:54


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Clio comunque era in studio mercoledì nel preserale. A quelle scomparse aggiungerei Chanel. :cry:


A proposito dello show, e se anche Mashiara si decidesse a darsi una mossa? Comunque solo a ETV non capiscono che un duo Amy-Scarlet farebbe saltare il cervello a tutto il pubblico....

Edited by John Fortune - 18/12/2009, 23:56
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 23:56
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


La presenza di Clio non la ricordavo, Chanel e Candy mi aspetto di trovarle domattina come loro solito, mentre Jeannette non l'ho nominata di proposito.
Magari Scarlet, Amy e Mashiara insieme, ma poi alla signora Sabrina chi glielo dice? Già a malapena tollera Scarlet.
Di Mashiara forse c'è un principio di oops tipo quello che fece incazzare Evah. Dai che parte l'handbra.



Edited by outside73 - 18/12/2009, 23:58
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 23:58


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


E' ovvio: dopo tutta una settimana di m...rda in cui non c'era nulla da vedere, proprio adesso mi va a saltare il segnale del sat per via del maltempo..... :angry: :angry:

Niente. Buio assoluto. E ovviamente niente webstream che quando serve non funziona mai.
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 00:05
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Il sito ha qualche difficoltà di caricamento, ma il webstream va.
L'handbra di Mashiara sarà durato menpo di 30 secondi. Sabrina ha ancora i collant addosso, che aspetta.
Ora Scarlet e Sabrina sono legate di schiena per le mani, quindi Scarlet non può far l'handbra e continua ad avere le tette schiacciate contro il muro.
Occhio ad Athina che mostra la patAthina (fa schifo, me lo dico da solo).
:D
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 00:27


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


E' finalmente partito almeno il webstream. Che serata di cacca. Non per lo show, per questo tempo di schifo.


Tornato il segnale dalla parabola. Ho avuto circa 50 minuti di black-out. Le altre possono aver fatto di tutto, al momento non mi interessa. M&S hanno combinato qualcosa nel frattempo?

Edited by John Fortune - 19/12/2009, 00:52
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 01:03
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Niente che tu non abbia già visto. Adesso però anche Mashiara è nell'angolino contro il muro, se si svegliasse questa ragazza.
Occhio a Penelope che abbassa mutandine e collant ascellari e lascia vedere quasi il 90% del suo grazioso didietro, Viviana invece ci tiene a far vedere dove inizia il tatuaggione.
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 01:37


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Su Mashiara e Scarlet c'è da dire che a me all'inizio sembrava Scarlet quella un po' più "addormentata" e invece.....

Penelope, questi collant.........però che tesoruccio.... :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 01:54
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Quale mutandina sta togliendo Marayah? La prima o la seconda? E comunque ha sempre i collant addosso. Sabrina ha finalmente tolto la prima mutanda.
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 01:59


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Fino a poco fa non ho visto molto, un po' per colpa mia, un po' per "motivi tecnici", ma a parte l'inizio sprint di Scarlet, non mi pare che sia uno show memorabile.....soprattutto, io capisco che in Molvania siamo quasi a 10 sottozero, ma tutti questi collant sono intollerabili, non stanno mica facendo uno show all'aperto.
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 02:02
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Qualcosina ha fatto anche Mashiara.
Adesso Scarlet è in pausa e Sabrina fa il botto.
Fino ad ora aveva riscaldato il lettone.
Adesso Mashiara e Scarlet sono tornate dalla pausa ed è sparita Sabrina, mi sa che la rivediamo a fine show, poi credo farà l'after hour.


Edited by outside73 - 19/12/2009, 02:27
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 02:40


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Ormai le meravigliose tette di Scarlet escono fuori anche da sole. Dopo una segregazione durata quasi 10 mesi ora che cominciano a respirare aria di libertà anche loro si devono sentire molto meglio. Come tutti noi. :lol:
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 02:59


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Tre messaggi di fila per Scarlet che non riesce nemmeno a poggiare un attimo il microfono. Sabrina guarda lo schermo come per volerlo fracassare con lo sguardo.

In ogni caso gli sguardi delle ragazze sono sguardi di persone non completamente a proprio agio. Poco convinte, poco soddisfatte, poco tranquille o non so cos'altro. Basta dare una rapida occhiata agli show del passato, per esempio quello in palestra postato oggi da dardo, per capire dove sta la differenza.


Telecamere ferme da una decina di minuti. Stasera anche dal quel punto di vista un mezzo disastro. Sembra quasi che in regia non ci sia neanche Vicky. Però senza tecnici un canale tv non sta in piedi.

Culetto totalmente nudo di Penelope!!!! Inquadratura fissa e dunque momento un po' buttato via senza il giusto risalto. Intanto Scarlet cura i suoi gioielli con un po' di crema. Spettacolo.

Edited by John Fortune - 19/12/2009, 03:20
 
Top
81 replies since 18/12/2009, 03:10   2171 views
  Share