il forum di eUrotic tv

Prospettive per il 2010

« Older   Newer »
  Share  
barabba67
view post Posted on 23/2/2010, 22:09




io ho seguito eurotic tv solo da ottobre 2009,quindi non posso fare molti paragoni,pero' questo inizio 2010 mi fa ben sperare. un nuovo arrivo (Lin) molto interessante, e alcuni night-show,soprattutto nei week end,veramente belli. il fatto che l'addio di Scarlet fosse solo una 'bufala' e' umn altra bellissima notizia. sono molto curioso anche io di vedere Candy in notturna,e spero che non sia deludente come Nicol
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 06:48


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Se vi va, vi consegno un tema di discussione per la domenica.

Ci avevano detto che non si poteva, che c'erano le leggi restrittive, che la licenza era a rischio, che le modelle erano pagate troppo poco per fare certe cose, che certi tempi erano definitivamente terminati. All'improvviso ecco qua patate e patatine, quasi lesbo, docce a ripetizione, con continuità gli show notturni sono piuttosto vicini a quelli della Golden Age.

Secondo voi cos'è successo?
 
Top
paolopila
view post Posted on 7/3/2010, 09:11




hanno bisogno di soldi ???
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 10:36
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


E questa spiegazione è la più plausibile. Dall'altra parte hanno ricordato che in quella brochure per gli americani loro si autodefinivano Kings Of Soft. Ora visto che pare (non l'ho vista ahimè nè qualcuno ha postato il video) che l'esibizione di Randa ieri nel privè sia quasi sfociata nel porno, qualcuno dall'altra parte ha proposto loro di rinominarsi Kings Of Porn.
 
Top
paolopila
view post Posted on 7/3/2010, 12:44




out, ma qualcuno ha già registrato le prestazioni da privè ?
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 12:45
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


C'è solo quella di Amy.
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 15:05


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Dall'altra parte però ci sono alcuni (presunti) bene informati che continuano a guastare la festa facendo capire che questi show hanno funzioni "tecniche", tipo quella di produrre clip o cose del genere.

Non si è ancora capito per quale motivo queste clip debbano essere prodotte in diretta, visto che per Eurogirls hanno registrato lontano dal live più di un filmato. Se fossero veramente ai limiti o addirittura oltre il consentito, che senso avrebbe rischiare così grosso?

E poi per la produzione di queste clip io avrei capito due-tre show, ma qua la continuità ormai dice 5 show e mezzo di alto livello negli ultimi 8. A me sembra che ci sia qualcosa di più, cioè una svolta generale (testimoniata anche dai tentativi web e merchandising), però onestamente in questa fase ammetto di capirci poco.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 8/3/2010, 16:14




Confesso che per me è difficilissimo entrare nella loro testa, mi sembra di vivere in un altro mondo.
Comunque, per come la vedo io, mi sembra strano rischiare di dover chiudere per registrare in diretta qualcosa che potrebbe essere fatto fuori dal live.
(a parte il fatto che il rischio non so quale sia, perchè ancora non ho capito cosa è permesso e cosa non lo è di notte)
E poi a cosa servirebbe? Tu chiedi qualcosa nel servizio ppv e ti viene mostrato un contenuto pre-registrato ?
Il concetto di TV interattiva andrebbe a farsi benedire un'altra volta.

A parte questo c'è una cosa che mi spaventa:

per come la vedo io il servizio ppv dovrebbe essere per il giorno, per permettere di vedere contenuti hot aggirando la censura.
Ma questo è fatto per racimolare soldi, non per beneficenza.
Quindi,ammesso che qualcuno sia intenzionato a spendere soldi per vedere qualcosa su un webstream di qualità pietosa, per indurre a pagare devi offrire qualcosa di allettante.
Questo potrebbe voler dire che, ad esempio, il Lilianus (e la sua compagnia) me la ritroverò sempre nei notturni, come simbolo d nudità o filler-model, e mai nei diurni, perchè nessuno pagherebbe per un suo spettacolo nella cam room.

Questa ipotesi non mi gusta molto...
Se poi viene estesa anche allo Gnubbel...considerando che la Trota e Aria sono sempre a rompere gli zebedei,vorrebbe dire che nei notturni ci sarà da piangere.
Spero, come sempre, che la mia testa sia così lontana dalla loro da non avermi fatto capire niente :D .
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 16:33


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


E' vero, a questa infausta eventualità avevo pensato anch'io. Se però la volontà fosse quella di fare notturni brutti per spostare tutto sul ppv penso che non si sarebbero presi tanto disturbo per realizzare gli show che abbiamo visto in questi giorni.

Avevano un livello standard, bastava restare su quello. E anche ammesso che l'innalzamento del livello sia stato fatto per motivi "promozionali" del ppv, non credo che non possano aver considerato l'effetto psicologico molto negativo che avrebbe sul pubblico la manfrina: avete visto cosa siamo capaci di fare? bene, da oggi pagate per vederla.

E' come regalare a un ragazzino la Playstation, la Wii e l'i-Phone, lasciarglieli utilizzare una settimana e poi toglierglieli per farglieli utilizzare solo ed esclusivamente nei giorni in cui prende un buon voto a scuola. Si rischia di ritrovarsi un teppista in casa.... :lol:
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 16:45
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


OT tu scherzi ma qualche settimana fa un ragazzino ha accoltellato il padre alla gola per via della playstation.
http://archiviostorico.corriere.it/2010/ge...100125269.shtml

Tornando IT, sul forum ufficiale hanno spiegato che si tratta di una cosa ancora in fase di test, che di tanto in tanto ci saranno ragazze di ETV ma che ci saranno anche ragazze nuove reclutate appositamente per la webcam.
In questo modo loro prendono 2 piccioni con una fava, da un lato possono fare qualche show più spinto in orari in cui in TV non è permesso, dall'altro pubblicizzano il loro portale di camgirls.

Quanto al materiale promozionale, può darsi anche che si tratti del materiale che hanno intenzione di vendere con quel numero (Foto, video, poster e calendari).
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 17:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,791
Location:
Torino

Status:


Secondo il mio modesto parere,anche se nulla di paragonabile a qualche anno fa,direi che ultimamente non ci si puo' lamentare ...
 
Top
plico67
view post Posted on 8/3/2010, 19:02




la mia opinione e' che un bel giorno la dirigenza di Etv si e' riunita mettendo sul tavolo la situazione che stava andando seriamente verso il fallimento. Da li' hanno deciso, visto che comunque il mercato c'e' per guadagnare, di rimboccarsi le maniche e darsi una mossa.
Penso a piu' incentivo alle ragazze che fanno parte dei night-show, obbligo da chi ne fa parte di spogliarsi e non rimanere a fare parte dell' arredamento dello studio, altrimenti relegate ai diurni con paga ridotta: da qui alcune ragazze ultra-soft che partecipavano spesso ai serali se ne sono andate (Maria,Monna, Brie) e ragazze come Gia, Lia e Brizeida si stanno dando da fare e per il momento va bene cosi', perche'comunque creano interesse.
Noto anche una riduzione di presenze notturne di alcune ragazze che fino a qualche mese fa erano sistematicamente presenti (famoso trio e la Golden Dozen), facendo ruotare piu' ragazze nell'arco della settimana ( reso possibile probabilmente con la differenziazione di gudagni tra diurni soft e notturni piu' o meno hot).
 
Top
paolopila
view post Posted on 9/3/2010, 09:52




CITAZIONE (plico67 @ 8/3/2010, 19:02)
Penso a piu' incentivo alle ragazze che fanno parte dei night-show, obbligo da chi ne fa parte di spogliarsi e non rimanere a fare parte dell' arredamento dello studio, altrimenti relegate ai diurni con paga ridotta: da qui alcune ragazze ultra-soft che partecipavano spesso ai serali se ne sono andate (Maria,Monna, Brie) e ragazze come Gia, Lia e Brizeida si stanno dando da fare e per il momento va bene cosi', perche'comunque creano interesse.

questo non vale proprio per tutte ... vedi ad es. Amanda !
 
Top
plico67
view post Posted on 9/3/2010, 23:32




amanda, che comunque fa uno al massimo due show a settimana, fa parte della storia di Etv e quindi sicuramente viene trattata diversamente, per le altre invece e' stata imposta la scelta. Anche Cleopatra e' probabilmente stata vittima del rinnovamento, anche lei spesso di sera era presente.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 13/3/2010, 17:02




Grazie John per avermi ricordato che se ne parlava in questo topic.
Faccio riferimento a qunato detto:

CITAZIONE (vappianus_it @ 13/3/2010, 14:01)
Scusate, solo per curiosità:

qualcuno ha capito niente della censura che hanno sempre detto arrivarte dall'esterno ?
Lesbo, primi piani delle passerine, ecc....non era tutto proibito?
Ha senso credere che stiano facendo qualcosa oltre il lecito nella speranza di non essere beccati?
Sono forse idioti quelli della RTR? Lo sanno anche i mentecatti che gli spettacoli hot sono il Venerdì e Sabato notte, quindi se vuoi vedere se le regole sono intrante o no basta molto poco.

Mi sembra tutta una colossale minchiata...

vedo che Pablo e Out pensano che sia probabile che abbiano bisogno di soldi.
Come al solito confesso di non capirci niente, perchè un anno fa l'orsetto spiegava, su liveshow, che i miseri show che avevano cominciato a fare fruttavano più soldi e così facendo erano in grado di servire tutti i possibili clienti
(insomma, per chi l'ha letta, tutta la storia della 'pizzeria' che non sfornava più le pizze piccanti ma ne sfornava di ogni tipo per soddisfare i gusti di nuovi e più numerosi clienti).

In pratica quella attuale sarebbe la completa negazione di tutta questa storiella (che all'epoca avevo detto mi sembrava una barzelletta...).
Ma l'interrogativo è un'altro:
qualcuno sa se c'è stato un cambiamento nelle regole di RTR o EU, o se ETV è riuscita ad accaparrarsi un'altra licenza?

Lo chiedo perchè mi sembrerebbe sciocco rischiare la licenza per promuovere il futuro servizio di 'PPV', che non ritengo possa portare i risultati sperati.
Oltretutto, come già detto, se trasmettono qualcosa fuori-legge (da come è sempre stato detto) cosa ci vuole a beccarli? Si sa anche quando lo fanno !


 
Top
76 replies since 11/1/2010, 10:00   1389 views
  Share