il forum di eUrotic tv

Roster, L'organico di Eurotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
utmost
view post Posted on 20/7/2014, 21:37




CITAZIONE
Lui manderebbe a casa anche modelle come Karolina e Saya...

A casa mia ci stanno tutt'e due, un po stretti ma così stiamo vicini vicini.
 
Top
barabba67
view post Posted on 20/7/2014, 21:42




CITAZIONE (Gaetà @ 20/7/2014, 22:40) 
:clp: :clp: :clp:

Gaeta',lasci andare la Karolina a casa di utmost? :P
 
Top
Gaetà
view post Posted on 20/7/2014, 21:47




scontato che deve invitarmi.....anche perchè se nn lo fa gli scasso la porta. :D
 
Top
piggyuomo
view post Posted on 20/7/2014, 22:15




Per me ora che non c'e' piu' Mashiara possono andare tranquillamente al diavolo.

cioe' possono chiudere i battenti, io non li vedo proprio piu'.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 21/7/2014, 12:08




appunto....se parliamo di nancy, giù il cappello. ;)
ma ava con le top della tv lasciamola da parte...infatti ecco la fine che sta facendo.. :sick:
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 13:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Io trovo caruccia la Melanie, ma sinceramente non mi fa impazzire ... però l'ho potuta seguire poco.
Leila non m'aggrada per via della pucci adunca e della panza incipiente.
Lauren è ovviamente un ottimo acquisto e poi c'è la Keirina che trovo adorabile oltre che belloccia :)

A fronte di questi innesti ci siamo giocati Aida, Mashi e il 90% di Angelina.

Secondo me il bilancio è in passivo ... non tanto per le entranti, quanto per il peso delle uscite ...

Tra le uscenti c'è pure la Veronica che oltre ad essere belloccia, era pure buffa col suo trotterellìo :rolleyes:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 21/7/2014, 15:11




CITAZIONE (memento74 @ 21/7/2014, 14:29) 
Tra le uscenti c'è pure la Veronica che oltre ad essere belloccia, era pure buffa col suo trotterellìo :rolleyes:

e anche super esibizionista....(e chi se la scorda la sua patatona !!) :woot:
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 23/7/2014, 11:39




Concordo con chi vede un saldo ampiamente negativo negli ultimi movimenti del roster.
Non ho visto nessuno dei tre recenti esordi direttamente, se devo giudicare da caps e filmati dico che Melanie fa il suo dovere ma niente di eccezionale, Leila anche meno, Ginger non mi piace assolutamente. Lauren, seppur con un'evoluzione troppo lenta, alla fine vale il prezzo del biglietto...
E poi? Quanti gran bei pezzi di fig(liol)a si sono mostrati solo sul web o nemmeno là?
Ogni new entry accende speranze poi puntualmente deluse. A mia memoria, non era mai successo che in pochi mesi ci fosse una cospicua "infornata" di nuove, anche molto belle, di cui praticamente nessuna andata nei NS come si deve...
E' inutile, clima da fine impero e noi che, per inerzia o perché restiamo tifosi seppur delusissimi, non li mandiamo definitivamente a Vancouver
 
Top
Gaetà
view post Posted on 25/7/2014, 15:34




se tutto va bene...altri 2 debutti* nei ns, di cui uno (white) al 99,9% sarà ben accetto l'altro (dacota) con buone possibiltà di diventarlo...e in più secondo me anche la sorella gemella a breve farà il suo innesto..

roster in progresso.. :)

* io ho perso la conta, incominciano ad essere davvero tanti.. ^_^
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 15:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Quello della Zenzera non conta e del debutto di Carlotto se ne faceva a meno.
Qua siamo grosso modo nel mondo del "obbiettivo".
Soggettivamente escludo anche Leila perché non mi garba affatto, quindi mi restano Lauren che mi garba parecchio e Melanie che mi garba abbastanza :)
 
Top
Gaetà
view post Posted on 25/7/2014, 15:41




su carlotto ok..ne avremmo tutti fatto a meno.. :)
ma perchè quello di ginger nn lo conti....in fondo ti ha mostrato pure le tettuzze. :P


il riferimento alla conta è dall'inizio dell'anno, neanche ai bei tempi tanti debutti. ;)
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 15:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


La Zenzera ne ha fatto solo uno e bruttarello.
Allora si dovrebbero contare pure le squinzie del notturno soft :rolleyes:
 
Top
little-jack
view post Posted on 25/7/2014, 16:00




Le ultime nuove...a parte quelle della combriccola di Katelina.......hanno fatto o faranno settimana prossima i NS....per fortuna 2 settimane e se ne va'. <_<
 
Top
4025 replies since 13/1/2010, 13:05   108626 views
  Share