il forum di eUrotic tv

Molvania, ......x noi un angolo di paradiso......

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2012, 12:29
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,453

Status:


Sì ma non essendo un problema preminente per loro, con quei due pezzi di legno ci alimentano il camino, non so se mi spiego.
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 12:34
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 13/11/2012, 12:18) 
Si, parlando a giro, è spuntato spesso fuori il discorso del sole ... però dai, sono persiane, mica un impianto termico-nucleare ... almeno negli alberghi mettetele ... o almeno non cercate di arginare la luce del giorno con delle tende bianche (che tra l' altro vengono usate pure nel palazzotto di sopra ).

il palazzotto di sopra non ha sistemi oscuranti esterni, ma interni.
non è poi una cosa tanto strana, mem, fare le persiane non è proprio una cosa semplice se non hai i macchinari adeguati, figurati novantanni fa.
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 12:38
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,453

Status:


Usano i tappeti appesi.
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 12:40
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


oddio, se lo facessero in quel palazzo, col peso che hanno, vien giù secca l'intera parete.
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 12:42
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,453

Status:


Chiaramente non i persiani, quelli armeni che sono più leggeri.
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 12:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Le tendine bianche del palazzotto fungono da sistema oscurante con gli stessi risultati con cui Eliza funge da modella eUrotica :lol:
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 13/11/2012, 15:35




Da addetto ai lavori dico che sicuramente su quel palazzotto è mancata l'ordinaria manutenzione......................
Purtroppo se passerà ancora altro tempo saranno necessari interventi più consistenti non limitati alla sola facciata ma all'intero fabbricato :o:
E di situazioni del genere ahimè ne esistono a bizzeffe anche in Italia.......a volte è sufficiente alzare la testa :blink:
 
Top
Gica (B. 6 K.)
view post Posted on 13/11/2012, 18:35




CITAZIONE (l@z@rus @ 13/11/2012, 15:35) 
E di situazioni del genere ahimè ne esistono a bizzeffe anche in Italia.......a volte è sufficiente alzare la testa :blink:

Verissimo... Stavo per dirlo io...



 
Top
l@z@rus
view post Posted on 1/2/2013, 12:44




Girando in rete ho trovato questa webcam posizionata in Molvania..................
Magari se siamo fortunati vediamo qualcuna passare ;)
www.datacom.bg/webcam/player1.php
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 12:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Anche io ne avevo trovato un paio, ma non zoommano mai sulle regazze :rolleyes:
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 1/2/2013, 12:53




Se passa una come Lace però forse ce ne accorgiamo..............
 
Top
gaetanone
view post Posted on 1/2/2013, 13:28




se invece vedete camminare una macchina contromarcia...è aria. :dev:
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 18:10
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,503
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


Seguo etv dal 2006 ma solo da meno di 2 ho capito o scoperto che il tutto avveniva da quelle parti...
Seguendo il banner di sotto, per tanto tempo ho creduto che gli studi fossero anche in Austria in quella cittadina, tenendo conto del crogiuolo di razze che si avvicendavano negli show e che quella fosse zona di forte immigrazione...ad esempio, Scarlet la facevo ungherese data anche la vicinanza...
Quando ho appreso che solo la sede legale fosse lì e il resto, ragazze comprese, a Sofia, non mi ha preso un colpo ma parecchio perplesso son rimasto...
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 18:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Una volta nella vita, tutti hanno pensato all' Austria :D
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 21:11
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,453

Status:


CITAZIONE (fulvien @ 20/9/2013, 19:10) 
Seguo etv dal 2006 ma solo da meno di 2 ho capito o scoperto che il tutto avveniva da quelle parti...
Seguendo il banner di sotto, per tanto tempo ho creduto che gli studi fossero anche in Austria in quella cittadina, tenendo conto del crogiuolo di razze che si avvicendavano negli show e che quella fosse zona di forte immigrazione...ad esempio, Scarlet la facevo ungherese data anche la vicinanza...
Quando ho appreso che solo la sede legale fosse lì e il resto, ragazze comprese, a Sofia, non mi ha preso un colpo ma parecchio perplesso son rimasto...

Anche io credevo che gli studi fossero in Austria, poi spulciandomi il sito di una delle società di Ressel, la TGE se non sbaglio, scoprii che gli studi si trovavano a Sofia in Bulgaria.
Credevo poi che le ragazze fossero di vari paesi dell'Est, ad esempio immaginavo che quelle che parlavano bene italiano fossero rumene, mentre quelle che parlavano bene tedesco fossero polacche.
Insomma Jaya polacca e Kaleya e Julia rumene.
Ebbi la malaugurata idea di chiederlo a Udo nel suo blog, il quale mi rispose trattandomi come un terrorista.
Voglio dire, ai tempi di Non E' La RAI c'era la folla davanti a dove trasmettevano ma non mi ricordo sia mai successo nulla.
 
Top
124 replies since 23/7/2010, 09:30   7301 views
  Share