il forum di eUrotic tv

la frequenza di etv!

« Older   Newer »
  Share  
vappianus_it
view post Posted on 16/4/2010, 20:50 by: vappianus_it




Grazie Ruzz e grazie a tutti coloro i queli desiderano contribuire a far chiarezza su questioni che ritengo nebulose.

Ripeto: non sono esperto di queste normative, mi occupo di tutt'altre cose, riferisco solo quanto affermato da persone più informate di me in materia.

HvB mi disse ai primi del 2010 che Sexysat aveva una Licenza tedesca che permetteva topless di giorno e parecchia libertà a partire dalle 22:00 e che tale licenza era ancora valida per alcuni anni.

Ora il nostro amico Cmike ci dice che da poco, come in effetti risulta dal link che ci ha postato, Sexysat dovrebbe avere residenza (e quindi Licenza ?) negli Usa, e chi i topless non sono consentiti fino alle 22:00.

Quello che mi suona strano è questo:

1) Oggi alle 17 ho fatto per curiosità un giro su Sexysat (io prendo Astra) e questo è il risultato:

image

Ho fatto 2 ore di registrazioni e vi assicuro che non è un oops ma è una cosa normale restare in topless.

2)Come è possibile che gli USA, notoriamente i più puritani e censori, permettano più libertà di noi ?

3)Se è vero che la licenza è USA, come è possibile che dei poveretti come quelli Sexysat se la prendano ed un riccone come Ressel (capo di ETV), che fra l'altro ha decine di attività proprio negli Usa, non riesca a fare la stessa cosa e, anzi, abbia visto naufragare il proprio progetto USA proprio per questi motivi?

Ammetto: non ci capisco una mazza !

Edited by vappianus_it - 16/4/2010, 22:07
 
Top
1784 replies since 15/4/2010, 15:40   83930 views
  Share