il forum di eUrotic tv

Quel gran Vate(r) del Roberto..., L'angolo letterario di ETV

« Older   Newer »
  Share  
SebastianoL
view post Posted on 20/2/2013, 14:30




Ma già il fatto di vederlo su quel plasma, ancorché fosse nel suo contesto, sarebbe abbastanza avvilente... :D
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 14:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


Ovvio che sapevo che era una citazione colta. Volevo vedere se eravate preparati :B):
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 16:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Visto che l'autore è il medesimo la azzardo io una citazione colta...

"Diecimila lire per sentirsi dire micio bello e bamboccione"....
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 17:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Più che altro è deprimente che, avendo davanti una meraviglia di donna quale Tia, un uomo di media cultura e capacità intellettiva non sia in grado di esprimere una galanterìa educata con parole semplici.
Credo che in questi casi sia sempre meglio rischiare l'onesta banalità piuttosto del ridicolo costituito dal farsi belli furbescamente di concetti altrui, anche se "alti" e attraenti, senza attribuirne correttamente la paternità
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 17:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


Esatto, alle volte un "salta su bella manza che stasera ci divertiamo" è la cosa migliore da dire :lol:
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 17:52
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,871
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


Dai Mem, in Molvania. In Italia, solo sotto i lampioni delle strade di periferia, almeno spero.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2013, 20:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 20/2/2013, 17:50) 
Esatto, alle volte un "salta su bella manza che stasera ci divertiamo" è la cosa migliore da dire :lol:

Oppure

"Scusi signorina, vorrei fare con lei il girarrosto umano" (cit. da "Il Troio", noto personaggio del Vernacoliere) :D

Comunque si dice degli uomini, ma anche le donne non scherzano...magari fanno un sorrisino a quello che fa loro un pensiero romantico e poi se ne vanno col primo buzzurro che le prende e le porta via di peso... -_-
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 20:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Chi legge l'ultima frase di andes', e non pensa al testo di "Teorema" di Marco Ferradini, è uomo retto e ricco di fede :rolleyes:
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 20/2/2013, 20:47




Chi ci ha pensato, giusto per curiosità accademica, cosa sarebbe? :D
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 20:53
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,871
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


L'ultima frase di Andes é una grande verità. Le donne impazziscono per l'uomo dannato ed impossibile, quello che loro debbono redimere e che puntualmente non si redime e le gonfie di sberle. In età più giovane, io che ero il classico bravo figlio, piacevo molto alle mamme delle mie amiche, Forse perché percepivano che non piacevo alle loro figlie ...
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2013, 21:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


Io non picchio nessuno/a, ma se per farle contente devo darle delle baldracche, mi presto volentieri :)
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 21:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 20/2/2013, 20:43) 
Chi legge l'ultima frase di andes', e non pensa al testo di "Teorema" di Marco Ferradini, è uomo retto e ricco di fede :rolleyes:

OT
Non è mica per essere polemico contro le donne, ma in certi casi meglio dire "No non te la dò" piuttosto che dire "Sai non mi sento pronta per una relazione" e due secondi dopo sei a pomiciare sul divano dell'albergo con un altro...e questo successe a me...

Per non parlare della solita tizia che al mare fa venire il proprio ragazzo, lo accoglie a braccia aperte, gli dice "andiamo a fare una passeggiata che ti devo parlare" e quando tornano lui prende le valigie mogio mogio e se ne va...mentre lei va a farsi bella per la serata col su' ganzo...

Poi ditemi voi come dev'essere apostrofata una del genere...Mashiara? :rofl:

Edited by andeswain76 - 20/2/2013, 21:52
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 21:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (SebastianoL @ 20/2/2013, 20:47) 
Chi ci ha pensato, giusto per curiosità accademica, cosa sarebbe? :D

Ferradini. Lui in persona :lol:
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 22:50
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


CITAZIONE (andeswain76 @ 20/2/2013, 21:41) 
CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 20/2/2013, 20:43) 
Chi legge l'ultima frase di andes', e non pensa al testo di "Teorema" di Marco Ferradini, è uomo retto e ricco di fede :rolleyes:

OT
Non è mica per essere polemico contro le donne, ma in certi casi meglio dire "No non te la dò" piuttosto che dire "Sai non mi sento pronta per una relazione" e due secondi dopo sei a pomiciare sul divano dell'albergo con un altro...e questo successe a me...

Per non parlare della solita tizia che al mare fa venire il proprio ragazzo, lo accoglie a braccia aperte, gli dice "andiamo a fare una passeggiata che ti devo parlare" e quando tornano lui prende le valigie mogio mogio e se ne va...mentre lei va a farsi bella per la serata col su' ganzo...

Poi ditemi voi come dev'essere apostrofata una del genere...Mashiara? :rofl:

 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 10:41
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Se scrivi ad Aria su Astra per non farti sentire, a noi fai solo un piacere.
Coglione.
 
Top
149 replies since 10/5/2010, 20:48   2823 views
  Share