il forum di eUrotic tv

Molvania, ......x noi un angolo di paradiso......

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2011, 12:54


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


...che tu avevi ovviamente perché l'hai ottenuto quella volta che entrasti al Pentagono accompagnato dal generale McArthur...
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 16:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


Torno a ripeterti che se in passato hanno dovuto prendere delle guardie del corpo per alcune modelle, vuol dire che qualcosa sarà pure successo

:wallb: :wallb:

Ps era lui che accompagnava il generale McArthur al Pentagono
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 18:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Com' è che non ho più i permessi per visualizzare la discussione linkata da Chappy in questo topic?
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 18:30


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Semplicemente perché la discussione è stata rimossa.
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 18:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Ah ok.
Mi compariva la scritta permesso negato e credevo ci fossero delle novità sulle abilitazioni a determinate zone.
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 10:42


Group:
Member
Posts:
103

Status:


devo dire che dopo aver visto l'ubicazione degli studi (sempre se non è cambiata) sono rimasto stupito, me l'aspettavo da tutt'altra parte. Comunque non c'è bisogno di arrivare fino a lì per trovare una bella ragazza. Ne abbiamo tante da noi....certo, saranno più difficili da conquistare, ma alla fine son soddisfazioni!
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 12:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


Sante Parole!!! :clp: :clp:
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 13:02


Group:
Member
Posts:
103

Status:


comunque se vi avanza un biglietto, ci sto :D
 
Top
gaetanone
view post Posted on 15/3/2011, 14:13




se mi porti da AMY...nn ce bisogno che avanza te lo pago io.!
 
Top
½wiz
view post Posted on 1/4/2011, 23:29




Sono le nostre modelle preferite di cui parliamo con argomenti svariati e relativi a tutto ciò che le riguarda, riflettevo su una cosa: di loro sappiamo così tanto che, le riconosciamo dalla forma del seno o, dal callo sul dito medio del piede destro (ce n'è una cosi? :lol: )
Molti ci hanno pure parlato, e chi non lo ha mai fatto è fortemente tentato comunque. Non credevo che l'ubicazione della Molvania fosse ancora un argomento dibattuto
Con tutti i pullman organizzati fino ad oggi oramai sta peggio di Lampedusa.... :chrs: :rofl: :clp: :rofl: :chrs:
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 23:34
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,396

Status:


CITAZIONE (½wiz @ 2/4/2011, 00:29) 
Sono le nostre modelle preferite di cui parliamo con argomenti svariati e relativi a tutto ciò che le riguarda, riflettevo su una cosa: di loro sappiamo così tanto che, le riconosciamo dalla forma del seno o, dal callo sul dito medio del piede destro (ce n'è una cosi? :lol: )
Molti ci hanno pure parlato, e chi non lo ha mai fatto è fortemente tentato comunque. Non credevo che l'ubicazione della Molvania fosse ancora un argomento dibattuto
Con tutti i pullman organizzati fino ad oggi oramai sta peggio di Lampedusa.... :chrs: :rofl: :clp: :rofl: :chrs:

Sì, miss smandra ha un callo che ha vita propria.
 
Top
½wiz
view post Posted on 3/4/2011, 20:45




pensa, Out che il mio è pure un torturatore, quello di miss smandra almeno appartiene a lei, mica ti piacerebbe vedere me al posto della donna no? :sick:
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 11:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
12

Status:


Devo dire che leggendo questo thread non potevo che trovarmi d'accordo nel chiamare Molvania il paese da cui trasmette eurotictv, poi vuoi perchè la curiosità del segreto di Pulcinella mi ha pervaso e vuoi perchè in un post ho letto che bastava fare una semplice ricerca allora ho fatto sta ricerca....risultato segreto di Pulcinella svelato in pochi secondi.
Ora mi domando ma se un malintenzionato volesse veramente sapere dove sono gli studi non credete che gli basterebbe usare google...non è che questo mistero per quanto mosso dalle migliori intenzioni in realtà non produce nessun effetto pratico per cui è inutile ?
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 11:41
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


ti assicuro che la locazione degli studi è nota a pochi. in molvania stessa è un mistero.
 
Top
gaetanone
view post Posted on 26/4/2011, 14:02




CITAZIONE (ruzzillo @ 26/4/2011, 12:41) 
ti assicuro che la locazione degli studi è nota a pochi. in molvania stessa è un mistero.

e che le ragazze nn sanno nemmeno la via dove lavorano... :P
 
Top
124 replies since 23/7/2010, 09:30   7301 views
  Share