il forum di eUrotic tv


Sondaggione, questa volta su di noi
Poll choicesVotesStatistics
Mai48 [76.19%]
A volte, ma non spesso6 [9.52%]
Una sola volta, ma sono rimasto deluso4 [6.35%]
Spesso3 [4.76%]
Una sola volta e sono rimasto soddisfatto2 [3.17%]
Sempre, io sono Roberto di Roma0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 63)

Sondaggione, questa volta su di noi, Hai mai chiamato su etv?

« Older   Newer »
  Share  
wat
view post Posted on 3/6/2010, 00:57




Io a volte ho chiamato, spesso lasciando che passassero i cinque minuti senza dire nulla e senza ascoltare quanto mi veniva detto. L'ho fatto solo perche` mi sembra giusto pagare per uno spettacolo che mi piace, per offrire un piccolo contributo. Certo mi fa incazzare che piu` del 50% di ciò che ho speso se l'e` beccato l'operatore (TIM o vadafone) con cui ho fatto la chiamata. Ma quello di chiamara era l'unico modo che avevo di offrire un mio contributo. Recentemente ho fatto 2 chiamate per parlare con Simone ed e` sta una cosa simpatica.
 
Top
canna80
view post Posted on 21/6/2010, 15:08




Sono stato tentatissimo una volta soprattutto all'inizio che lo vedevo poi lo stimolo è passato...ma mai dire mai
 
Top
Falco91
view post Posted on 7/8/2010, 15:14




io mandavo msg cn il cell qualche anno fa e qualche modella faceva quello k chiedevo (sabrina)...
xò nn sempre apparivano sullo schermo i miei msg e x qst nn ne ho mandati più!!!
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 15:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Centro Italia

Status:


Chiamare per cosa???Quello che chiederei non sarebbe cmq realizzato...
 
Top
cesarenzi
view post Posted on 13/9/2012, 08:06




buongiorno a tutti.

con il mio consueto tempismo ^_^ , mi aggrego al thread per una questione più o meno tecnica.

chi di voi ha già chiamato durante uno degli show in studio (magari quello pomeridiano e/o il serale), preferibilmente in tempi recenti, mi sa dire se è possibile farsi passare la modella preferita?

o tocca di parlare con capita? ^_^

domando anche perché mi sembrerebbe piuttosto sgarbato dire: 'ah, sei Tizia? no, scusa ma io volevo parlare con Caia'.

anche se, peraltro, sarebbe la verità. non è che proprio tutte le modelle mi ispirino la conversazione ;) (io chiamerei per quello. per il resto bastano e avanzano i nightshow ;) ).

si deve forse passare tramite il moderatore/moderatrice, per ottenere di parlare con la ragazza desiderata?

grazie!
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 08:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


Se chiami dal telefono, risponde la moderatrice che ti passa la modella, se hai l' account puoi chiamare dal pc a prezzi più bassi e ti risponde una modella in studio a cui devi chiedere di passarti quella con cui vuoi parlare .... è sgarbato, ma è così che funziona :rolleyes:
 
Top
cesarenzi
view post Posted on 13/9/2012, 09:14




grazie (ancora ^_^ ), mem (mi permetto di abbreviarti, dai. ci unisce anche la passione per il fumetto. anzi, poi magari trovo il modo di omaggiarti con un albo (secondo me molto bellino ma che non ha avuto troppa fortuna qui in italia. se ti va ne parliamo in messaggio privato (scusate l'ot)) ;) !

stavo pensando di installare skype. secondo te si può fare anche con quello?

ovviamente dovrei poi registrarmi e comprare crediti (se ricordo bene quanto mi avevi spiegato qualche settimana fa in un altro thread).

e, così, a occhio e croce, pure comprarmi cuffia e microfono, vero? (me lo avevi scritto tu, sempre nell'altro thread ^_^ ).

grazie!

cesarone ipotetico chiamone.
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 09:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


Se già pensi d' installare Skype e vuoi chiamare in studio, la soluzione più conveniente è sicuramente la chiamata da loggato dal pc ( quindi con cuffia e microfono ) ... ovviamente ti devi registrare.

Sul fumetto ascolto volentieri, ma giochiamocela in pvt, altrimenti andiamo OT ( o creiamo un topic su fumetti/libri ).
 
Top
cesarenzi
view post Posted on 13/9/2012, 09:38




con la chiamata tramite skype, presumo etv proceda a pagarsi asportando i crediti che avrò (nel frattempo) messo da parte, dico bene?

immagino ci si debba registrare con un nome su skype (non so se questo preveda un costo) e poi fornirlo ad etv (che avrà a sua volta un account skype).

ti scrivo in privato per la (doppia) proposta anglo-usa ^_^ !

scusa ancora, memento.

visto che il sistema mi diceva che la casella era intasata (se ho letto bene), ti ho scritto cliccando su email dalla tua pagina del forum.

non so bene cosa voglia dire né dove lo riceverai (presumo sull'e-mail con cui sei iscritto qui ^_^ ). fammi sapere se non riesci a leggere il msg!
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 09:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


Le mail non le leggo quasi mai, ma ora che so che mi hai scritto, ci darò un' occhiata ;)

Di Skype fregatene, ti sorve solo per sfruttare microfono e cuffie.
Devi scaricare una loro applicazione, loggarti ed avere crediti, non ti serve altro.
Io non ho mai chiamato, quindi non so bene come funziona.
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 13:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE (cesarenzi @ 13/9/2012, 09:06) 
....................

domando anche perché mi sembrerebbe piuttosto sgarbato dire: 'ah, sei Tizia? no, scusa ma io volevo parlare con Caia'

....................

sgarbato?!?!?
ricordati che sei un cliente e stai pagando fior di quattrini per la chiamata, ci mancherebbe pure che chiami per una e ti tocca parlare con un'altra per "galanteria".
è un po' come se vai dal tuo dentista che siccome è occupato ti fa accomodare dal suo assistente!
 
Top
cesarenzi
view post Posted on 13/9/2012, 14:33




in effetti, gambrinus, il tuo ragionamento non fa una grinza ^_^ .

credo sia un mio problema più generale: tendo a farmi delle paranoie assurde per non urtare nessuno :huh: .

e, ma potrei sbagliarmi, ovviamente, le ragazze mi sembrano gli elementi più delicati dell'intero meccanismo.

poi, va senza dire, non conoscendole di persona, può valere qualsiasi ragionamento su di loro. dal quale però mi astengo, proprio in virtù della mancanza di elementi su cui ragionare (mi spiego meglio: non ho mai chiamato in (ormai) svariati anni di onarata visione ;) : non ho proprio idea di cosa possa trovarmi dall'altro capo del video o della cornetta virtuale :P . un atteggiamento, diciamo per semplificare, aziendalista, per cui sarò gratificato con complimenti non sentiti (sono sempre un cliente) oppure una conversazione più vera, indipendentemente dal fatto che io stia pagando per averla e, mi diagnostico da solo ^_^ , mi trovi in un particolare stato emotivo (tipo che forse mi manca una ragazza, ma forse sto bene anche da solo, ma non mi capisco tanto e sento il bisogno di parlare con una donna. possibilmente in un ottimo inglese così mi alleno se ne incontrassi una nella vita vera :lol: )?

grazie anche a te per il contributo alla riflessione (è quello che mi piace di questo forum. anche se pure le robe da ridere non sono male, via (non sempre però colgo i riferimenti, visto che partecipo poco ;) )!
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 15:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (Gambrinus 15102004 @ 13/9/2012, 14:46) 
CITAZIONE (cesarenzi @ 13/9/2012, 09:06) 
....................

domando anche perché mi sembrerebbe piuttosto sgarbato dire: 'ah, sei Tizia? no, scusa ma io volevo parlare con Caia'

....................

sgarbato?!?!?
ricordati che sei un cliente e stai pagando fior di quattrini per la chiamata, ci mancherebbe pure che chiami per una e ti tocca parlare con un'altra per "galanteria".
è un po' come se vai dal tuo dentista che siccome è occupato ti fa accomodare dal suo assistente!

Io dalla assistente della mia dentista ci andavo sempre molto volentieri! :P

Comunque ha ragione Gambrinus...immaginatevi la gioia di chiamare la propria modella preferita e beccare Lilian!
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 15:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE (cesarenzi @ 13/9/2012, 15:33) 
................non ho proprio idea di cosa possa trovarmi dall'altro capo del video o della cornetta virtuale :P . un atteggiamento, diciamo per semplificare, aziendalista, per cui sarò gratificato con complimenti non sentiti (sono sempre un cliente) oppure una conversazione più vera, indipendentemente dal fatto che io stia pagando per averla ...............

su questo non saprei, ..... non chiamo ETV,

penso pero' che dipenda 1 dallo stato della ragazza, 2 da come si pone l'interlocutore, e 3 ma non ultimo, penso che il loro "compito" sia proprio quello di farti dimenticare il prima possibile che sei un cliente quindi presumo, e ripeto presumo, che la chiamata sia il piu' possibile vicina ad una vera conversazione.
 
Top
barabba67
view post Posted on 13/9/2012, 20:37




CITAZIONE (andeswain76 @ 13/9/2012, 16:23) 
CITAZIONE (Gambrinus 15102004 @ 13/9/2012, 14:46) 
sgarbato?!?!?
ricordati che sei un cliente e stai pagando fior di quattrini per la chiamata, ci mancherebbe pure che chiami per una e ti tocca parlare con un'altra per "galanteria".
è un po' come se vai dal tuo dentista che siccome è occupato ti fa accomodare dal suo assistente!

Io dalla assistente della mia dentista ci andavo sempre molto volentieri! :P

Comunque ha ragione Gambrinus...immaginatevi la gioia di chiamare la propria modella preferita e beccare Lilian!

mi e' successo la prima volta che ho chiamato, mi ha risposto lei :wallb: :wallb:
 
Top
57 replies since 16/1/2010, 14:27   1433 views
  Share