il forum di eUrotic tv


Vi piace Athina?
Poll choicesVotesStatistics
Mi piace15 [83.33%]
Non mi piace3 [16.67%]
This poll is closed (Voters: 18)

Vi piace Athina?

« Older   Newer »
  Share  
thomasb.
view post Posted on 13/1/2010, 19:02




A leggere le discussioni sul suo post mi sembrava ci fosse più gente a cui non piacesse.
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 19:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


CITAZIONE (hummin @ 11/1/2010, 22:20)
Athina di viso non è granchè e se vogliamo essere cattivi anche il seno non è il massimo. Nel complesso ha un buon fisico, un bel sedere e vederla come mamma l'ha fatta è piacevole. Ora risente magari del clima generale e si è un pò spenta però non mi sento di criticarla più di tanto

sono daccordo con te
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 19:08
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Io, e mi sembra Paolo, gli unici contrari, gli unici che, probabilmente, non si accontentano di una very normal woman, contenti voi, contenti tutti... :( :unsure: :wacko:
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 19:44


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Il ni non esiste?
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 20:27
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Sè Thomas avesse messo anche il forse, e il non so, volevo ben vedere come finiva questo sondaggio, ma tantè... :( :unsure:
 
Top
thomasb.
view post Posted on 13/1/2010, 22:22




Ho messo solo due opzioni tanto per dare un risultato chiaro, se uno è indeciso o non sa, non vota.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 13/1/2010, 22:37




se dici così, Thomas hanno vinto gli indecisi... per ora
certo che la sua non si può definire bruttezza in modo assoluto.
e fa il suo nei suoi alti e bassi, come tutti noi o, le modelle della tv che di escursioni ne hanno e, di grandi: non mi sento di mettere sotto accusa una modella come un capro espiatorio
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 22:40
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Sì, certamente, intanto leggendo qualche intervento si capisce che qualcuno ha votato con scarso entusiasmo, vabbè se uno si accontenta di queste "vittorie"...certo e che con un altra opzione credo che il risultato sarebbe stato, come minimo, meno schiacciante, ma se uno vuole per forza "stravincere".... :( :unsure: :wacko: :blink:

@ Wiz3923. Era, ed è, quello che volevo dire io, basta leggere i messaggi per capire che l'"entusiasmo" per questo sondaggio è stato, oltremodo, "straboccante"...
 
Top
thomasb.
view post Posted on 13/1/2010, 22:44




Questo è il mio sondaggio e me lo imposto come voglio, la mia intenzione non è quella di "vincere" ma di sapere se Athina piace o no, se poi uno vota senza essere sicuro sono affari suoi, non miei.

Non capisco perchè tu debba essere così polemico.
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 22:52
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Se eri così sicuro di vincere avresti dovuto mettere la terza opzione, non so, o forse, ho capito, la prossima volta che farai un sondaggio non lo voterò, tanto si sà come và a finire, comunque anche Wiz ti ha dato torto, qua nessuno ha mai detto che Athina è brutta, non è il mio tipo ma non è brutta, qua si è sempre discussa la sua svogliatezza, la sua pigrizia, il suo essere distante dalle altre, dopo, messo alle strette, ho votato no ben sapendo, ripeto, come andava a finire, la prossima io, e così come tanti altri, sapremo bene cosa fare, e non fare...
 
Top
thomasb.
view post Posted on 13/1/2010, 22:55




A me di vincere non me ne frega niente! Volevo solo capire se alla gente Athina piace oppure no, se a te non piace sono affari tuoi e se non ti andava di votare non votavi!

Comunque sei un gran arrogante!
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 23:08
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,496

Status:


Ragazzi calmatevi, per favore.
Il sondaggio è chiaro: vi piace Athina, sì o no. Se non avete un'opinione netta non votate, più chiaro di così.

 
Top
wiz3923
view post Posted on 13/1/2010, 23:12




scusate ma non ho letto i post successivi, io comunque intendo difendere le modelle che comunque si espongono in prima persona, gia questo non è poco se ci si pensa un secondo solo
questo è abbastanza per me
ci scherzo sopra ma questo principio per me rimane immutabile
 
Top
cavallo6868
view post Posted on 13/1/2010, 23:28




se ti fa piacer a me piace
 
Top
paolopila
view post Posted on 14/1/2010, 10:02




guarda daniele che io ho risposto sì... è vecchia, fisicamente non è che sia un granchè, non so se è simpatica ... ma all'interno del canale c'è di molto peggio !
 
Top
39 replies since 10/1/2010, 19:23   677 views
  Share