il forum di eUrotic tv

Roster, L'organico di Eurotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
plico67
view post Posted on 13/12/2010, 12:24




veramente io di modelle sforzandomi ne vedo al massimo una trentina, le restanti non sono qualificabili come tali. :P
Comunque io un ricambio di almeno una decina di ragazze lo vedo necessario cominciando dalle "non modelle".
Regie tutte da rifare almeno come mentalita', alcuni moderatori da rivedere (scambio Aria Clio se possibile).
La scenografia va bene, ci vorrebbero riprese che scorrono dall'alto.
Ovviamente mie opinioni personali. ;)
 
Top
alex1122
view post Posted on 13/12/2010, 12:28




Anche io trovo che il 50 percento delle ragazze e' fuori forma e obbiettivamente nemmeno belle
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 13:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Di obbiettivo non c' è niente, Alex. A Etv hanno sempre proposto modelli di bellezza eterogenei.
C' è sempre stata qualche ragazza sovrappeso o qualche modella meno giovane perchè a molti piacciono.
Tra quelle in sovrappeso però ci sono state ragazze come Malena, Alexa, Veronika the mask, Jessy, Nia, Inga......tutte bonazze alla fine.

Che la metà delle modelle attuali sia fuori forma non mi risulta.
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 13:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (alex1122 @ 13/12/2010, 12:23) 
perche' bisogna mettere le modelle soft dopo le 23? non ha senso. Vediamo stasera Brona che cosa fara'....
Se si vergognano di mostrarsi in costume da bagno, non devono fare spettacolo a quell'ora

..c'è da notare però che le soft dopo le 2300 sono sempre lì sedute a ricevere telefonate e probabilmente "incassano" più delle hot. Ed inoltre vengono pagate meno delle hot.
Forse è questo il motivo della loro presenza dopo le 2300 ed io trovo che sia una scelta giusta, amministrativamente parlando.

O pensi che EUTV deve mettere tutte modelle belle e hot per fare un piacere a te? :wacko:
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 14:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Centro Italia

Status:


CITAZIONE (cmike @ 13/12/2010, 13:45) 
CITAZIONE (alex1122 @ 13/12/2010, 12:23) 
perche' bisogna mettere le modelle soft dopo le 23? non ha senso. Vediamo stasera Brona che cosa fara'....
Se si vergognano di mostrarsi in costume da bagno, non devono fare spettacolo a quell'ora

..c'è da notare però che le soft dopo le 2300 sono sempre lì sedute a ricevere telefonate e probabilmente "incassano" più delle hot. Ed inoltre vengono pagate meno delle hot.
Forse è questo il motivo della loro presenza dopo le 2300 ed io trovo che sia una scelta giusta, amministrativamente parlando.

O pensi che EUTV deve mettere tutte modelle belle e hot per fare un piacere a te? :wacko:

Sono dello stesso parere anche io...Noi spettatori dovremmo essere più furbi e non chiamare le soft dopo le 23...
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 16:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


Ma che discorso è? :dunno:
Ma veramente pensate che tutti gli ascoltatori siano allupati tanto da voler chiamare solo le modelle belle e/o hot?
Il fatto stesso che stanno lì sedute e parlano sta a dimostrare che non bisogna essere per forza belle e/o hot per ricevere telefonate. Anche dopo le 2300.
Io non ho mai telefonato, ma se avessi voluto di sicuro avrei chiamato Candy, che per chi non lo ricordasse era una extra soft.
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 16:19
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,426

Status:


Così uno invece di chiamare Evah o Brona dovrebbe chiamare Janine?
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 19:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Centro Italia

Status:


Ma fate come volete, io non chiamo nessuno ma se dovessi chiamare oltre a chiedere uno strip,e per questo non chiamerei una soft xchè non sarebbe realizzato, cos'altro dovrei dire a queste ragazze che mi pagano con ritardo al lavoro???
 
Top
Rastin
view post Posted on 13/12/2010, 19:47




CITAZIONE (cmike @ 13/12/2010, 16:11) 
Ma che discorso è? :dunno:
Ma veramente pensate che tutti gli ascoltatori siano allupati tanto da voler chiamare solo le modelle belle e/o hot?
Il fatto stesso che stanno lì sedute e parlano sta a dimostrare che non bisogna essere per forza belle e/o hot per ricevere telefonate. Anche dopo le 2300.
Io non ho mai telefonato, ma se avessi voluto di sicuro avrei chiamato Candy, che per chi non lo ricordasse era una extra soft.

condivido in pieno,pieno,pieno......
c'è gente che chiama a chi si affeziona di più,con chi riesce a stabilire un rapporto personale(come John con Penny)non è che si interessa di vedere il suo culo,anzi quando sa che lei il culo non lo vuole mostrare spera che non lo mostri mai! :throb:
c'è gente che vuole chiamare più volte solo perchè è affezionato,ma purtroppo non può..... :(
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 20:14


Group:
Member
Posts:
10,542

Status:


CITAZIONE (Rastin @ 13/12/2010, 19:47) 
CITAZIONE (cmike @ 13/12/2010, 16:11) 
Ma che discorso è? :dunno:
Ma veramente pensate che tutti gli ascoltatori siano allupati tanto da voler chiamare solo le modelle belle e/o hot?
Il fatto stesso che stanno lì sedute e parlano sta a dimostrare che non bisogna essere per forza belle e/o hot per ricevere telefonate. Anche dopo le 2300.
Io non ho mai telefonato, ma se avessi voluto di sicuro avrei chiamato Candy, che per chi non lo ricordasse era una extra soft.

condivido in pieno,pieno,pieno......
c'è gente che chiama a chi si affeziona di più,con chi riesce a stabilire un rapporto personale(come John con Penny)non è che si interessa di vedere il suo culo,anzi quando sa che lei il culo non lo vuole mostrare spera che non lo mostri mai! :throb:
c'è gente che vuole chiamare più volte solo perchè è affezionato,ma purtroppo non può..... :(

condivido con voi penso che se chiamerei una modella solo per chiederle di mostrarmi qualcosa ho buttato i soldi, se chiamo come facevo con carmen e poi riesco a parlare e provare delle emozioni allora sono felice.
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 08:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (melo833 @ 13/12/2010, 19:38) 
Ma fate come volete, io non chiamo nessuno ma se dovessi chiamare oltre a chiedere uno strip,e per questo non chiamerei una soft xchè non sarebbe realizzato, cos'altro dovrei dire a queste ragazze che mi pagano con ritardo al lavoro???

...ti ripeto, il fatto che le soft sono ugualmente impegnate al telefono quanto le hot, vuol dire che non tutti la pensano fortunatamente come te.
Con una ragazza, che, ti ricordo, non è un oggetto che devi far muovere col telecomando, si può parlare di tante cose e non solo chiederle di mostrare gli attributi.
Ma questo evidentemente non tutti lo sanno fare...
 
Top
EdmondDantes
view post Posted on 14/12/2010, 09:24




Ricordo sommessamente che il lavoro di quelle ragazze è proprio quello di fare sì che i telespettatori chiamino più e più volte, e quindi più si affezionano, più diventano dipendenti, più chiamate effettueranno e sempre più lunghe e quindi soldi per il canale... ed è solo questo quello che vogliono non creare ipotetiche relazioni virtuali.
Questo vale per le soft e per le hot.

Essendo un lavoro in un canale che si chiama Eurotic però uno si aspetterebbe che almeno dopo le 23 e fino alle 4 ci lavorassero modelle almeno disposte a mostrare quanto si vede in ogni spiaggia del mondo, altrimenti ci sono tanti lavori.
Per le altre 19 ore del giorno poi possono mettere tutte le ragazze che vogliono e tutti sono liberi di chiamare la propria bella e parlare di tutti gli argomenti del mondo...

 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 10:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


E se uno lavora tutto il giorno e la sua bella è soft? :cry:

Ps comunque non sono dei robot a comando, pur facendo quel lavoro.
Carmen ha ragione...

Ari P.s. Mi sa che siamo leggermente OT
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 14:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Centro Italia

Status:


Va bene ognuno ha il suo approccio a eurotic tv, c'è chi si affeziona alle ragazze e c'è chi come me vuole vedere delle belle ragazze che si spogliano, rispettiamo le opinioni di tutti...Non dico altro xchè in passato esponendo il mio parere sono stato attaccato...
 
Top
alex1122
view post Posted on 14/12/2010, 15:40




Allora, dopo le 24, dato l'ora, ci dovrebbero essere solo le hot. Per tutto l'arco del giorno,che non e' poco,le soft; anche perche' non si puo' far vedere nulla. Continuo a ritenere strano il fatto che dopo le 24 che c'e di strano a farsi vedere in costume, altrimenti non vanno a quell'ora!!!!!!
Mi riferisco ad alcune ( non faccio nomi )
 
Top
4025 replies since 13/1/2010, 13:05   108632 views
  Share