il forum di eUrotic tv

Curiosità sui moderatori

« Older   Newer »
  Share  
gaetanone
view post Posted on 18/12/2010, 12:17




chiacchere....ragazzi, nn rispondono perche' nn sanno una pippa di italiano e ne tanto meno cercano di impararlo, noi tamarri? io sono un viaggiatore assiduo ho girato in vari continenti e vi posso garantire che siamo tra i primi al mondo su tante circostanze, e poi parliamoci chiaro : ad un programma hot qualche parola esagerata scappa sempre ma senza farne un dramma...se qualche richiesta italiana ha fatto ''scascio nn mettono tutta l'erba al fascio'' se poi qualche ragazza se la prende penso che puo' benissimo cambiare lavoro e basta. ...(forza ITALIA).
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 12:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Credo si riferisse al fatto che qualche italiano scoprì le sede di Etv ed andò in Molvania ad importunare le modelle ( Kaleya e Jaya in primis ).
Ho letto che dovevano raggiungere gli studi scortate dalle bodyguard.
 
Top
gaetanone
view post Posted on 18/12/2010, 12:42




CITAZIONE (memento74 @ 18/12/2010, 12:31) 
Credo si riferisse al fatto che qualche italiano scoprì le sede di Etv ed andò in Molvania ad importunare le modelle ( Kaleya e Jaya in primis ).
Ho letto che dovevano raggiungere gli studi scortate dalle bodyguard.

Beh, allora mi scuso ho frainteso, pero' possibile che dovevano essere scortate quando in casa propia hanno una come.......LACE...........? altro che GUARDIA DEL CORPO quella ti schiaccia ho meglio ti lega ha un palo.....ciao e' buon appetito.
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 15:35


Group:
Member
Posts:
10,541

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 18/12/2010, 12:31) 
Credo si riferisse al fatto che qualche italiano scoprì le sede di Etv ed andò in Molvania ad importunare le modelle ( Kaleya e Jaya in primis ).
Ho letto che dovevano raggiungere gli studi scortate dalle bodyguard.

e' vero ma penso che outside si riferisse anche a delle chiamate non proprio educate che subirono le modelle stesse!
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 21:21
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,403

Status:


Di molestatori italiani non ne ho notizia, quelli che hanno dato più problemi sono stati gli arabi all'inizio ed i molvani in seguito.
Nel mio post mi riferivo al fatto che purtroppo noi italiani ci facevamo notare per la nostra scortesia. Adesso credo e spero che le cose siano cambiate, anche per aver introdotto la figura del moderatore.
La prima in assoluto credo sia stata Ahat, e poi Simone, nel 2007.
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 21:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Figurati... avevo capito che il molestatore fosse er penombra.
Quindi niente molestatori italiani... Meglio, almeno questa " figura" ce la siamo risparmiata.

...Chiedo scusa a tutte le penombre italiane per il malinteso. :)
 
Top
Rastin
view post Posted on 20/12/2010, 22:53




Boh io vedo che almeno attualmente i messaggi italiani sono quelli più gentili e affettuosi,tranne al limite qualche fastidiosa richiesta di solletico o collant e cose varie,ma niente di assurdo.....
Invece i messaggi in inglese spesso sono sgradevolissimi,quelli tedeschi pure peggio da quello che dite voi,perchè di tedesco non so na cippa.....
Poi al telefono in privato non ho idea di come ci comportiamo noi italiani,certo la mia piccolina quelle pochissime(purtroppo)volte che l'ho sentita non può certo lamentarsi......
Su fuego e Diva invece ho sentito delle chiamate da autentici molestatori......da autentici balordi,però lì le modelle sono molto toste e professioniste,le molvane le vedo un pochino più sensibili.
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 23:32
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,403

Status:


Adesso le cose sono cambiate, e secondo me gran merito va ai moderatori che si sono succeduti dal 2007 ad oggi: Ahat, Simone, Gin, Margo, fino a Clio.
 
Top
tigerthegreat
view post Posted on 21/12/2010, 08:52




Anch'io ho inviato alcuni messaggi e talvolta sono stati trascurati oppure completamente stravolti a un punto tale che un mio complimento si tramutasse in critica. Penso che i tedeschi abbiano la precedenza in assoluto.
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 10:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 20/12/2010, 23:32) 
Adesso le cose sono cambiate, e secondo me gran merito va ai moderatori che si sono succeduti dal 2007 ad oggi: Ahat, Simone, Gin, Margo, fino a Clio.

C' è stato anche un mod. gay che parlava italiano. Ricordo che raccontò che sedusse uno dello staff ( forse un cameraman ).
Come diceva Ahat, i gusti sono gusti :)
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 10:58
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,403

Status:


Forse era la buonanima di Iskander ma lui parlava principalmente arabo, non mi ricordo parlasse anche italiano.
Quelli italiani sono stati: Ahat, Simone, Aria, Margo, Gin, Septimus (il veterinario), Jasmine, Max (che doveva essere italiano), Federico il SuperCafone, Laura (Natolja), Clio, Mimosa, Gigi e Giorgio (Mimoso).
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 08:12


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Nello show della Vigilia Sabrina ha mostrato le "postazioni" dei moderatori:

image image
 
Top
view post Posted on 31/12/2010, 00:48


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Rispondo qui a Rastin dal topic di oggi

CITAZIONE (Rastin @ 31/12/2010, 00:17) 
OT
Simone è sostanzialmente un uomo prima che un moderatore,e se fa così bene il suo mestiere ed insiste perchè le richieste vengano esaudite è perchè si diverte pure a lui a vedere certe cose,poi è ovvio che ci tiene a guadagnarsi la pagnotta col pubblico che fa certe richieste.
Però le donne,tipo la stessa Clio che traduce benissimo i messaggi,non sono così insistenti come lui.
Questo rende l'idea.
Certo che è proprio un bel lavoro il suo,vero,ma non è nemmeno facile corteggiare in quella situazione,diciamo che è più semplice averlo sempre dritto e sbavare,ma c'è il rischio di non concretizzare un cappero. :)

Guarda, anche Clio è insistente. Magari non lascia un messaggio 4 ore sullo schermo al plasma poiché non ha ancora ricevuto una risposta ( :wrty: :wrty: :wrty: :wrty: :wrty: :wrty: :wrty: :wrty: :wrty: :chrs: :clp: :clp: :clp: ), ma anche lei si è fatta le sue battaglie contro Hans e altri registi. Clio è anche più brava a tenerti al telefono, avendo fatto anche la modella, facendoti perdere il fatto che devi lasciare il messaggio e non parlare con lei. (anche se oggi con lei per il 2° messaggio ho fatto il record di minor durata della chiamata 1:54)

PS: Con queste nuove postazioni non si sente un emerita cippa quando l'altro moderatore ha l'audio aperto.
 
Top
view post Posted on 31/12/2010, 03:08
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,403

Status:


Quella in mezzo sarebbe Mimosa?
 
Top
view post Posted on 31/12/2010, 03:40
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 31/12/2010, 03:08) 
Quella in mezzo sarebbe Mimosa?

perchè? non si nota che è un fiore?
 
Top
706 replies since 9/1/2010, 16:41   20181 views
  Share