il forum di eUrotic tv

Prospettive per il 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2010, 17:07
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


DB stava a quello che gli diceva Ivo, per il quale ovviamente era "tutto bene, madama la marchesa".
 
Top
plico67
view post Posted on 13/3/2010, 20:18




allora diciamo cosi: dalle 23 alle 4 possono fare quasi tutto, compreso i lesbo, ma nel corso dello scorso anno, imposta la censura hanno cercato di trasformare il canale in un servizio "di amicizie" abbandonando lentamente l'hot, solamente di notte ancora qualche topless ma sempre meno, in modo di avere continuita' 24 ore su 24.
Visti i pessimi risultati, fallimento vicino pur essendoci il mercato disponibile, hanno deciso di tornare in hot e da qui non piu' le inutil-girls nei serali, chi ha voluto rimanere ha dovuto adattarsi (vedere mio post precedente) e liberta' di full-strep anche se regolamentati internamente per razionalizzare le risorse disponibili (vedere Ashley in settimana e ieri sera).
A me sembra tutto chiaro, e' assurdo immaginare che si mettano a fare cose vietate rischiando la chiusura, l'importante e' il rispetto degli orari ;)
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 20:30


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Sì, diciamo che è la spiegazione più logica.

Aggiungo solo un piccolo particolare su quest'ultima fase che stiamo vedendo. Da tempo dicevano di essere in attesa di qualche certezza su ciò che si poteva fare e ciò che non si poteva fare. Può anche darsi che qualcuno gliele abbia finalmente fornite.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 14/3/2010, 16:19




CITAZIONE (John Fortune @ 13/3/2010, 20:30)
Sì, diciamo che è la spiegazione più logica.

ed è anche quella che mi hanno sempre negato...

CITAZIONE (John Fortune @ 13/3/2010, 20:30)
Aggiungo solo un piccolo particolare su quest'ultima fase che stiamo vedendo. Da tempo dicevano di essere in attesa di qualche certezza su ciò che si poteva fare e ciò che non si poteva fare. Può anche darsi che qualcuno gliele abbia finalmente fornite.

...potrebbe essere
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 22/3/2010, 12:30




Bentrovati dopo la mia lunga assenza, sia dal forum che da EuTV: nelle ultime due settimane ho visto solo tre show: quello del 13 (tentando di riprendermi dal mazziatone subito dai viola...), quello del 19 e quello del 20.

Non ho molto tempo per leggere tutti i post arretrati, vi riporto un po' di mie impressioni (anche se magari ne avete già dibattuto).

Tutte le storie su censure e cose che non si possono fare, tormentoni del pessimo 2009, erano bufale clamorose, come dimostrano veri e propri lesbo tra Amy e Mashiara o inquadrature ginecologiche a Amy, Inez, Carmen (SPETTACOLARE), Spirit, Athina, Aria, Viviana; senza contare grossi passi avanti verso il nudo da parte di tante, nonché il ritorno di Mashiara che finalmente mostra (anche se velate e, ahimé, ridotte) le sue tettine.

Dalla "pulizia etnica" dei notturni continua a salvarsi Marayah, continuo a chiedermi che ci faccia ancora là...

Simpatico poi il "rispetto" che ancora abbiamo per i luoghi, per cui diciamo sempre "Molvania", e poi vedo in sovrimpressione l'indirizzo degli studi...

Mi rinfrescate un po' le idee su arrivi e partenze? E' tornata Mashiara e, a quanto pare, se n'è andata Eliza, poi nella sezione "modelle" ho visto una "nuova" (per me che non la ricordo), alias Loretta... come s'è presentata? Spero come Lin o Ashley...

Ma che è sta 'storia di Sabrina vs Scarlet, arrivata al punto tale che c'è un servizio per sapere che è successo?
Altra domanda: che è 'sto "twins show" pubblicizzato per il 24?
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 12:35
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Quello non è l'indirizzo degli studi, quella è la sede legale, che non è in Molvania.
Certo che basta vedere il prefisso del numero per gli arabi e si capisce subito dove sono gli studi.
:D
P.S. espressioni come "pulizia etnica" per favore evitiamole, anche tra virgolette, richiamano a qualcosa di veramente tragico.
Capisco che non è quello il tuo intento ma in futuro cerchiamo di non usarla più.
Grazie.
:)

Edited by outside73 - 22/3/2010, 12:45
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 12:41
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


un breve riassunto ultra.
il mercoledì ed il weekend, gli shows si possono guardare perchè offrono parecchio da vedere. questo mercoledì è previsto scarlet, amy e mashiara. è il "twins show" poi fai tu?
eliza è da un pezzo che non si vede, e noi non ci strappiamo i capelli per questo. purtroppo marayah è sempre in mezzo ai marroni.
la nuova, è una vecchia conoscenza, loretta. non ti preoccupare nemmeno io me la ricordavo, non che abbia fatto molto per essere ricordarta. per me non era ne donatella, ne elsa, ne indiana, tanto per capirci.
scarlet vs sabrina? no comment da parte mia. tanto avrai capito anche tu che è una cazzata delle geniali menti molvane!
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 23/3/2010, 08:42




Outside, sulle questioni "geografiche" hai un mp perché a 'sto punto inizio a non capirci niente...
Se l'espressione "pulizia etnica" ha offeso qualcuno, me ne scuso ma ovviamente non c'erano secondi fini, tra l'altro ieri sera è ricomparsa anche la bella ma inutile Cleopatra e quindi anche il primo fine s'è parzialmente liquefatto
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 18:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ultrasettanta @ 22/3/2010, 12:30)
Tutte le storie su censure e cose che non si possono fare, tormentoni del pessimo 2009, erano bufale clamorose....

..mica tanto, chiedilo a mister Ressel che ha avuto il suo bell'avviso di garanzia...
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 23/3/2010, 18:54




Chi è ben informato (forse cmike) mi spieghi qualcosa per favore:

Ressel non ha avuto quell'avviso per qualcosa avvenuto nei diurni ?

Per i notturni quali limitazioni ci sono?
Non ci ho mai capito un catso, perchè ognuno ha una sua versione:
no nudi, nudi solo da distante, no lesbo,...ora si vedono nudi tutte le sere, soprattutto da parte del Lilianus, lesbo di un certo livello e riprese ginecologiche 1 volta la settimana.

Esiste una nuova licenza che vale per uno show a settimana ?
Altrimenti, se fossero fuori legge, cosa ci vorrebbe a beccarli ?

Grazie
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 19:48
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


ero sicuro di aver memorizzato il link vapp, ma purtroppo non lo trovo.
hvb aveva postato sul forum ufficiale del sito l'avviso di garanzia a ressel. risale a fatti riguardanti autunno 2008, con anche alcuni sms osceni stando all'ente che ha incriminato ressel, in orari diurno.

hvb, please, do you have the link about ressel's advise?
i don't have any idea how "avviso di garanzia " means in english, sorry!
 
Top
dardo2
view post Posted on 23/3/2010, 20:01




Partendo da qua si possono fare tutte le ricerche per quanto riguarda la normativa e le autorità di controllo italiana e comunitarie.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 23/3/2010, 20:34




Grazie Ruzz. e Dardo.

Quello di cui parli tu, Ruzz., me lo ricordo ed era solo per il giorno.

Mi domandavo solo se qualcuno sapeva niente in merito a possibili nuove strane licenze, tipo per uno show a settimana.
Quello che mi risulta strano (e lo avevo postato anche su Liveshow, con annessi video) è che nel 2009 ci veniva detto che i notturni così 'soft' erano dovuti alla censura della RTR (Austria), che la passerina non poteva essere mostrata se non da 3 Km sullo sfondo, che i lesbo non erano permessi, che i giochi con le candele lo stesso.

Adesso vedo Lace che lecca i capezzoli di Athina, inquadrature ginecologiche di ogni tipo, baci con la lingua e candele di ogni tipo.
Ma questo avviene 1 giorno alla settimana.
Allora...qualcosa di strano c'è...
Non posso continuare a pensare che facciano, in quel giorno, qualcosa oltre la legge, nella speranza di non essere beccati.
E' fuori da ogni logica, non ha alcun senso.

O esiste una Licenza particolare, o quello che dicevano essere vietato non lo era, e volevano indirizzare il mercato al soft per pagare di meno le modelle ed aggredire il mercato Americano.

Chi sa qualcosa di più è ben accetto.






 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 24/3/2010, 09:05




Di quest'avviso di garanzia non sapevo nulla, se è relativo a fatti diurni posso capirlo (e chi se la dimentica Veronika The Mask in un rovente pomeriggio datato 14/08/2008!), altrimenti immagino che analoghi provvedimenti abbiano colpito un gran numero di emittenti televisive.

Resto dell'idea che rispetto al 2010 ci sia stata un'improvvisa accelerazione, una sorta di ritorno al passato almeno nei notturni (non tutti).
Lo confermano gli show di cui già ho parlato, lo rafforza una visitina che ho fatto or ora a quel blog morto e poi risorto (si può dire qual è?), in cui i filmati di alcuni show, soprattutto quello del 7 Marzo che non avevo visto, non lasciano spazio all'immaginazione: inquadrature ginecologiche a tutto spiano ed in tutte le posizioni, capezzoli leccati o mordicchiati, manine che accarezzano ovunque, modelle che in passato facevano la loro brava figura ma ora sono vere fuoriclasse (Carmen così "aperta" non l'avevo mai vista prima!).
Trattasi di "argomenti" che non vedevamo per lo meno dal 2007.

Sul fatto che gli show notturni concentrino il loro meglio in poche e ben determinate serate, credo che non ci siano aspetti "legali", bensì molto più volgarmente "pecuniari": è naturale che, a parte appassionati e "patuti" (chi è di Napoli mi capisce), ci sia più audience (e quindi più possibilità di incassi) a ridosso del fine settimana, perché si presume che chi lavora il giorno dopo non abbia molto tempo e voglia di fare le ore piccole.
Meglio avere due/tre serate a settimana degne di nota, che l'equilibrata noia mortale (con pochissime eccezioni) del recente passato
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 10:52
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Ultronico, si può dire benissimo.
http://eurotic-tv.blogspot.com/?zx=58a10f95ed913d29


Edited by outside73 - 24/3/2010, 13:20
 
Top
76 replies since 11/1/2010, 10:00   1389 views
  Share