il forum di eUrotic tv

30 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2009, 01:40
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Mi pare gli manchi poco, mentre, ripeto e ribadisco, Gia stasera da veramente fastidio a vederla....
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 01:41
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,492

Status:


Apparizione sporadica. Io me la ricordo con Veronika The Mask in una delle sue ultimissime apparizioni ma era un pomeriggio.
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 01:41
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Qualcuno mi presta un fucile per Aria? Vorrei usarlo...
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 01:41
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


è morto helmut newton, sveglia aria.
out si vede che ti legge da mauro. mandale i saluti.
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 01:43


Group:
moderatore
Posts:
51,704

Status:


Aria ha appena detto che Brie non ha 15 anni come sembra. Dove l'ho già sentita questa età, a proposito di Brie? :D :D


Olio da Chanel a Angelina. La regia ignora quasi. Ma ce n'è anche per Chanel. Era quello che aspettavo dal primo minuto. :woot: :woot: :woot:
Se gentilmente ci facessero vedere qualcosa......no, non c'è verso di vedere niente di niente. :angry: :angry:

Edited by John Fortune - 31/12/2009, 01:48
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 01:43
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,492

Status:


Che ha detto Aria di riconducibile al sottoscritto?
Bah, magari l'ha letto qui.
:D

Come Gin che la prima volta che apparve Spirit disse "questa non è una barbie", chissà dove l'aveva letto.

Guardando come trascrive i messaggi Aria, l'italiano lo parla meglio di come lo scrive.
Marco da Milano, hai speso 2,60 €uri + IVA al minuto per chiedere a Brie di togliersi le mutandine. Lo sai che 1) hai buttato i tuoi soldi 2) adesso viene la polizia e ti arresta.
:D
Vedo però Brie con un paio di mutandine in mano, le ha tolte, ma mi sa che Marco da Milano non intendesse esattamente questo.
:lol:

Edited by outside73 - 31/12/2009, 01:51
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 01:46
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


che belle tette che ha chanel.
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 01:48
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,492

Status:


Le mie preferite, se non sbaglio ho votato proprio lei (nonostante ci fosse la meraviglia bionda Malena nella cinquina).
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 01:48


Group:
moderatore
Posts:
51,704

Status:


Non è successo nulla per un'ora, adesso si spalmano tutte insieme di olio. E che c...zo, con un cameramen solo non possono proprio farlo una coppia per volta?? :angry: :angry: :angry:

Ce la farà quel pirla in regia a restare un minuto di seguito sul palo dove ci sono Angelina e Chanel unte? Che a quel dito con cui stacca l'immagine gli possa prendere un crampo lancinante..... :angry: :angry:


Brie è sexy come un semaforo. Ma se ho capito bene dalle farneticazioni di Aria, Marco (o Mario?) ha chiesto anche a Chanel di togliere le mutandine. Aria avrebbe detto "Chanel lo farà". :huh:

Brie ha chiesto a Chanel se può togliergliele. Intanto Angelina si è anticipata. Chanel farà da sola? Trattative in corso. Il negoziato si è interrotto. Le parti torneranno al tavolo? :lol:
Ora tocca a Brizeida a cui è stato chiesto "un ballo", messaggio fintissimo. Questa non molla nulla nemmeno se le chiedono esplicitamente un topless, figuriamoci adesso.

Edited by John Fortune - 31/12/2009, 02:08
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 02:02
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


ha detto che brizeida fà uno strip, sarà vero?
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 02:27


Group:
moderatore
Posts:
51,704

Status:


Angelina proprio non ce la fa a rimanere vestita. :D
Mancano più di 30 minuti, sono un po' tanti per tirare già i remi in barca. Ancora qualcosina prima della fine?


Un altro open handbra di Brizeida last-minute. Se Chanel fa un giro di hula-hoop in topless vado via contento.... :D image

....ma anche il fullstrip andrebbe bene!!! :woot: :woot:

Edited by John Fortune - 31/12/2009, 02:51
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 02:51
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,492

Status:


Il seno di Chanel rasenta la perfezione.
Brizeida intanto ha abbassato la guepiére, se Gia togliesse il capoccione, forse parte un altro handbra, direi di sì.
Viste quelle che sono inquadrate adesso, direi Angie e Brizeida per l'after hour, hai visto mai?
Mitica Angelina che strappa via le mani di Chanel dal seno. Forse, danza classica a parte, abbiamo davvero trovato l'erede di Kiara.
:D

Edited by outside73 - 31/12/2009, 03:04
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 03:00


Group:
moderatore
Posts:
51,704

Status:


Brizeida come i vampiri a quest'ora si risveglia sempre e comincia a fare quello che avrebbe dovuto fare 4 ore fa. Vediamo che combina nell'afterhour.


Lo dico: Chanel mi ricorda tremendamente Cristal. E' diversa, complessivamente è anche meglio. Per me Cristal resta Cristal e resterà sempre al numero 1 ma Chanel show dopo show si sta avvicinando. Basterebbe solo vederla un po' più spesso. Se si fa amica Angelina siamo a cavallo.
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 03:09
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,492

Status:


After hour con Brizeida (terzo turno per lei, fanno 14 ore in tutto), con lei però c'è Brie, che alla sua età dovrebbe invece filare a casa.
:D

Chanel a me invece ricorda la primissima Alexa, specie nello sguardo, guardate la foto di Alexa nel facewall.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 31/12/2009, 09:21




Spiace ripetermi fino alla nausea ma la cosa che più odio di questo canale sono gli orari, a che ora spalmano d'olio Chanel? All'una e mezza, e certo prima non si poteva... :angry: ;e Brizeida che si spoglia alle 4, quando a mezzanotte circa appena Angelina ha provato a toglierli il body l'ha fulminata, tra l'altro c'era anche un mess di uno che le chiedeva lo strip, quindi magari questo qui ha pagato e se l'è perso... image
 
Top
120 replies since 30/12/2009, 03:23   1831 views
  Share