il forum di eUrotic tv

Roster, L'organico di Eurotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
Jack'
view post Posted on 11/3/2015, 21:06




Sco'... è Charley...la sua amichetta su LJ....anche Suzy è sua amica mo non di merenda come camgirl.
Beh...che a popo' stia meglio di almeno una ventina di modelle attuali è vero.....ma è resto che proprio non va'.
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 11/3/2015, 21:58




Un'altra meteora notevole è stata Azalea.
Speravo in Adella fino a quando non ho visto un suo video postribolare, rimanendo molto deluso.
A questo punto dubito che potrà esserci qualche esordio notturno satellitare decente per la prossima era geologica...
E condivido appieno il vostro disappunto nel notare che, tra tanti ritorni che sarebbero stati graditi, hanno preso Megan e Isabella...
Cialtroni fino al midollo, da sempre e per sempre
 
Top
view post Posted on 13/3/2015, 18:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


Quante ne rimangono dopo l'addio di Keira e White e la scomparsa di BigJim? Se continua così mi sa che vanno sotto le 30: non mi ricordo un livello così basso. Sta a vedere che riportano la strappona e bebe. Tanto il nuovo pubblico cerca solo carne fresca e ben servita e queste due non son certo da "formare"
 
Top
Jack'
view post Posted on 13/3/2015, 18:48




Con Keira che va' via son 29.......e 20 di queste sono inguardabili.
 
Top
view post Posted on 13/3/2015, 18:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Esagerato :D
20 inguardabili no, dai ...
 
Top
Jack'
view post Posted on 13/3/2015, 19:07




1 Lara
2 Lauren
3 Roshana
4 Gabrielle
5 Gelsomina
6 Karolina
7 Kristina
8 Dakota
9 Monique
ho escluso Keira perche' va via.
Il resto è esattamente 20.......vabbe' ci metto Saya e siamo a 21....ma la sostanza è sempre quella. <_<

Ho sbagliato il conto è 19....mannaggia la manematica :lol:
 
Top
view post Posted on 13/3/2015, 19:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


intanto che siano nei casini lo dimostra lo schedule appena uscito.
 
Top
Jack'
view post Posted on 13/3/2015, 19:30




Infatti avranno costretto la Buscona a fare il NS......io mi aspetterei che a breve spariscono il Baccala, Presidentessa e Gattamorta...visto che il web lo hanno trasferito nei NS.
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 00:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Comunque, mentre voi fate i conti di quante modelle restano nel roster, i Cialtroni aumentano il turno serale di una modella...
 
Top
scovino
view post Posted on 21/3/2015, 17:53




Chi sarà più inutile tra Kally Dacota e Marla???? :hmm: :hmm:
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 10:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,892
Location:
Torino

Status:


Mi spiegate perche le modelle che lasciano ETV non sono piu quelle con piu anzianità?
Per quanto ci dobbiamo tenere ancora una Kia, Tia, Penelope, Kiara per parlare solo di quelle che fanno NS perche altrementi ci sarebbe anche la vecchierella di Sandra se non ne ho dimenticata qualcuna.
Se poi ci mettiamo quelle inguardabili che stentano di andarsene via tipo Linda o quelle che vanno e vengono a loro piacimento tipo Isabella mi pare che il Roster e messo piuttosto male e altro che polli bisogna essere per spendere soldi con questa robaccia qua.
 
Top
Jack'
view post Posted on 31/3/2015, 11:00




Robaccia è il termine giusto...non per rivangare sempre Lara.....ma andata via lei è stata sostituita da Isaciospa.......delle nubbie poi la migliore ancora non è schedulata....mentre le altre 2 son rimaste.....questo è...purtroppo.
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 11:20
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,405

Status:


CITAZIONE (TINOS57 @ 31/3/2015, 11:52) 
Mi spiegate perche le modelle che lasciano ETV non sono piu quelle con piu anzianità?
Per quanto ci dobbiamo tenere ancora una Kia, Tia, Penelope, Kiara per parlare solo di quelle che fanno NS perche altrementi ci sarebbe anche la vecchierella di Sandra se non ne ho dimenticata qualcuna.
Se poi ci mettiamo quelle inguardabili che stentano di andarsene via tipo Linda o quelle che vanno e vengono a loro piacimento tipo Isabella mi pare che il Roster e messo piuttosto male e altro che polli bisogna essere per spendere soldi con questa robaccia qua.

Perchè a loro sta bene così ed ai cialtrons pure.
Meglio una esperta che sappia il mestiere che una a cui devi insegnarlo.
P.S. avete rotto le palle con sta Lara, non stiamo parlando di Jaya.
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 11:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Lara era tra le più belle del roster (per me la più bella), e sostituirla con IsaNappa o le nubbie confermate, è un calo non indifferente di bellezza nel roster.
Poi in un periodo come questo, anche magari una modella carina potrebbe essere una brutta perdita.
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 11:50
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


CITAZIONE (TINOS57 @ 31/3/2015, 11:52) 
Mi spiegate perche le modelle che lasciano ETV non sono piu quelle con piu anzianità?
Per quanto ci dobbiamo tenere ancora una Kia, Tia, Penelope, Kiara per parlare solo di quelle che fanno NS perche altrementi ci sarebbe anche la vecchierella di Sandra se non ne ho dimenticata qualcuna.
Se poi ci mettiamo quelle inguardabili che stentano di andarsene via tipo Linda o quelle che vanno e vengono a loro piacimento tipo Isabella mi pare che il Roster e messo piuttosto male e altro che polli bisogna essere per spendere soldi con questa robaccia qua.

e non guardarlo più etv.
tanto è sempre la stessa presa per i fondelli da parte dei cialtrons.
poi morto un papa se ne fà un'altro.
c'era chi frignava per l'addio di scarlet, chi di gia, adesso siete vedovi di una gran stronza (perchè lara con la manfrina del video del suo pianto non ci ha fatto una bella figura). tanto sbaverete per la prossima stronzetta che vi proporrano da sofia.
bravi, continuate a fare stare al loro gioco.
 
Top
4025 replies since 13/1/2010, 13:05   108626 views
  Share