il forum di eUrotic tv

29 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
Daddy76
view post Posted on 30/12/2009, 03:54




Non ho parole... non so piu che dire... Io ormai mi sento preso in giro da queste persone... accendo la tv oggi alle 14 e vedo Inez, Tia, Brona, Candy e addirittura si era affacciata anche la mitica e stupenda Randa, una delle migliori Etvgirls in assoluto in quanto a bellezza e presenza scenica...
Stasera accendo la tv e vedo il solito gruppo al gran completo... ma che senso ha tutto questo? Non riesco a capire se questi di ETV ci sono o ci fanno... Bohhh!!! Cmq alcuni forumisti (tra cui anche qualche senatore) che quotidianamente si lamentano della qualità degli show, non hanno esitato a difendere alcune di queste ragazze(Jessy, tanto per citarne una) quando le ho attaccate dicendo che sono dei cessi e che hanno rotto i coglioni... trovo tutto questo un po incoerente... A queste persone dico: tenetevi Jessy, Carmen, ecc... ma poi non lamentatevi... ho letto anche di molte persone che esaltano in continuazione Gya, ma che ha di speciale sta Gya? Io non l'ho capisco... me lo potete spiegare? Si è carina, ma è la fotocopia di Maraya: sta nel cast di ETV da anni... non ha mai mostrato una mazza e tutte le sante sere sta nel nightshow col solito gruppo.... anche lei a me a rotto i c..........i
Scusate lo sfogo...
Saluti!

Edited by Daddy76 - 30/12/2009, 05:49
 
Top
calletto
view post Posted on 30/12/2009, 08:51




Per fortuna che me lo sono perso lo "show" di ieri sera
 
Top
paolopila
view post Posted on 30/12/2009, 09:40




per fortuna che c'era Amanda ... image image image image image
 
Top
thomasb.
view post Posted on 30/12/2009, 09:42




Show dello stracactus.

Comunque lo confermo caro Daddy: Viva Carmen e anche Jessy, che a me i coglioni non gli hanno rotti, a differenza di Clio.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 30/12/2009, 09:48




CITAZIONE (outside73 @ 29/12/2009, 23:44)
Chi era che faceva da piatto da frutta per Gia? Jessy?
P.S. per favore evitiamo battute su Amanda che mangia una banana.
:lol:

Per favore ragazzi...ditemi che non è vero:
lo gnubbel con una banana in bocca??? Magari in primo piano ??? :sick:
Vi prego, smentitemi questa notizia !!! :(
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 10:56
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,487

Status:


Ma lei morde!

Non è la prima volta che Amanda si cimenta con le banane.
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 11:11


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Quella con i jeans di cui si sono visti solo i piedi secondo me era Zia. Non sono un esperto di piedi ma direi che quelli di Clio sono diversi.

Edited by John Fortune - 30/12/2009, 11:13
 
Top
LKLOOO
view post Posted on 30/12/2009, 11:13




Giuro che quando ho visto 7 pagine di commenti pensavo di essermi perso chissàquale figata :lol:
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 11:13
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,487

Status:


Io pensavo che l'avessero inquadrata a figura intera, niente da fare.
Ma se non ricordo male questa non aveva smalto sulle unghie, quindi anche io escluderei Clio. Aspetta che forse un tedesco ci viene in aiuto e chiede un "piedi-show" di Clio. Ha lo smalto, non era Clio.
O Zia o al limite Vicky se ieri c'era lei a dirigere. Quei jeans così scampanati anni 70 li porta giusto lei.
Altro dettaglio, se Zia è incinta probabilmente avrà le caviglie a dir poco gonfie, mi sa che era proprio Vicky.


Edited by outside73 - 30/12/2009, 11:44
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 11:22


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Solo 3 inquadrature sui piedi.

Clio ieri sera si lamentava perché c'erano state "pochissime richieste, nonostante ci sono ancora le vacanze".
Proprio perché ci sono le vacanze (non per tutti, ma insomma è vero) ma è mai possibile che in questa settimana non siano stati capaci di mettere insieme un qualcosa di decente nemmeno per una sera? Ma chi volete che telefoni con quei soliti mostri? Ormai appena li si vede lì, tutto il resto passa subito in secondo piano.

Mi dispiace per Carmen e Tessa che sono rimaste coinvolte nel disastro, ma qua veramente non se ne può più. Alla fine, per trovare il momento della ragazza misteriosa in jeans, lo show l'ho visto (a velocità supersonica): l'unico momento decente sarebbe stato Carmen e Tessa in topless al palo che si spalmavano la crema la crema addosso. "Sarebbe" perché la regia ha pensato bene di staccare sul resto dello studio fino al termine dell'operazione di spalmatura. Quando sono ritornati di là era tutto finito. Bravi, bene, bis! :angry:
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 30/12/2009, 11:48




CITAZIONE (outside73 @ 30/12/2009, 10:56)
Non è la prima volta che Amanda si cimenta con le banane.

Lo so...lo so... scene del genere sono da galleria degli orrori.
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 13:38
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,487

Status:


Anche secondo Jonas era Zia. Vicky non era in regia, a meno che non fosse la camerafrau come ai vecchi tempi.
Jonas aggiunge che un tedesco aveva chiesto a Zia di fare piedino a Carmen, allora era proprio Zia. Peccato che non l'abbiano inquadrata per intero.
A me fa sempre piacere rivederla.


Edited by outside73 - 30/12/2009, 14:22
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 30/12/2009, 14:55




CITAZIONE (outside73 @ 30/12/2009, 13:38)
A me fa sempre piacere rivederla.

Dovrei avere, da qualche parte, un video con lei che giocava di lingua con del ghiaccio.
L'hai già visto postato da qualcun altro o procedo alla ricerca ?
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 15:05
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,487

Status:


Credo di averlo già, grazie del pensiero.
 
Top
Daddy76
view post Posted on 30/12/2009, 16:30




CITAZIONE (thomasb. @ 30/12/2009, 09:42)
Show dello stracactus.

Comunque lo confermo caro Daddy: Viva Carmen e anche Jessy, che a me i coglioni non gli hanno rotti, a differenza di Clio.

Ecco qua! Un'altro perfetto esempio di incoerenza.... qualche giorno fa stavi nel 3d di Ashley a dire che è un cesso... e ora stai qui a difendere Jessy che è la sua fotocopia con panza e culo di fuori. Mahhhh.... io certa gente proprio non la capisco... :blink:
 
Top
111 replies since 29/12/2009, 04:30   1757 views
  Share