il forum di eUrotic tv

"novita"

« Older   Newer »
  Share  
Merc33
view post Posted on 12/5/2010, 14:01




secondo me Candy e Lia che si smutandano,una Mashiara un po più "disponibile" e il ritorno di Tamara,Alexa e Allegra potrebbero sanare molti cuori spezzati.. :D
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 12/5/2010, 14:45




CITAZIONE (Merc33 @ 12/5/2010, 15:01)
secondo me Candy e Lia che si smutandano,una Mashiara un po più "disponibile" e il ritorno di Tamara,Alexa e Allegra potrebbero sanare molti cuori spezzati.. :D

se Candi si smutanda (visto che corro ancora meno rischi di ruzz) mi faccio direttamente vescovo.. :rofl: :rofl: su Lia e Mashiara (sempre che la prima faccia ancora parte dell'organico di etv dopo quello che è successo lunedi) non penso ci siano grossi problemi basta solo che quei "signori lo permettano...
 
Top
FlFA
view post Posted on 13/5/2010, 07:57




CITAZIONE (cmike @ 12/5/2010, 13:01)
CITAZIONE (FlFA @ 12/5/2010, 11:41)
Su Kaleya metterei tre firme, soprattutto dopo aver visto i vecchi filmati su inxtc. :mflust: :mflust: :mflust:

..ci ha appena fatto sapere che presto tornerà e li rifarà solo per te. :thyel:

Per carità, non pretendo tanto, il fatto è che se dovessi scegliere le modelle io non guarderei solo l'aspetto"ginecologico",ma anche, come ho detto per Carmen la disponibilità e il rispetto. Vi ricordate quando Kaleya fece la parodia dell'accavallamento di Sharon Stone poi copiata da molte, ma in modo molto goffo?Ero stato io a richiederlo. C'è poi il fatto che le modelle che parlano italiano decentemente si contano su una mano e per tutto ciò Kaleya sarebbe adatta. Se poi volesse andare oltre :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
topogigio60
view post Posted on 13/5/2010, 09:40




ssecondo me chi potrebbe prendere il posto di scarlet sono tre una e candy altra kristina e nicole a patto che si danno un po di piu cosa ne pensate
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 13/5/2010, 09:52




CITAZIONE (topogigio60 @ 13/5/2010, 10:40)
ssecondo me chi potrebbe prendere il posto di scarlet sono tre una e candy altra kristina e nicole a patto che si danno un po di piu cosa ne pensate

Personalmente ritengo che sia difficile ipotizzare che una ragazza possa rimpiazzarne un'altra, per il semplice fatto che ognuna ha caratteristiche diverse dall'altra.
Più che prendere il posto mi sentirei di dire 'colmare il vuoto', offendo prestazioni piacevoli secondo il proprio stile.
Quello che mi sento di affermare, da un mio personalissimo punto di vista, è che nessuna di queste 3 abbia le giuste caratteristiche o propensioni atte a svolgere questa funzione (che sicuramente non è semplice).
Questo senza nulla togliere alle ragazze (ad esempio trovo Candy moooolto carina).
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 13/5/2010, 10:11




CITAZIONE (topogigio60 @ 13/5/2010, 10:40)
ssecondo me chi potrebbe prendere il posto di scarlet sono tre una e candy altra kristina e nicole a patto che si danno un po di piu cosa ne pensate

secondo me l'errore di fondo è voler rimpiazzare Scarlet ad ogni costo.
Scarlet è stata una figura importante di etv, ha segnato con la sua presenza un periodo di questa emittente ma la vita continua. Ogni ragazza ha le sue caratteristiche, il suo carattere e un modo diverso di offrirsi agli spettatori. Motivare le più carine, proporle in modo più onesto ,rispettando anche il loro modo di essere, senza speculazioni già aiuterebbe a migliorare questa tv che negli ultimi tempi sta perdendo tantissimi colpi..
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 11:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


per mio conto al momento nessuna delle attuali modelle ha le stesse caratteristiche di scarlet. Ci sono delle potenzialità ma per un motivo o per l'altro non si manifestano. Contavo molto su Mashiara , ma a quanto vedo , non ho ancora capito se per sua volontà o per strategia interna( propenderei più per la seconda ipotesi comunque), è sempre frenata nonostante l'addio all'handbra.
delle modelle di ieri, non è un mistero, mi piacerebbe rivedere Regina, ma alla fine i cavalli di ritorno potrebbero , in alcuni casi non rispettare le attese , e poi , in questo caso, parliamo di una vera utopia :cry: . piuttosto, ancora una volta punterei su un ricambio , che a etv è necessario come l'ossigeno.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 13/5/2010, 11:44




CITAZIONE (draw62 @ 13/5/2010, 12:41)
delle modelle di ieri, non è un mistero, mi piacerebbe rivedere Regina

Draw, ogni volta che ripenso a quello che avrebbe potuto offrire se fosse stata presente in questo inzio di 2010... :wallb: :wallb: :wallb:
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 13/5/2010, 11:44




CITAZIONE (draw62 @ 13/5/2010, 12:41)
per mio conto al momento nessuna delle attuali modelle ha le stesse caratteristiche di scarlet. Ci sono delle potenzialità ma per un motivo o per l'altro non si manifestano. Contavo molto su Mashiara , ma a quanto vedo , non ho ancora capito se per sua volontà o per strategia interna( propenderei più per la seconda ipotesi comunque), è sempre frenata nonostante l'addio all'handbra.
delle modelle di ieri, non è un mistero, mi piacerebbe rivedere Regina, ma alla fine i cavalli di ritorno potrebbero , in alcuni casi non rispettare le attese , e poi , in questo caso, parliamo di una vera utopia :cry: . piuttosto, ancora una volta punterei su un ricambio , che a etv è necessario come l'ossigeno.

Regina rispetterebbe le attese...vai sicuro..

e rieccoci con le solite vapp possibile che mi freghi sempre sul tempo :D
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 11:50
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Ragazzi lasciate perdere le "strategie interne", la gestione del postribolo ha fatto chiaramente capire che nel loro vocabolario la parola "strategia" non esiste.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 13/5/2010, 11:55




CITAZIONE (alanfordtnt @ 13/5/2010, 12:44)
e rieccoci con le solite vapp possibile che mi freghi sempre sul tempo :D

:D
Correvo i 100 m :D
 
Top
Merc33
view post Posted on 13/5/2010, 14:20




miiii...i miei commenti su mashiara dall'altra parte hanno suscitato le solite reazioni sdegnate degli amanti del buon gusto e della libertà di espressione..che palle..
mashiara poteva essere la sostituta di scarlet e invece è sempre relegata in terza fila a fare pochino..e mi fa pure il doccione mutandata..che delusione..
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 14:25
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


E c'avevano anche ragione, e converresti anche tu se avessi presente quello che ha fatto Mashiara da quando è venuta fino ad oggi.
Per gli standard abituali di Mashiara ieri è stato comunque un passo in avanti, fatto salvo il postribolo.
Magari ha fatto la doccia col perizomino perchè non voleva far vedere il Tampax.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 13/5/2010, 14:28




Ho appenda visto :D

Bisogna farci il callo: tanti utenti significa tanti punti di vista diversi.
L'importante è che qualcuno non venga a dire che Lilianus è il simmbolo della femminilità ! :D :D :D

Ad ogni modo sembra che con Mashiara abbiano deciso di farcela sudare un pochino...

Se ricordate , tempo fa sembrava più incline a mostrare la patatina delle tette.
ieri sera è stato il contrario... :hmm:
 
Top
Merc33
view post Posted on 13/5/2010, 14:37




bah..penso solo di essermi fatto portavoce di centinaia di spettatori che non hanno le palle di contraddire i grandi saggi dell'altro forum e che hanno in quel momento pensato la stessa cosa..un'altra modella "soft/handbra/ogni tanto topless" non serve..
 
Top
32 replies since 11/5/2010, 11:14   883 views
  Share