il forum di eUrotic tv

29 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2009, 00:00
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Erotismo 0, Comicità, a questo punto non so se involontaria o meno, 8, una domanda, però, a questo punto, sorge spontanea, perchè questo canale si chiama Eurotic Tv? Cosa ha di erotico un canale del genere? Faccio fatica a capirlo, forse stò proprio cominciando a diventare vecchio, mah... :( :( :(
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 00:12
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


CITAZIONE (dzoldan66 @ 30/12/2009, 00:00)
Erotismo 0, Comicità, a questo punto non so se involontaria o meno, 8, una domanda, però, a questo punto, sorge spontanea, perchè questo canale si chiama Eurotic Tv? Cosa ha di erotico un canale del genere? Faccio fatica a capirlo, forse stò proprio cominciando a diventare vecchio, mah... :( :( :(

guarda se togli la sezione che riguarda le ragazze, alla fine il forum parla solo di questo, e la cosa divertente é che non l'abbiamo ancora capito.
 
Top
plico67
view post Posted on 30/12/2009, 00:26




sinceramente piu' che chiamarsi Eurotic TV il nome che piu' si adatta e' W.C. TV. Qui i casi sono due: o stanno per chiudere baracca e con questo sistema cercano di allontanare pubblico e clienti lentamente e in maniera non drastica oppure stanno tentando di stancare i "guardoni" che non portano guadagno alle casse della tv. Chi chiama cosa gli cambia parlare con una Scarlet o una Lilian? I soldi sono comunque buttati via e a piu' di quattro chiacchere non si puo' andare. Al limite se si parla con un cexxo basta nel frattempo cambiare canale e vedere altro!
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 00:34
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Ottima analisi, Plico67, entrambe le tesi sono plausibili, io, però. ne aggiungerei una terza, la più inquietante, e cioè che i responsabili della Tv siano veramente convinti di fornire un buon prodotto a chi segue i programmi da casa e allora, in quel caso, non se ne uscirebbe più, o meglio, noi usciremmo e loro, da soli, resterebbero a gestirsi il tutto in perfetta solitudine, in pratica la stessa situazione che c'è nella mia povera Juve tra la società ed i tifosi, bella prospettiva.... :( :( :(
 
Top
plico67
view post Posted on 30/12/2009, 00:50




hanno capito anche loro tempo fa che cosi non si poteva andare avanti ed infatti almeno negli show di punta del venerdi e sabato hanno bandito i cexxi dagli studi. Sicuramente c'e' dell'altro per cui certi elementi almeno durante la settimana "devono" esserci ed in maniera insistente.
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 00:54
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Oltre al venerdì e al sabato per giovedì 31, giorno di Capodanno, qualcosa di diverso dal solito me lo aspetto, in fondo l'anno scorso un qualcosa si era visto, speriamo si ripeta....
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 02:10
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


ha anche il coraggio di lamentersi che arrivano pochi messaggi.
mi verrebbe voglia di chiamarli solo per il gusto di mandarli a quel paese!
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 02:41
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Clio ha detto che una modella di quelle in studio si prenderà qualche giorno di vacanza. Non ho capito chi.

 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 02:45
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


carmen, questo è il suo ultimo sohw dell'anno. la si rivede poi con l'anno nuovo.
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 02:49
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Ecco perchè ne ha fatti 4 in 5 giorni.
E quest'altra di cui si vedono solo i piedi chi è?
Non Marayah, quella con i jeans. Clio o Zia?
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 02:53


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Stasera sono contento. Uscire di casa e perdermi questo show è stata una cosa molto salutare per il mio sistema nervoso. Ora fermo il recorder e cancello tutto senza nemmeno darci un'occhiata.

CITAZIONE (outside73 @ 30/12/2009, 02:41)
Clio ha detto che una modella di quelle in studio si prenderà qualche giorno di vacanza. Non ho capito chi.

Carmen va in vacanza, Penelope si è presa qualche giorno, insomma le persone normali si prendono anche qualche giorno libero. Appunto, le persone normali. Marayah no. Lilian nemmeno.
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 02:57
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Indovina chi si fa l'after hour: la zia e la trota.
:D
Prima di cancellare controlla chi era la tipa con i jeans.
:D
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 03:00
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 30/12/2009, 02:53)
Stasera sono contento. Uscire di casa e perdermi questo show è stata una cosa molto salutare per il mio sistema nervoso. Ora fermo il recorder e cancello tutto senza nemmeno darci un'occhiata.

ma come ti perdi l'incredibile strip con le pere al vento e le gambe aperte di gia! guarda che non ricapita più
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 03:16
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


sai che non ho voglia di aprire il topic del 30, non possiamo passare direttamente al 31. qualcuno può mandare avanti col ff.

Edited by ruzzillo - 30/12/2009, 03:24
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 03:19


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Per le pere non è la stagione giusta.
Quanto alle gambe aperte, lei secondo me può essere pericolosa come la giovane Anna Kanakis che viene portata dal marito dal mago Dorelli per risolvere un certo problemino in "Occhio malocchio prezzemolo e finocchio"..... :D


Domattina cercherò di arrivare preparato con la risposta al quesito dei jeans. ;)
 
Top
111 replies since 29/12/2009, 04:30   1757 views
  Share