il forum di eUrotic tv

18 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2009, 03:30


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Scarlet, già in topless, toglie prima mutanda e abbassa il perizoma. La posizione è strategica, laterale, non si vede nulla di "decisivo" (specialmente se la trota ci passa pure davanti....) ma insomma mi pare che per adesso basti e avanzi. :woot:

Intanto anche Penelope ha finalmente tolto i collant. Sabrina invece stasera proprio non li molla.


Quiz della notte: secondo voi Dave in questo momento cosa guardava?

image


:P :D :D :D :D :P
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 04:20
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


la luna?
 
Top
paolopila
view post Posted on 19/12/2009, 09:33




a parte Scarlett e Sabrina il resto indecente !
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 11:44
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,487

Status:


Il mio illustre collega d'Oltremanica mi ha fatto notare che negli ultimi 10 minuti c'è stato un attacco (verbale immagino, l'ennesimo) di Sabrina nei confronti di Scarlet, sotto gli occhi di Mashiara e di Penelope, la quale poi ha messo una mano sulla spalla di Scarlet per confortarla, non ho visto la scena perchè sono andato a letto, ma se è come penso io mi sa che Mashiara fosse lì lì per mollare un ceffone a Sabrina.


Edited by outside73 - 19/12/2009, 11:48
 
Top
thomasb.
view post Posted on 19/12/2009, 11:48




L'invidia è una brutta cosa image
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 13:32


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Non mi autoquoto perché può essere considerato da megalomani ( :lol: ) ma se scorrete indietro nel topic avevo già detto che si vedeva chiaramente che c'era ancora tensione nell'aria: nessuna si diverte, nessuna sorride se non forzata dalle inquadrature. Le facce sono spesso dedicate a guardarsi (male) o guardare fuori campo qualcuno che immagino avrà un compito da vigile (o meglio, da secondino).

Spesso ci sono quarti d'ora in cui non succede niente, poi quando una modella comincia il proprio momento, allora anche le altre in altre parti dello studio si sentono in dovere di iniziare a fare qualcosa (per boicottare le inquadrature alla collega?). Così la regia non ce la fa a tenere dietro a tutto (con due camere fisse, poi....) e noi non vediamo nulla. E' un'indecenza. Ci diano un taglio perché così non si va avanti.
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 13:35


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Si vede che le best friends avevano accettato Scarlet nello show a patto che lei facesse solo handbra...
ora che ha rotto il patto Sabrina si è arrabbiata...
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 13:46
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,487

Status:


John hai ragione, c'era un clima diametralmente opposto in quella palestra. E dire che c'era anche Sabrina in quella palestra, provi a riflettere come avrebbe reagito se Jaya o Megita si fossero comportate con lei come lei stessa ha fatto con Scarlet, con Regina e con chissà chi altre ancora.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 19/12/2009, 14:25




CITAZIONE (outside73 @ 18/12/2009, 23:53)
Aspetta, a quali numeri personali ti riferisci?

Mi riferivo ai primissimi tempi di ETV, quando in studio c'erano un paio di ragazze.
Non ho registrazioni di quel tempo e non posso affermarlo con assoluta certezza, ma mi sembra di ricordare che ognuna avesse un numero.
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 14:51


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Confermo.
image
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 14:53
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,487

Status:


Già il fatto che Lana si chiami ancora Samanta ti fa capire che parliamo del brodo primordiale.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 19/12/2009, 15:05




CITAZIONE (John Fortune @ 19/12/2009, 14:51)
Confermo.

Grazie John, mi riferivo proprio a quello
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 15:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 19/12/2009, 11:44)
Il mio illustre collega d'Oltremanica mi ha fatto notare che negli ultimi 10 minuti c'è stato un attacco (verbale immagino, l'ennesimo) di Sabrina nei confronti di Scarlet, sotto gli occhi di Mashiara e di Penelope, la quale poi ha messo una mano sulla spalla di Scarlet per confortarla, non ho visto la scena perchè sono andato a letto, ma se è come penso io mi sa che Mashiara fosse lì lì per mollare un ceffone a Sabrina.

Riguardo questo episodio , non mi sono accorto di nulla, devo dire la verità. Ma andrò a vedere la registrazione. Non me ne meraviglio più di tanto se fosse confermato l'accaduto. Certo vi posso segnalare che , questo l'ho notato anch'io, che poco dopo le 23 , quando scarlet ha iniziato il suo show nell'angolino , che poi è lo stesso che usa Tia (sarà un caso o la fatina sta insegnando qualcosa del suo??) ed è partito il suo primo vero topless hand free, sabrina continuava a voltarsi per vedere , preoccupata direi dalla sua espressione, cosa stava facendo la sua giovane collega. Semplice curiosità o si stava chiedendo se dopo regina ci sarebbe stata un'altra rivolta degli schiavi da reprimere???
secondo voi???
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 19/12/2009, 15:49




CITAZIONE (draw62 @ 19/12/2009, 15:33)
sabrina continuava a voltarsi per vedere , preoccupata direi dalla sua espressione, cosa stava facendo la sua giovane collega. Semplice curiosità o si stava chiedendo se dopo regina ci sarebbe stata un'altra rivolta degli schiavi da reprimere???
secondo voi???

Confermo draw, l'ho notato chiaramente.
Quello che posso dire è solo la conferma di quanto già detto da John e da altri: le vecchie senatrici hanno creato un clima che è irrespirabile Il risultato ?
1) Se sei una giovanissima bomba, tipo Scarlet, forse resisti perchè sei ancora giovane e la tua personalità non è ancora così forte da mandare tutto affa**ulo. e hai voce in capitolo perchè porti un sacco di soldi.
2) Se sei una bomba esperta come Regina non sei disposta a mandare giù questo clima di merda!
3) Se non appartieni a queste due categorie sei solo una 'schiava' che deve obbedire alle senatrici, e non devi cercare di importi in qualche modo.

A mio avviso, in quest'anno, ci sono state tantissime ragazze che, pur non essendo Bombe come Scarlet, avrebbero potuto regalarci gradite sorprese nei nightshow, ma visto questo clima hanno lasciato.
Ciò che è possibile notare è la completa mancanza di divertimento e coinvolgimento fra le ragazze, come se ognuna dovesse stare attenta a non invadere certi spazi.

E' uno scandalo che il boss non faccia niente, mi viene da pensare che i conti a fine mese non li faccia !
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 16:53


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Personalmente non voglio commentare quello che state affermando, ma voglio tornare allo show di ieri sera che personalmente ho visto solo nei video postati sull'altro forum. Sono finalmente contento che Scarlet abbia smesso di prendere x il sedere tutti dicendo di nn voler andare + avanti dell' handbra quando faceva ops a profusione. A quanto ho letto è passata da livello "Gia" a livello "Penelope" nel senso è passata dall'handbra al toples + abbassamento di mutandine. Ora il quesito che tutti ci poniamo è il seguente: arriverà al liv "Tia" o almeno al liv "Inez" prima che molti fan perdano interesse nei suoi confronti (avendo visto ormai qsi tt)?Oppure verrà "fatta fuori" anche lei?
 
Top
81 replies since 18/12/2009, 03:10   2171 views
  Share