il forum di eUrotic tv

Ragazze e piedi....., topic feticista

« Older   Newer »
  Share  
Rastin
view post Posted on 10/12/2010, 22:15




Attualmente al primo posto metterei sicuramente il "Dott.Ing",poi molto molto bene anche kally,Spirit e Cleopatra ed anche Candy da quello che ricordo.
Poi forse mi prenderete per pazzo feticista maniaco pervertito(e forse un po' lo sono)comunque anche Aria a livello di estremità inferiori non è affatto male.
Cmq in generale molte ragazze di ETV naturalmente hanno delle belle estremità inferiori che attirano gli amatori del genere. ;)
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 22:33
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,438

Status:


Aria va aggiunta al club delle "piedone", con Cleopatra, Mashiara e Brona.
 
Top
view post Posted on 11/12/2010, 11:12
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,438

Status:


Al club va aggiunta anche Kally.
 
Top
sixshot
view post Posted on 14/12/2010, 18:09




Anche Brianna ha dei piedi stupendi....
 
Top
Andrexe
view post Posted on 20/12/2010, 21:32




secondo me i piedi migliori sono di Viviana, Lia , Amy e Nicole :clp:
 
Top
tigerthegreat
view post Posted on 21/12/2010, 10:59




CITAZIONE (Andrexe @ 20/12/2010, 21:32) 
secondo me i piedi migliori sono di Viviana, Lia , Amy e Nicole :clp:

Su Nicole quoto in pieno, ma è presente un'altra ragazza che ha dei piedi ancora più sublimi, si tratta di Katthrin (o Catherine). Ne ha fatto sfoggio differenti volte e ogni volta ne sono rimasto a dir poco incantato. Peccato che non possa dire lo stesso del suo volto, non mi ispira tanto.
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 15:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


A questo punto, visto che ci sono parecchi esperti/ammiratori di questo genere, la mia curiosità mi impone a richiedere cosa e come fare per diventare anch'io un cultore di questa pratica.
Desidererei pertanto che qualcuno mi istruisse in tal senso. In altre parole vorrei un corso accelerato di "cultura del piede" in modo da poter apprezzare anch'io questa cosa.
Mi raccomando, con parole semplici e tenete presente che sono agli inizi e quindi non ne capisco una emerita cippa. image
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 15:12
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


Ot
CITAZIONE (cmike @ 21/12/2010, 15:05) 
A questo punto, visto che ci sono parecchi esperti/ammiratori di questo genere, la mia curiosità mi impone a richiedere cosa e come fare per diventare anch'io un cultore di questa pratica.
Desidererei pertanto che qualcuno mi istruisse in tal senso. In altre parole vorrei un corso accelerato di "cultura del piede" in modo da poter apprezzare anch'io questa cosa.
Mi raccomando, con parole semplici e tenete presente che sono agli inizi e quindi non ne capisco una emerita cippa. image

chi lascia la via vecchia per quella nuova, sà quel che perde, ma non sà quel che trova!
Non ti riesco ad immaginare come cultore dei piedi femminili, cmike.
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 15:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


..visto che il fratellone è ancora in sciopero :cry: , dovrò pur inventarmi qualcosa per farlo tornare sulla retta via!! :wacko:
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 15:35
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


Ot
CITAZIONE (cmike @ 21/12/2010, 15:18) 
..visto che il fratellone è ancora in sciopero :cry: , dovrò pur inventarmi qualcosa per farlo tornare sulla retta via!! :wacko:

una certa moderatrice di etv per gli italiani, già appassionata della capitale, ultimamente ha mostrato un certo interesse per i manici oversize. Prova ad invitarla a casa tua, poi le presenti il fratellone.
Ps le è bella, ma deve essere una cagaca77i di prim'ordine.
 
Top
Jaq
view post Posted on 22/12/2010, 09:19




Sinceramente non ho mai capito e mai capirò(spero),come si possa preferire un piede ad una bella scollatura...Scusate l'ignoranza cronica nel settore...
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 14:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ruzzillo @ 21/12/2010, 15:35) 
Ot
CITAZIONE (cmike @ 21/12/2010, 15:18) 
..visto che il fratellone è ancora in sciopero :cry: , dovrò pur inventarmi qualcosa per farlo tornare sulla retta via!! :wacko:

una certa moderatrice di etv per gli italiani, già appassionata della capitale, ultimamente ha mostrato un certo interesse per i manici oversize. Prova ad invitarla a casa tua, poi le presenti il fratellone.
Ps le è bella, ma deve essere una cagaca77i di prim'ordine.

Mimosa? Non sono ancora tanto decrepito da avere già bisogno di una badante.. :angry:

Ps Allora, nessuno dei feet teachers o qualche schifezza di podologo mi erudisce?... :cry:
E' svanita anche quest'ultima opportunità :cry:
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 14:37
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


Ot
CITAZIONE (cmike @ 22/12/2010, 14:27) 
Mimosa? Non sono ancora tanto decrepito da avere già bisogno di una badante.. :angry:

no, non è la moderatrice "floreale", e nemmeno quella ispirata al cartone animato. È la musa delle moderatrici, come la macchina.
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 14:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


Non hai colto la mia sottile ironia :wacko:

Allora non mi necessita la badante, ma solo una comoda alcova.
Se non la sentite più in onda, sapete dove trovarla.

Ps...se la BiBi mi sta leggendo da casa, stasera sono ca77i acidi :woot:
 
Top
Rastin
view post Posted on 23/12/2010, 15:50




Attento cmike che la BiBi ti mette un piede in faccia stasera.... :lol:
o peggio.... :wacko:
 
Top
99 replies since 15/4/2010, 23:20   9350 views
  Share