il forum di eUrotic tv

il nido di draw e alan

« Older   Newer »
  Share  
paolopila
view post Posted on 6/9/2010, 15:00




plase, someone who could bann him !!!
 
Top
wat
view post Posted on 6/9/2010, 15:07




Paolo, mi sa tanto che mi devi sopportare :rolleyes:
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 6/9/2010, 15:42




CITAZIONE (wat @ 6/9/2010, 16:07)
Paolo, mi sa tanto che mi devi sopportare :rolleyes:

sei così sicuro???
Avendo aperto questa discussione ho il potere di bannare (purtoppo solo dalla discussione e non dal forum) rompiballe e fuori di testa...
Casualmente, ti senti di appartenere a queste due categorie ? ;) :sad2:
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 16:09


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


inerente al tema della discussione aggiungo

:fur: :grrr: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

vari improperi e parolacce che lascio a voi immaginare! Possibile che ogni volta che devo grattugiare qualcosa mi debba grattugiare anche un dito?
:fur: :fur: :fur: :fur: :fur: :fur: :fur: :fur: :fur: :fur: :fur: :fur:
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 6/9/2010, 16:57




CITAZIONE (Roar87 @ 6/9/2010, 17:09)
inerente al tema della discussione aggiungo

:fur: :grrr: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

vari improperi e parolacce che lascio a voi immaginare! Possibile che ogni volta che devo grattugiare qualcosa mi debba grattugiare anche un dito?
:fur: :fur: :fur: :fur: :fur: :fur: :fur: :fur: :fur: :fur: :fur: :fur:

notizia interessante.. <_< ..però non è che, visto che adesso esiste questa discussione, devi metterci al corrente anche quando vai al ces.. :angry:
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 17:57


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (alanfordtnt @ 6/9/2010, 17:57)
CITAZIONE (Roar87 @ 6/9/2010, 17:09)
inerente al tema della discussione aggiungo

:fur: :grrr: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

vari improperi e parolacce che lascio a voi immaginare! Possibile che ogni volta che devo grattugiare qualcosa mi debba grattugiare anche un dito?
:fur: :fur: :fur: :fur: :fur: :fur: :fur: :fur: :fur: :fur: :fur: :fur:

notizia interessante.. <_< ..però non è che, visto che adesso esiste questa discussione, devi metterci al corrente anche quando vai al ces.. :angry:

appunto perché era 1 cazzata l'ho scritta... altrimenti non l'avrei fatto! :P
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 14:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


CITAZIONE (ruzzillo @ 3/9/2010, 08:59)
Perché? Voi 2 da soli non vi bastate più? Cercate nuove esperienze? Vi sentite una coppia aperta?

:woot:

CITAZIONE (alanfordtnt @ 3/9/2010, 09:06)
ruzz non fare il furbetto...tu hai un ruolo nel forum che ti impone di comportarti in un certo modo, ma so benissimo che se fossi stato un utente "ordinario" il nome di questo spazio sarebbe stato Il nido di Draw, Ruz e Alan.. ;)
Alla luce di ciò..non mi sembrava giusto escluderti (e poi di che non sono un amico) :D

:woot: :woot:

CITAZIONE (alanfordtnt @ 3/9/2010, 09:21)
CITAZIONE (ruzzillo @ 3/9/2010, 09:12)
Azzo! Allora sono già parte del triangolo.
Credo che oggi io debba fare un pò di shopping di intimo maschile, ma dal fabbro!
Me li faccio fare con una bella corazza sul didietro.

acc, così rovini i nostri piani...il ruolo che io e draw pensavamo di affidarti era proprio quello...
(noto con piacere che in fatto di caz...te siamo partiti alla grande :D )

:woot: :woot: :woot:
 
Top
wat
view post Posted on 7/9/2010, 14:56




QUOTE (paolopila @ 7/9/2010, 09:52)
QUOTE (pinocchioXII @ 6/9/2010, 19:48)
perchè francamente a me qualcosa dice :D

cosa vuoi che ti dica ???
che sei siemo a continuare a sperare che una del genere mostri qualcosa ...
e anche se ti facesse vedere le terga credo che ne rimarresti impressionato in maniera negativa !!!
Non ci siamo !!! :wallb:
Rastin - a me non piacciono le stecche anoressiche infatti le mie modelle preferite sono altre, ma nemmeno un conglomerato di grasso come Joanna o Lace ... per quanto Lace ultimamente si lasci apprezzare perchè ci mostra la patata ...una schifezza unica !!! :o: :blink: :wacko: :angry:

A questo punto domando ! Cosa sono le stecche anoressiche o meglio chi sono le stecche anoressiche ?
Paolo, tu stai diventando quasi come un Rastin ! Il buon vino invecchiando migliora, tu più diventi vecchio più peggiori. Non ci siamo proprio ! trova un rimedio al tuo rincoglionimento. Per cominciare dieci Angeline al mattino e cinque Calomire alla sera prima di andare a nanna !
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 15:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


CITAZIONE (alanfordtnt @ 3/9/2010, 10:31)
CITAZIONE (ruzzillo @ 3/9/2010, 10:20)
con te verrebbe un quadrilatero, data la tua misura (anche se annodato) penso che noi altri ci dovremmo preoccupare. Non basta un tubetto di vasellina.

perchè dici NOI...l'unico che si dovrebbe preoccupare di queste misure sie TU (visto il ruolo che "ricopri" nel triangolo.)
Quindi mike benvenuto :welc:

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

aahhhhhooooooooo ma che siete caduti nel barile della birraaaa????
triangolo e quadrilaterooooo, ..... oooooooohhhh, ma io sono all'antica, ragazzi...piuttosto preferisco Nikita, e dico tutto!!!!
adesso leggiamo il resto...........

CITAZIONE (vappianus_it @ 3/9/2010, 13:37)
C'è forse bisogno di un 'Padre' che suggelli degnamente la vostra unione, e che mentre fate le porcate fra voi vada a farsi un giretto con la Peperina, che altrimenti si sente trascurata :D :D :D ?

ehhh vabbèèèè...mo ci ti metti pure tu vapp...... eccheca77o , prorio tu che ti ritengo una persona seria..... ;)
 
Top
paolopila
view post Posted on 7/9/2010, 15:18




CITAZIONE (wat @ 7/9/2010, 15:56)
Non ci siamo proprio ! trova un rimedio al tuo rincoglionimento. Per cominciare dieci Angeline al mattino e cinque Calomire alla sera prima di andare a nanna !

se fosse possibile preferirei una overdose di Spirit, Lia, Sabrina, Amy ... Inez, Randa, Tia, Alexis, Mashara --- se ne ho dimenticato qualcuna chiedo venia !!!
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 15:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


CITAZIONE (paolopila @ 7/9/2010, 16:18)
CITAZIONE (wat @ 7/9/2010, 15:56)
Non ci siamo proprio ! trova un rimedio al tuo rincoglionimento. Per cominciare dieci Angeline al mattino e cinque Calomire alla sera prima di andare a nanna !

se fosse possibile preferirei una overdose di Spirit, Lia, Sabrina, Amy ... Inez, Randa, Tia, Alexis, Mashara --- se ne ho dimenticato qualcuna chiedo venia !!!

bongustaio carnivoro :clp: :clp: :clp:
 
Top
wat
view post Posted on 7/9/2010, 15:22




Allora, Mashiara e Randa ti piacciono ?
 
Top
thomasb.
view post Posted on 7/9/2010, 15:27




CITAZIONE (paolopila @ 7/9/2010, 16:18)
CITAZIONE (wat @ 7/9/2010, 15:56)
Non ci siamo proprio ! trova un rimedio al tuo rincoglionimento. Per cominciare dieci Angeline al mattino e cinque Calomire alla sera prima di andare a nanna !

se fosse possibile preferirei una overdose di Spirit, Lia, Sabrina, Amy ... Inez, Randa, Tia, Alexis, Mashara --- se ne ho dimenticato qualcuna chiedo venia !!!

Hai dimenticato le tue preferite Lilian e Joanna.
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 7/9/2010, 15:33




avendo Pablo messo Spirit al primo posto nell'elenco e avendo qualche giorno fa cambiato avatar, appare evidente che decadono immediatamente tutti i suoi diritti (comunque già molto limitati) su Lia.
Da questo momento pertanto, ritorno ad essere l'unico utente di questo forum a poter mettere i cuoricini parlando di Lei.. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
paolopila
view post Posted on 7/9/2010, 15:40




no no !!! :crd: :fur:
mi dispiace ma prima sempre il più vecchio !!! :dev: :bboni:
 
Top
10876 replies since 3/9/2010, 07:55   82554 views
  Share