il forum di eUrotic tv

Non so dove chiedere...., se dovete fare una domanda e non sapete dove postare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2011, 20:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Scusa Memento, uso questo spazio perchè anche io ho una domanda che non saprei dove posizionarla:

se si può sapere mi piacerebbe avere info sul ruolo che ha il personaggio di cui spesso si parla.
voglio dire: è l'interfaccia (di bronzo aggiungerei) ufficiale dei cialtroni con il mondo dei vivi? oppure è uno che sa le cose piu' o meno come tutti ma ama difendere etv ad oltranza per il solo spirito di farlo o perchè pensa di riceverne (o ne ha) un tornaconto?


grazie
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 10/9/2011, 23:10




Io da quello che ho letto di suo negli anni punterei grandemente sulla seconda ipotesi, anche perché alcuni tornaconti, tipo inviti negli studi, li ha apparentemente ricevuti. Chiaramente io parlo senza sapere nulla (e francamente importandomene ancora meno).
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 10:57
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,404

Status:


A Napoli si dice: "nisciuno fa' niente pe' senza niente", credo che valga anche in MittelEuropa.
 
Top
MagnaflowZ
view post Posted on 8/10/2011, 14:47




Scusate la mia "deficienza"....stavo scaricando un video da megaupload, (uso google chrome) stranamente andava pianissimo (bohh) e ad un certo punto si è interrotto il download!! Ok, come ca77o faccio a riprendere il corso del download (almeno è possibile)???? Fattostà che l'ho rimosso dall'elenco...
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 14:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Con firefox puoi mettere in pausa i download e riprenderli in seguito; con chrome non credo ci sia questa possibilità.
 
Top
MagnaflowZ
view post Posted on 8/10/2011, 14:52




ok, grazie Mem provo con Firefox!!
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 14:58
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,404

Status:


Sì ma se scarichi da megaupload e metti in pausa poi quando riprendi 99 su 100 ti dice che non può riprendere.
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 15:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


A me serve quando scarico file di grandi dimensioni ( 500 mb o più ), se perdo la connessione, metto in pausa e poi lo faccio partire senza problemi; è vero che alle volte ti da buca, ma con Chrome mi tocca sempre ricominciare da capo.
 
Top
MagnaflowZ
view post Posted on 8/10/2011, 15:07




Tipo il file che sto scaricando adesso pesa 179mb...Però il problema che io non ho ne perso la connessione e ne l'ho messo in pausa...Si è interrotto da solo!!! :hmm:
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 8/10/2011, 15:10




Dai servizi di hosting come ha detto Out 99 volte su 100 se interrompi o metti in pausa poi non puoi più ripartire, visto che tecnicamente dopo captcha e countdown ti riservano uno "slot" per poco tempo.

Il resume funziona con i direct download (cioè quando scarichi proprio direttamente un file hostato in una cartella o sottocartella di un sito), o con pochissimissimi servizi di hosting ma al momento non mi ricordo quali.
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 15:19
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,404

Status:


Funziona se hai l'account a pagamento.
Sono cialtrons anche loro.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 8/10/2011, 15:20




Ah beh, quello sì, non l'avevo neanche considerata l'ipotesi.
Beh qualche mese l'account a pagamento di Megaupload l'avevo fatto... "certi grossi files" mica potevo scaricarmeli uno alla volta.

Fai una cosa, Magna, scaricati JDownloader che è un programma che gestisce tutti i santissimi servizi di hosting di questa terra: copi lì il link dell'indirizzo del file che vuoi scaricare, e lo lasci andare. Al massimo ti chiede il captcha, ma gestisce lui tutto il resto.
 
Top
MagnaflowZ
view post Posted on 8/10/2011, 15:24




Grazie Sebastiano!!! Lo sto ri-riscaricando, per ora va...pian piano ma va!!! (19,5 kb/s) C'è tempo che vediamo prima le zizze di Brona!!! :lol3:
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 8/10/2011, 15:28




A meno che non sia un file di qualche Terabyte e tu non lo stia scaricando a 3 byte al secondo, ho i miei dubbi... :rofl:
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 15:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Ultimamente Megaupload mi scarica a 600-700 kb/s.
Anche Rapidshare trotta veloce in questi giorni.
 
Top
1851 replies since 15/1/2010, 13:05   17025 views
  Share