il forum di eUrotic tv


Sondaggione, questa volta su di noi
Poll choicesVotesStatistics
Mai48 [76.19%]
A volte, ma non spesso6 [9.52%]
Una sola volta, ma sono rimasto deluso4 [6.35%]
Spesso3 [4.76%]
Una sola volta e sono rimasto soddisfatto2 [3.17%]
Sempre, io sono Roberto di Roma0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 63)

Sondaggione, questa volta su di noi, Hai mai chiamato su etv?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2010, 13:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (tomo1949 @ 2/2/2010, 07:59)
ho chiamato probabilmente c.ca 15/20 di volte veronika poi basta!! daltronde era ed è la mia passione.. assieme ad inga(..ovviamente relativamente al mondo eurotic!!)
purtroppo era già nella fase in cui iniziava ad essere restia a mostrarsi.. per cui l'approccio era ogni volta un po' laborioso..però sono quasi sempre rimasto soddisfatto.. alcuni filmati che ho visto in rete si riferiscono a performances fatte su mia richiesta..i problemi sono iniziati dopo poche telefonate in cui mi spiegò che non voleva più spogliarsi perchè la rete era piena di sue clips tratte dai momenti più caldi dei suoi shows..mi diceva "quando avrò un fidanzato che mi chiederà spiegazioni cosa gli rispondo??" questa era la sua giustificazione..non so fino a che punto veritiera!! comunque ogni tanto, confess, riuscivo a strapparle qualcosa.. nonostante sia amante di musica metal,hard rock ecc.. fingevo di prediligere bocelli,ferro ecc.(se ci penso mi viene male!!) perchè con i loro pezzi in sottofondo si lasciava un po' andare!! però era dura!! sia l'opera di convincimento che l'ascoltare questo tipo di musica..in ogni modo vi confesso che mi manca!! sotto ogni aspetto.. sia per l'attrazione fisica che per questo tipo di gioco!! buona giornata a tutti

"Il corteggiamento è un'arte" diceva qualcuno.
"Impara l'arte e mettila da parte" diceva qualcun'altro
Sì, ma quanta fatica!!! :cry: Fare le cose più semplici e corteggiare qualcuna dal vivo no, eh? -_-
 
Top
tomo1949
view post Posted on 2/2/2010, 17:03




...è troppo facile e troppo normale!!! quella è stata un'esperienza nuova e diversa..non l'avevo mai fatto e quasi sicuramente non lo farò più!!
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 09:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (tomo1949 @ 2/2/2010, 17:03)
...è troppo facile e troppo normale!!! ...

:rofl:

Quando esco per fare una passeggiata, soprattutto d'estate, e vedo tanta grazia di God non mi viene nessuna voglia di fare questo tipo di esperienza...IMHO
 
Top
wiz3923
view post Posted on 7/2/2010, 23:44




a sostenere Tomo, dico semplicemente che se a lui piace, e va bene per lui, tutto ok (non dirmi ora che ti sei svenato per lei che ci resto molto male!)
comunque sia, ci si deve render conto che si ha a che fare con persone vere e false come tutte quelle che ci circondano,
il mio esempio
sentirmi dire da una che conosco: non salutarmi che faccio la prostituta e non ti conviene..
mi ha lasciato di stucco, per me è solo una che conosco...
 
Top
dardo2
view post Posted on 7/2/2010, 23:54




CITAZIONE (wiz3923 @ 7/2/2010, 23:44)
....sentirmi dire da una che conosco: non salutarmi che faccio la prostituta e non ti conviene..
mi ha lasciato di stucco, per me è solo una che conosco...

Wiz, non prendertela.... non merita il tuo saluto.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 8/2/2010, 00:10




il punto è un altro, sono le etichette che gli altri affibbiano
secondo me non si deve prescindere dal dìfatto che comunque si parla di persone non di "pets" che se ti stanchi li scarichi al canile o, allo zoo...
 
Top
tomo1949
view post Posted on 9/2/2010, 16:04




ringrazio Win che mi "sostiene" e faccio alcune precisazioni:
- non mi sono svenato, ma quello che ho speso sicuramente non lo rimpiango,perchè per me è stato un passatempo ed i passatempi si pagano.. era praticamente un gioco,una serie di mosse(..parole)per arrivare a metterla in condizione di mostrarsi,anche se non era predisposta.. era un meccanismo che mi "prendeva"!!
- per quanto riguarda le "persone vere e false"... trattandosi alla fine di un gioco il primo ad essere falso ero io(..le dicevo che mi piacevano bocelli,ferro ecc.... riuscivo giusto ad ascoltarli mentre lei si spogliava!!) quindi anche se lei era falsa,come è presumibile, mi sembra sia tutto nella normalità.. alla fine era come una partita di poker ... tutta una falsità!!! niente di serio ovviamente..mi piaceva per questo...
 
Top
wiz3923
view post Posted on 9/2/2010, 21:40




Tomo, il libero arbitrio è ciò che ti permette di salare la vita a tuo piacimento e, i giudizi stanno a zero!
Intendo dire che fosse falso o meno hai potuto fare un'amicizia in cui capitavano consensualmente cose divertenti, un gioco... conosco finti sportivi che hanno attrezzature da molte decine di migliaia di € per semplice sfoggio
 
Top
pbianchi27
view post Posted on 15/2/2010, 01:20




Io ci volevo provare ma poi ho rinunciato.
Preferisco continuare a guardare
^_^

Edited by pbianchi27 - 15/2/2010, 13:25
 
Top
paolopila
view post Posted on 15/2/2010, 09:45




" ho " con l'acca !!!
" a " senz'acca !!!
 
Top
pbianchi27
view post Posted on 15/2/2010, 13:35




:( Ciao scusate per tutti questi errori, so di avere un problema di Disortografia- Disgrafia.
Controllerò meglio o smetterò di scrivere.
Sperando che paolopila, possa diventare il mio “correggi post”, cosi posso continuare anche se preso in giro.
P.S. questa dovrebbe essere stata controllata due volte spero sia senza errori.
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 22:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,150

Status:


Non sapevo nemmeno dell'esistenza di etv fino a 15-20gg fa.
Poi un giorno, in un momento un po' particolare per me ho deciso di cercare sul satellite un canale di telefonate 899.
Ho trovato etv, provato a chiamare e ho parlato con Spirit, per qualche minuto.

Forse perché era la prima volta, forse perché non avevo particolari aspettative, forse perché lei era ispirata, insomma la conversazione è stata divertente.

Provato poi in seguito a richiamarla un paio di volte, ma quale fosse l'alchimia, era sparita.
Alla fine sono contento di aver fatto la prima telefonata, mi potevo risparmiare le altre due, mi risparmierò le successive.

In compenso mi è rimasta la simpatia per Spirit :mflust:, l'ho cercata un po' su internet e siete saltati fuori voi... :)
 
Top
sicilymman
view post Posted on 1/6/2010, 14:24




un SMS nel 2009 ancora aspetto che appaia!!!!!!
hahahahahaha
 
Top
dasaev
view post Posted on 1/6/2010, 17:18




x me mai.......ma il vero roberto sono io.... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: .......scusate per il reato di appropriazione indebita di nome pero il cervello(?????)l'ho lasciato a lui :rofl: :rofl: :rofl:
 
Top
Dam21
view post Posted on 3/6/2010, 00:01




Ho risposto mai, ma ero proprio curioso di leggere i risultati.
 
Top
57 replies since 16/1/2010, 14:27   1433 views
  Share