il forum di eUrotic tv

Roster, L'organico di Eurotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
SebastianoL
view post Posted on 17/7/2014, 21:02




1_MODELS_3-860x300

Sono sparite Aria (che tanto è lì come moderatrice), Carrie e Anna, e sono subentrate Amy, Connie e Jessica.
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 21:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,739

Status:


Amy è tornata a vivere in Molvania? :(
Forse è solo per le vacanze ....

Dove l'hanno trovata quella fotina così brutta?
Avevo scambiato Amy per Chelsea ... pazzesco ...
 
Top
Gaetà
view post Posted on 17/7/2014, 21:51




di nn vedere più anna in quella locandina...mi dà una gioia pazzesca.. ;)



CITAZIONE (memento74 @ 17/7/2014, 22:41) 
Amy è tornata a vivere in Molvania? :(
Forse è solo per le vacanze ....

Dove l'hanno trovata quella fotina così brutta?
Avevo scambiato Amy per Chelsea ... pazzesco ...

cioè hai scambiato un cesso con una madonna...bravo. :D
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 22:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


ma hanno cambiato anche il promo?
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 22:28


Group:
Member
Posts:
8,183

Status:


Da parte mia cerco sempre di rispettare il lavoro delle persone, ma questo è un lavoro da approfittatrici mercenarie, non che farlo nello studio sia diversissimo (sarebbe anche errato pensare ciò), ma mi dà tristezza vedere una persona raccimolare quattrini fregando in quel modo qualche povero interdetto.......malgrado i tempi sono quelli che sono ed ormai la gente fa di tutto per frecare il prossimo purtroppo la vita è dura per tutti, ma resta un lavoro di uno squallore aberrante.
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 19:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Molly ha un bel corpo...di viso non è proprio il massimo, però c'è di molto peggio.

A me piace.
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 20:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Per fortuna che ci sei tu che ci fai il riassunto delle puntate precedenti... :D

Comunque sia le gemelle che Molly sono degli acquisti interessanti, da scoprire...
Sono appena arrivate e hanno dimostrato voglia di fare e di mettersi in gioco e non sono brutte...
Devi fartene una ragione: non possono fare show con solo tre modelle (Roshana, Lauren ed Ava) di cui una che se ne è andata...

Melanie e Leila si sono dimostrate due modelle hot che hanno voglia di imparare questo lavoro...
Per fortuna...
Meglio di tante altre che sono li a scaldare le sedie...

White deve ancora fare il suo primo turno e quindi o hai seguito le sue due ore di prova o, di sicuro, non la conosci...

Keirin sarebbe Keira?
 
Top
little-jack
view post Posted on 20/7/2014, 20:15




Anche a me le nuove piacciono sopratutto Molly e le gemelle.........ma sono meglio di circa il 70% del roster attuale...su Lauren poi il giudizio lo sospendo.......la situazione con quello me l'ha fatta scadere...e non poco...tant'è che è meglio se non fa' i NS ...se ci deve essere quello......senno' sia lei che lui a casa.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 20/7/2014, 20:18




CITAZIONE (WhiteCat @ 20/7/2014, 21:12) 
Devi fartene una ragione: non possono fare show con solo tre modelle (Roshana, Lauren ed Ava) di cui una che se ne è andata...

Keirin sarebbe Keira?

nn capisco cosa c'entri la paracula di ava..??? mai sprecata per la tv, quindi FUORI dai giochi. ;)

keirin si è keira....lui la chiama così. :)
 
Top
barabba67
view post Posted on 20/7/2014, 20:20




anche io penso che in questi ultimi mesi siano arrivare ragazze molto interessanti,e ,soprattutto hot e molto carine. Keira,Lauren,Melanie e Leila,tutte subito messe nei NS,per rinvigorire un cast notturno che era peggiorato dopo gli abbandoni di Claudia,Aida,Elmar,Anna,Michelle e probabilmente Mashiara.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 20/7/2014, 20:20




CITAZIONE (little-jack @ 20/7/2014, 21:15) 
Anche a me le nuove piacciono sopratutto Molly e le gemelle.........ma sono meglio di circa il 70% del roster attuale...su Lauren poi il giudizio lo sospendo.......la situazione con quello me l'ha fatta scadere...e non poco...tant'è che è meglio se non fa' i NS ...se ci deve essere quello......senno' sia lei che lui a casa.

jack...se per carlotto dobbiamo perdere nei ns una dal calibro di lauren....mi dispiace ma nn sono d'accordo. :B):
 
Top
little-jack
view post Posted on 20/7/2014, 20:24




Ava come modella eurotica è valsa zero......non merita nemmeno di essere ricordata cosi tanto.....per carita' molto bella...ma li finisce.

Mah Gaeta' io la penso diversamente...forse sono l'unico ma sta' cosa a me non piace per nulla...se ci sono loro 2 non guardo il NS........e se c'è Melanie o Keira..un po' mi spiace......perche' adesso sono le uniche che mi interessano nel NS......a parte Roshana ovviamente.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 20/7/2014, 20:28




e vabbè, nessuno può dirti niente...ognuno è giusto che la pensi per come gli pare.

ma per me ''oggi'' perdere una come lauren, sarebbe un disastro a tutti gli effetti. ;)
 
Top
little-jack
view post Posted on 20/7/2014, 20:35




E' come se Scarlet, Gia ....o altre nei NS si portassero i fidanzati...perche' alla fine questo...è....perche' di donna non ha nemmeno un'unghia....poi ogni giudizio è soggettivo...c'è a chi la situazione piace pure...a me no.
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 20:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (Gaetà @ 20/7/2014, 21:18) 
CITAZIONE (WhiteCat @ 20/7/2014, 21:12) 
Devi fartene una ragione: non possono fare show con solo tre modelle (Roshana, Lauren ed Ava) di cui una che se ne è andata...

Keirin sarebbe Keira?

nn capisco cosa c'entri la paracula di ava..??? mai sprecata per la tv, quindi FUORI dai giochi. ;)

keirin si è keira....lui la chiama così. :)

L'ho chiamata in causa poiché, insieme alle altre, sono le preferite di Fulvien e le uniche che per lui meritano di essere in tv...
Lui manderebbe a casa anche modelle come Karolina e Saya...
 
Top
4025 replies since 13/1/2010, 13:05   108640 views
  Share