il forum di eUrotic tv

la frequenza di etv!

« Older   Newer »
  Share  
cmike
view post Posted on 17/4/2010, 18:10 by: cmike
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 17/4/2010, 12:49)
Io una cosa non ho capito: cambia il concessionario ma non credo possa cambiare la provenienza della concessione.
Voglio dire, se la licenza era originariamente olandese, può essere cambiato il concessionario (che ora è americano), ma il concedente sempre quello rimane. Se SexySat è rimasto con la licenza olandese, fa fede quella.
Se gli americani rilevano una licenza olandese subentrano come concessionari ma non è che la licenza diventa americana. Per dire, se Schicchi rileva la licenza di SexySat non credo che diventi italiana, perchè non l'ha rilasciata l'Italia. O no?

Non credo che si possa avere ad esempio una licenza spagnola se la società ha la sua ragione sociale in Italia, mentre a quanto pare è possibile trasmettere da un'altra nazione (vedi sexysat prima e la stessa eurotic).
Nel caso di sexysat evidentemente la società acquirente ha la ragione sociale in america (lo prova il link che ho inserito) e quindi sono stati costretti a richiedere una licenza americana, con tutte le sue disposizioni censorie. Se poi queste non vengono rispettate, saranno problemi loro.
E chi ci dice che la società acquirente non sia una società fittizia utilizzata da una europea proprio per avere una licenza americana? Forse proprio perchè le immagini non arrivano fin là e quindi il tutto è più difficilmente controllabile.
Per curiosità, guardate qui www.lyngsat-address.com/df/Diva-Futura.html. Di certo c'è qualcosa che non quadra. :thdwn:
Purtroppo abbiamo poche informazioni per poter cercare di capire come veramente stanno le cose, poi considerando anche la variabile delle possibili violazioni, che possono portarci fuoristrada, credo sarà veramente arduo arrivare alla verità. :(
 
Top
1784 replies since 15/4/2010, 15:40   83930 views
  Share