il forum di eUrotic tv

Molvania, ......x noi un angolo di paradiso......

« Older   Newer »
  Share  
Rastin
view post Posted on 18/10/2010, 18:18




CITAZIONE (outside73 @ 18/10/2010, 13:37)
image

Caspitazzi,ma questi da dove le prendono tutte ste tipe da far lavorare in una tv erotica??
In italia le ragazze sono capaci di farsi inchiappettare dal Rettore pur di superare un esame,ma dubito che molte andrebbero in tv a spogliarsi e non credo che sia perchè il livello economico delle famiglie italiane è più benestante dell'est europeo,perchè anche da noi c'è una crisi notevole,soprattutto al sud!
Credo piuttosto che sia un problema di mentalità,da noi fanno tutto in modo più privato.....
Da schicchi ce ne sono poche,poche di italiane.
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 07:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


boh, chissà. :hmm:
Se ti fai un giro sulle videochat ce ne sono molte di ragazze/coppie italiane (nord e sud) che si mostrano. Per non parlare di MSN.
Ti dirò di più, su una in particolare lo fanno anche "aggratise" solo per il piacere di mostrarsi.
In tv non lo fanno perchè non esiste una emittente italiana tipo EUTV.
 
Top
Bluetto74
view post Posted on 6/1/2011, 23:24




In Italia purtroppo la scena amatoriale è dominata da singoli/coppie che pensano di essere protagonisti di un film a luci rosse e non si godono invece il momento di piacere che si può creare.

Chiuso l'ot, trovo giustissimo tutelare la privacy di chi lavora in quella emittente, proprio per le persone con cui esse telefonicamente hanno a che fare e che non sempre possono avere la testa a posto.
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 09:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Bluetto74 @ 6/1/2011, 23:24) 
In Italia purtroppo la scena amatoriale è dominata da singoli/coppie che pensano di essere protagonisti di un film a luci rosse e non si godono invece il momento di piacere che si può creare.

Guarda che il loro piacere consiste proprio in questo: l'essere osservati da altri mentre "si piacciono" a vicenda. :wacko:
 
Top
fabioc71
view post Posted on 7/2/2011, 18:08




Scusate io sono nuovo di questo forum, ma ho letto un po di post per capire cosa era la Molvania...
sono d'accordo con quelli che dicono che è veramente esagerato non poter citare la nazione di Eurotic io so benissimo dove sono gli studi ci sono anche stato esternamente per motivi personali vado spesso li e ho conosciuto anche qualche ragazza, non credo che un pazzo possa partire per andare fuori dagli studi mi sembra veramente tutto esagerato...
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 18:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Il pazzo, in quanto tale, si comporta in modo strano... e cmq non è un gran sacrificio dire Molvania al posto del vero nome.
Dicci Fabio... 'ste molvane come sono? A giudicare dagli ultimi acquisti sembra ci sia penuria di bonazze da quelle parti.
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 18:28


Group:
Member
Posts:
10,540

Status:


CITAZIONE (fabioc71 @ 7/2/2011, 18:08) 
Scusate io sono nuovo di questo forum, ma ho letto un po di post per capire cosa era la Molvania...
sono d'accordo con quelli che dicono che è veramente esagerato non poter citare la nazione di Eurotic io so benissimo dove sono gli studi ci sono anche stato esternamente per motivi personali vado spesso li e ho conosciuto anche qualche ragazza, non credo che un pazzo possa partire per andare fuori dagli studi mi sembra veramente tutto esagerato...

ciao Fabio purtroppo ca come sò è già successo che qualcuno c'è andato e diverse modelle sono state cpstrette ad assumere delle guardie del corpo quindi ritengo giusto che non si dica il vero nome della nazione dove va in onda il programma
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 09:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (fabioc71 @ 7/2/2011, 18:08) 
non credo che un pazzo possa partire per andare fuori dagli studi mi sembra veramente tutto esagerato...

...è già successo. Purtroppo non tutti hanno un cervello pensante, quindi meglio prevenire...
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 19:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Centro Italia

Status:


Credo di essere uno dei pochi a non sapere quale sia questa nazione...
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 19:50
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


... è la molvania. cosa vuoi di più? un'amaro lucano?
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 21:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,150

Status:


CITAZIONE (melo833 @ 8/2/2011, 19:01) 
Credo di essere uno dei pochi a non sapere quale sia questa nazione...

Consiglio: prenditi la briga di leggere 'sta discussione dall'inizio alla fine, e poi forse...
-_-
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 22:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE (cmike @ 8/2/2011, 09:55)
...è già successo. Purtroppo non tutti hanno un cervello pensante, quindi meglio prevenire...

premetto che non ho mai scritto in un forum ma ne ho letti tantissimi su eurotic, a proposito di quello che dice cmike, sempre da quello che si puo' leggere in rete, a volte anche qualche ragazza ha agito senza pensare ..... o pensando qualcosa di sbagliato, magari qualcuno è andato in molvania per "vendicarsi" :D :D

Comunque concordo con chi dice che non è poi così importante sapere dov'è la Molvania!!
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 09:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (15102004 @ 8/2/2011, 22:36) 
CITAZIONE (cmike @ 8/2/2011, 09:55)
...è già successo. Purtroppo non tutti hanno un cervello pensante, quindi meglio prevenire...

premetto che non ho mai scritto in un forum ma ne ho letti tantissimi su eurotic, a proposito di quello che dice cmike, sempre da quello che si puo' leggere in rete, a volte anche qualche ragazza ha agito senza pensare ..... o pensando qualcosa di sbagliato, magari qualcuno è andato in molvania per "vendicarsi" :D :D

quando dico che non tutti hanno un cervello pensante mi riferisco anche a quello delle ragazze di EUTV.
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 10:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


CITAZIONE (melo833 @ 8/2/2011, 19:01) 
Credo di essere uno dei pochi a non sapere quale sia questa nazione...

Dai un' occhiata qua. Riporta collocazione, caratteristiche e curiosità sulla Molvania ;)
http://it.wikipedia.org/wiki/Molvan%C3%AEa...ta_dai_dentisti
 
Top
fabioc71
view post Posted on 10/2/2011, 12:40




Caro Memento ti garantisco che la " Molvania" come la chiamate voi è una nazione che pullula di bellezze anche di molto più belle di quelle che vedete in ETV, ma sicuramente ce ne è di carine anche lì....qualcuna l'ho vista di persona anche se vi devo dire che senza trucco e senza la televisione qualcuna è difficile da riconoscere...quindi anche chi ci va li a prescindere che è cmq una città parecchio grande non è che le trova a meno che non ha l'indirizzo preciso....
 
Top
124 replies since 23/7/2010, 09:30   7301 views
  Share