il forum di eUrotic tv

Prospettive per il 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2010, 16:59
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,505

Status:


CITAZIONE (vappianus_it @ 24/3/2010, 16:05)
@ Out:

ecco, precisamente, parte del pm inviatomi da Mr. Pink:

Sorry again, as I said it seems that OG logged in and deleted your thread, but that account has been set to inactive now so that's not gonna happen again.

Pare che l'orsetto abbia scomodato il suo padre confessore per replicare.
Il suo post lo definirei come "il bue che dà del cornuto all'asino". La tentazione di chiedergli cosa si prova a sentirsi dire "you are history" è forte.
Ma non interverrò nella discussione, perchè credo che vada lasciato nelle sabbie mobili in cui si è messo da solo.
Consiglio a Vappiano di non replicargli e di non dargli questa soddisfazione, altrimenti il topic finirebbe per essere chiuso per una seconda volta.
:)
P.S. Visto che ha deciso di prendersi un break da LiveShow, lo invito a cambiare idea, farebbe il gioco di quello lì. Perchè fare come Aronne?
Oltretutto mi sembra che anche Mr. Pink abbia fatto pulizia.
:)

Edited by outside73 - 28/3/2010, 19:18
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 28/3/2010, 19:54




Grazie Out, vedo solo adesso il tuo post.
Preferisco non commentare ulteriormente su una faccenda che mi manda in bestia, tanto ci siamo già chiariti .
Volevo essere solo sicuro che fosse lui e non qualcun altro, perchè tuttora non riesco ad immaginare come abbia fatto ad arrivare a quel punto
(e cosa ho fatto io ,che dagli auguri che gli ho spedito a Natale, non l'ho più sentito).
Metto la parola fine e cerco di cancellare tutto.
Grazie ancora.
 
Top
76 replies since 11/1/2010, 10:00   1389 views
  Share