il forum di eUrotic tv

20 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2009, 20:09
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


ot. di fighe e centraliniste etv ne ha avute a vagonate. e questo sicuramente è stato il principio del suo declino. con clio, brona, evah, cleopatra non vai molto avanti, tieni conto che san schicchi è ripartito, per cui etv può trovarsi i rubinetti italiani chiusi.
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 20:16
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Non siamo al basta che respiri, non siamo messi così male, almeno io parlo per me. Io sono il primo a dire che Lilian ci mette il massimo dell'impegno, ma è sensuale come un frigo vuoto. Idem le sorellone Eliza e Nikita, che a differenza di Lilian, manco si impegnano e passano gran parte del tempo a poltrire sul lettone. Lace non è il mio tipo ma c'è a chi piace.
Invece trovo Jessy carina, anche se non una supermodella, nell'ultimo anno ha fatto passi da gigante. Ha una sua sensualità, diversa da quella di ragazze come Scarlet, Sabrina o la stessa Amy.
Quando sei bella di tuo non hai molto da fare, quando non lo sei devi metterci del tuo, Merry e Megita insegnano.
Se dovessi guardare solo alla bellezza allora dovrei avere occhi solo per Brona.

 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 21:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


CITAZIONE (Daddy76 @ 20/12/2009, 20:06)
Allora se l'iportante e soltanto che le ragazze si spoglino, non capisco perchè vi lamentate tanto delle varie Lilian e co... Sono dei cessi però alla fine si spogliano...

A me la ragazza deve regalare delle emozioni.... e per far questo non basta mostrare tette e culo, se mostra tette e culo ed è anche carina e talentuosa tipo Amy, Inez, Scarlet, Regina ecc.. ok, altrimenti preferisco vedermi vestite o semi vestite Clio, Cleopatra ecc. piuttosto che quel cesso di Jessy sempre con quella panza e culone di fuori.
Cmq i gusti son gusti, anche se a volte sono un po strani... Mah...

Io credo che Daddy voglia dire che non se ne può più di vedere sempre le stesse e sempre quelle che tra l'altro non hanno molte "virtù" fisiche. Il canale è erotico e quindi dovrebbe privilegiare le tematiche inerenti a questo contesto.
La bellezza è ovviamente un elemento molto importante se no saremmo qui a prenderci tutti in giro se affermassimo che vale il contrario.Tra Jessy o Athina chennesò, e scarlet o Amy non credo che nessuno obietti di preferire quest'ultime parlando di bellezza fisica , anche se le prime possono avere un non so chè che a qualcuno può anche piacere, ma nel confronto basta vedere le varie classifiche.
Del resto , proprio perchè il vero eroismo si sublima con la mente attraverso l'immaginazione , possono risultare eccitanti o almeno eroticamente stimolanti ragazze come Clo o Cleopatra anche se non mostrano nulla, ma perchè nel loro apparire possono suscitare emozioni che stimolano fantasie che fanno parte di una sfera più nascosta , più cerebrale. Ovviamente questo per alcuni può accadere anche vedendo i piedi delle ragazze o la pancia di nikita o di Jessy. Il punto è che cosa vogliamo di più vedere ? Ragazze belle che si esaltano fisicamente e con atteggimenti sexy e ammiccanti o ci piace vedere modelle che oltre a essere dei tormentoni ormai insopportabili (Aria, Marayah, eliza,.....) non danno almeno un contributo alla soddifazione degli occhi? Allora se mi devo sorbire queste ultime anche io preferisco vedere gli show diurni dove prevale il lalto "artistico/erotico" delle ragazze. E' pur vero che anche i gusti variano da uno all'altro per cui quello che vale per unoenon è per altri.... ma se non fosse cosi saremmo quì a dire tutti le stesse cose.
 
Top
Daddy76
view post Posted on 20/12/2009, 21:56




Salve draw!

Ti ringrazio, vedo che hai capito e interpretato alla perfezione quello che è il mio pensiero...
Saluti.
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 22:04
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Il bumper ci introduce allo show notturno, il preserale è stato, pur se con Scarlet, Chanel e Inez, a ranghi decisamente ridotti.
Ci sono Gia (con un set di unghie finte nuovo di zecca), Athina, Carmen (spero che alle 11 il reggiseno sotto la canotta sparisca, è davvero sexy stasera), Marayah, Spirit (capelli lisci per lei stasera) e Brizeida (che non può non suscitare dei bei pensieri quando mette quel body nero trasparente). Aspettiamo l'arrivo della zia che alla domenica sera non manca mai?
Marayah e Brizeida sono al secondo show della giornata.
Mi pare di aver capito che Simone sostituisce Clio ammalata.
Se nel preserale l'hanno fatto in 4, possibile che ora rimangano in 6, con la zia che si è fatta la tisana, ha messo il pigiamone e le babbucce di peluche e si è messa sotto il piumone.


Edited by outside73 - 20/12/2009, 22:36
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 22:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


ti pareva che Marayah si perdeva un doppio turno quano c'è da rompere i maroni in un notturno?? Tze!!! Spero nel buon cuore di spirit e nel vestitino di gia che scivoli presto giu,giu, ma giuuuuuuu
 
Top
Daddy76
view post Posted on 20/12/2009, 22:43




Ecco qua! Carmen, Athina, Gya, Maraya... Insomma, il solito copione... Mi sa che stasera faccio qualcos'altro e sicuramente non guarderò lo show.
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 22:49
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


C'è Spirit, la quale è stata appena chiamata da Athina col suo vero nome. Poi c'è Carmen, una delle più belle e sexy, e ci sarebbe Brizeida se solo si desse una mossa.
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 22:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


e allora!!!ohhh! Brizeida!!! datti una mossa......zzarola
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 23:07
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Spirit ha il timer più o meno come Lilian, alle 23, nuda.
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 23:16


Group:
moderatore
Posts:
51,704

Status:


Va bene che lo show di ieri sera ha riempito gli occhi, certo che stasera è dura tornare alla realtà con le labbra della trota davanti......

Steve è l'illuso della serata: chiede a Gia un topless e un ballo in topless. Steve......ma falla finita, dai!!!! :D :D
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 23:20
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Basterebbero Carmen e Spirit da sole per fare uno show decente, se poi ci si buttassero dentro Athina, Brizeida (body sgambatissimo nonostante la doppia mutanda) e magari Gia fosse in serata, il risultato sarebbe più che apprezzabile e si potrebbe dimenticare anche la trota.

 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 23:51


Group:
moderatore
Posts:
51,704

Status:


"Careless whisper" è un brano lunghissimo. Brizeida, se vuole, ha tutto il tempo per spogliarsi. :D

Ti devi voltare tesoro, non puoi fare uno strip tutto di spalle....la solita ciofeca, lei e la regia. Ma ormai non è una sorpresa, non mi ci arrabbio più. Non c'è più nemmeno il brivido.
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 00:32
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


dave non ha ancora chiamato?
 
Top
wiz3923
view post Posted on 21/12/2009, 00:38




CITAZIONE (John Fortune @ 20/12/2009, 23:51)
"Careless whisper" è un brano lunghissimo. Brizeida, se vuole, ha tutto il tempo per spogliarsi. :D

si, dai, John che qualcosa di più lo ha fatto!
io non la schifo tanto, anche lei sarà sotto shock per gli eventi delle feste!
 
Top
60 replies since 20/12/2009, 04:07   1272 views
  Share