il forum di eUrotic tv

Roster, L'organico di Eurotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
Gio1905
view post Posted on 2/4/2015, 23:29




CITAZIONE (John Fortune @ 2/4/2015, 19:27) 
Quest'anno a Marzo sono arrivate Effy e Isadora.
L'anno scorso a Marzo (oltre a Ria, Anel e Lina...) arrivarono Cassie, Jasmine, Lauren e Keira.

Così per dire.....

mi sembra anke kathleen e tina john... mese + mese -... ho la bestemmia in punta di lingua... :angry:
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 11:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Attualmente sono sparite dal roster le soft pure ... di chi non si spoglia sul sat o sul web, è rimasta solo Adella, credo ...
Questa decisione del canale, anche se avrebbe senso visto che il canale dovrebbe proporre erotismo, si riflette sulla qualità delle nubbie.

Se le condizioni d'ingaggio avessero previsto l'obbligo del nudo, forse non avremmo mai avuto una Scarlet, una Mashi, una Brizeida, Spirit, Gia, Anna ... e sicuramente non avremmo avuto soft importanti come Ju, Brona, Evah, Cleopatra, Clio o Candy.
 
Top
Gio1905
view post Posted on 3/4/2015, 11:59




forse tutte le soprannominate, non avrebbero fatto tante storie poi... ;)
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 14:19
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,407

Status:


Adella è detta anche Padella, fai un po' tu.
 
Top
scovino
view post Posted on 3/4/2015, 14:20




Comunque c'è anche un forte bisogno di modelle come quelle citate da Mem, per aiutare Lauren e Monique, ( sperando che non vadano via pure loro a breve ) con il prossimo addio di Keira stanno con l'acqua alla gola. Non ricordo un periodo così magro ( parlando di bellezza delle modelle ) del canale..... sto vento del cambiamento non sembra aver portato i risultati voluti dai lor signori per l'ennesima volta :mamm:
 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 20:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Se queste dovessero rimanere, considerando che prima che fanno tutta la trafila, premium, premium con critiche perchè troppo shy, premium hot con eventuale pianto, exclusive con solo topless, NS delle nubbie con vergogna sul sat etc.. etc... non andranno nei NS prima di ferragosto (ammesso che ETV esista ancora) spero almeno che per sostituire i turni di Keira nei NS, e forse anche Selena, usino qualcuna tipo Elmar o Jasmine, anche se mi sa che è più probabile il ritorno ai NS della nonna :lol:
 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 21:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,892
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 3/4/2015, 12:54) 
Attualmente sono sparite dal roster le soft pure ... di chi non si spoglia sul sat o sul web, è rimasta solo Adella, credo ...
Questa decisione del canale, anche se avrebbe senso visto che il canale dovrebbe proporre erotismo, si riflette sulla qualità delle nubbie.

Se le condizioni d'ingaggio avessero previsto l'obbligo del nudo, forse non avremmo mai avuto una Scarlet, una Mashi, una Brizeida, Spirit, Gia, Anna ... e sicuramente non avremmo avuto soft importanti come Ju, Brona, Evah, Cleopatra, Clio o Candy.

Prima si potevano permettere qualche niubbia soft e aspettare che evolvesse prima nei diurni poi nei NS ora col mostro degli exclusve che hanno creato loro proporre niubbe soft potrebbe creare dei problemi pure hai polli piu incalliti....va a finire che inizieranno a reclutare le nuove tra i bassifondi tipo camgirl ecc ecc cosi si rovineranno del tutto quando quelle decenti verranno sostituite dalla siliconvalley.
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 16:34


Group:
moderatore
Posts:
51,660

Status:


Quelle arrivate negli ultimi 12 mesi:

Aleiss = inizio trafila paracula
Stella = inizio trafila paracula
Effy = inizio trafila paracula
Isadora = inizio trafila paracula
Adella = trafila paracula
Azalea = fuggita
Rosie = fuggita
Roxanne = fuggita
Lara = fuggita
Gabrielle = in servizio "full"
Marla = in servizio "paraculo"
Sydney = fuggita
Nyosha = fuggita
Monique = in servizio "full"
White = fuggita
Molly = fuggita
Dakota&Kelly = in servizio "paraculo"
Leila = fuggita
Melanie = fuggita
Ginger = fuggita

2 su 21 sono diventate modelle vere, 3 paraculeggiano, 1 è nel pieno della trafila, 4 sono arrivate da poco e iniziano la trafila.........

........ 11 sono fuggite dopo pochi mesi o anche pochi giorni.
 
Top
Jack'
view post Posted on 11/4/2015, 16:38




E manca Ariel fuggita ancor prima di iniziare.
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 16:39


Group:
moderatore
Posts:
51,660

Status:


Non ho contato quelle che dopo il provino non si sono più viste.
 
Top
Jack'
view post Posted on 11/4/2015, 17:07




Lo so era per evidenziare che ci son pure quelle che scappano ancor prima di iniziare.
 
Top
Gio1905
view post Posted on 11/4/2015, 17:17




john, alla lista ti mancano Lauren tra le full e Cassie tina e kathleen ke rientrano tra le fuggite... ;)
 
Top
Gaetà
view post Posted on 11/4/2015, 18:08




mancherebbero anche allegra e lina tra le fuggite, ma ci vorrebbe il cervello d'acciaio certe volte per ricordarle tutte. :)
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 18:25


Group:
moderatore
Posts:
51,660

Status:


Infatti nel post c'era scritto "negli ultimi 12 mesi". Quelle che avete nominato sono arrivate prima dell'11 Aprile dell'anno scorso.
 
Top
Jack'
view post Posted on 11/4/2015, 18:27




Mi sa che sta per aggiunngersi pure Adella....
 
Top
4025 replies since 13/1/2010, 13:05   108626 views
  Share