il forum di eUrotic tv

Roster, L'organico di Eurotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
scovino
view post Posted on 25/2/2015, 20:44




CITAZIONE (Jack' @ 25/2/2015, 19:08) 
Si......si...lavorano. :rolleyes:

Viale principale o periferico :hmm: :hmm: :dev: :dev: :lol3: :lol3:
 
Top
Franceskone
view post Posted on 25/2/2015, 20:45




io non l'ho detto tanto per i 2 crediti xche' si sa' ke tanto e' na' fregatura colossale in quanto non vedi niente...
io dico:se uno vuole spendere 2 crediti x vedersi l'exclusive lo faccia pure,non m'importa....
io sulle parakule la penso come l'ho sempre pensata:o si spogliano in studio davanti a tutti oppure a casa!...
ma almeno in studio si vedrebbero strip di ragazze che non vedi mai di notte....
poi guardate:a me delle loro occupazioni notturne non me ne importa nulla...possono benissimo fare qualche ns visto ke nei giorni di pausa fanno anche i premium in orari giornalieri che non sono i loro :rolleyes:
ovvio:come dice il Mem purtroppo a noi ci mostrano le briciole :fur:
ma francescone oggi ha trovato un rimedio almeno per la brutta cam:un lettore hdd che registra lo show dal decoder sky ed e' in grado di zoomare su parti specifiche :dev: :clp: :clp: :clp:
 
Top
Jack'
view post Posted on 25/2/2015, 20:51




Sco'...credo non abbiano preferenze....van bene anche i viottoli. :lol:
 
Top
Gio1905
view post Posted on 8/3/2015, 19:22




oggi ho letto lo schedule, fra tutte quelle ke potevan tornare (electra, cassie katleen) torna izabella... maledizione...
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 15:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,894
Location:
Torino

Status:


Certo che col parco di modelle che è rimasto riuscire a racattare qualche messaggio e già un miracolo. Ormai vedere un NS e come vedere 100 volte un replay di calcio, sempre le stesse modelle che fanno le stesse cose che son sempre piu vecchie e le migliori se ne vanno prima delle altre e vengono sotituite da spaventapasseri, quando vengono sostituite. L'unica cosa di nuovo alle volte sono i collant che vengono richiesti dal pollame generico di 3 livello, perche ce ne vuole pagare e chiedere di indossare collant a modelle viste e riviste, qualsiasi zoccola negli angoli delle strade di una qualsiasi città sarebbe ben felice per qualche euro indossare dei collant senza bisogno di chiederlo a ETV.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 9/3/2015, 17:37




la cosa più cialtrona è che si sono presi il lusso di esclusivizzare anche il ferro vecchio... ^_^

cast di stasera per 3/5 uguale a ieri, fuori monique e angelina dentro kia e tia... :huh:
 
Top
scovino
view post Posted on 11/3/2015, 02:22




Ci vorrebbe proprio una bella rinfrescata al roster!!! da quanto tempo non c'è un esordio nel NS ( paracule escluse )...... vedo solo da Roxanne in poi un fuggi fuggi generale di aspiranti nuove modelle, per non parlare dei ritorni come quello di Megan che se andata sa proprio di ridicolo ( che era tornata a fare ) . Con il roster attuale non riusciranno mai ad andare lontano, sia perché lo hanno ridotto all'osso, sia perché la maggior parte delle modelle ( vuoi o per la questione exclusive o per qualsiasi altro fatto ) non ha più voglia ( vedi Roshana e Kristina ).
Ma allo stesso tempo non hanno il lusso di perderle!!
Quanto tempo è passato dall'ultimo volto nuovo dentro lo studio? ( non ricordo).
 
Top
view post Posted on 11/3/2015, 02:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,129

Status:


L'ultimo volto nuovo è Adella arrivata ad inizio anno.
Mi sa che per vedere un altro volto nuovo bisognerà aspettare a lungo data la reputazione di cui godono nel loro Paese. Per questo sono costretti a riciclare vecchie modelle (magari implorandole).
 
Top
barabba67
view post Posted on 11/3/2015, 19:26




Infatti per sostituire Keira hanno richiamato Isabella che è una camgirl perfetta per il parashow del mercoledì. non hanno minimamente pensato a cercarne una nuova.
 
Top
Jack'
view post Posted on 11/3/2015, 19:34




Spero sia ritornata soft...nei ns non la voglio vedere....gioa' non li vedo...ma lei sarebbe un'altro motivo per non guardarli.
Poi se devono prendere delle camgirl con tutte le strafighe che ci sono vanno a prendere la piu' ciofeca di tutte...manca solo che torna pure l'amica di merenda e siamo a posto....a CASA.
 
Top
view post Posted on 11/3/2015, 19:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,129

Status:


Mi sa che ti devi mettere il cuore in pace, Jack, in quanto vedo possibile un suo inserimento nel NS del mercoledì (che tralatro è l'unico che tu segui) in alternanza con Marla, nello stesso modo che avevano fatto con Megan prima che se ne andasse nuovamente.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 11/3/2015, 19:55




nn credo proprio che isannbella sia tornata per sostituire keira nel parashow (nn c'entra un caz2o) piuttosto mi sa che la useranno come alternativa ai cast di dom e lun....visto che per aprire le gambe nn si tira indietro...loro puntano proprio su questo tipo di ragazze per gli exl... ;)
 
Top
scovino
view post Posted on 11/3/2015, 20:44




CITAZIONE (Jack' @ 11/3/2015, 19:34) 
Spero sia ritornata soft...nei ns non la voglio vedere....gioa' non li vedo...ma lei sarebbe un'altro motivo per non guardarli.
Poi se devono prendere delle camgirl con tutte le strafighe che ci sono vanno a prendere la piu' ciofeca di tutte...manca solo che torna pure l'amica di merenda e siamo a posto....a CASA.

Chi è costei Jack k :o: :D
 
Top
Gaetà
view post Posted on 11/3/2015, 20:51




secondo me si riferiva a suzie come amichetta....

io nn per essere troppo materiale ma 2 che nei piani bassi (specie a popò) dicono la loro abbastanza....e di sicuro meglio loro che il ferro vecchio attuale...

come si suol dire; dei tanti mali scegli quello minore..!!! ;)
 
Top
4025 replies since 13/1/2010, 13:05   108633 views
  Share