il forum di eUrotic tv

il nido di draw e alan

« Older   Newer »
  Share  
alanfordtnt
view post Posted on 7/9/2010, 16:06




mi sono riletto tutti i post che avete scritto in questi giorni in questa discussione, se finiscono in mano a qualcuno della neuro so dolori.. :wacko: :blink:
vi ricordo comunque che il titolo è "il nido di Draw e Alan" e non "il cesso di....."
grazie
 
Top
wat
view post Posted on 7/9/2010, 16:08




Alan, non ho capito ! Ora secondo te quella nell'avatar di Pablo non è Lia ? È sempre lei solo che nel tuo e` presa di culo, mentre in quello di Paolo e` presa di faccia mentre ride.
Alan quello che e` giusto e` giusto, a Pablo lo puoi fottere, ma con me non la vedo facile !
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 7/9/2010, 16:13




CITAZIONE (wat @ 7/9/2010, 17:08)
Alan, non ho capito ! Ora secondo te quella nell'avatar di Pablo non è Lia ? È sempre lei solo che nel tuo e` presa di culo, mentre in quello di Paolo e` presa di faccia mentre ride.
Alan quello che e` giusto e` giusto, a Pablo lo puoi fottere, ma con me non la vedo facile !

guarda che quanto ho appena scritto qua sopra ti riguarda per il 99,9999999999% per cui facciamo poco i furbetti..
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 7/9/2010, 17:04




CITAZIONE (wat @ 7/9/2010, 15:56)
CITAZIONE (paolopila @ 7/9/2010, 09:52)
cosa vuoi che ti dica ???
che sei siemo a continuare a sperare che una del genere mostri qualcosa ...
e anche se ti facesse vedere le terga credo che ne rimarresti impressionato in maniera negativa !!!
Non ci siamo !!! :wallb:
Rastin - a me non piacciono le stecche anoressiche infatti le mie modelle preferite sono altre, ma nemmeno un conglomerato di grasso come Joanna o Lace ... per quanto Lace ultimamente si lasci apprezzare perchè ci mostra la patata ...una schifezza unica !!! :o: :blink: :wacko: :angry:

A questo punto domando ! Cosa sono le stecche anoressiche o meglio chi sono le stecche anoressiche ?
Paolo, tu stai diventando quasi come un Rastin ! Il buon vino invecchiando migliora, tu più diventi vecchio più peggiori. Non ci siamo proprio ! trova un rimedio al tuo rincoglionimento. Per cominciare dieci Angeline al mattino e cinque Calomire alla sera prima di andare a nanna !

ecco, già che ci siamo e visto che oggo già sono incavolato per altri motivi (leggi cambi di turno nel nightshow) oggi te le rinfaccio tutte..
Forse non ci siamo capiti, ma non è che qua sei a casa tua, per cui fai il piacere ,se trovi delle cazzate scritte in altre parti del forum a non portarle in questo spazio ma rispondi in loco, ovvero dove le hai trovate...chiaro :angry: :angry:
:chrs:
 
Top
Rastin
view post Posted on 7/9/2010, 17:15




CITAZIONE (draw62 @ 7/9/2010, 16:21)
CITAZIONE (paolopila @ 7/9/2010, 16:18)
se fosse possibile preferirei una overdose di Spirit, Lia, Sabrina, Amy ... Inez, Randa, Tia, Alexis, Mashara --- se ne ho dimenticato qualcuna chiedo venia !!!

bongustaio carnivoro :clp: :clp: :clp:

diciamo che togliendo mashiara e randa da questa lista le altre vanno benissimo,cui aggiungo volentieri joanna appunto.Wat i gusti son gusti a chi piacciono le stecche anoressiche a chi le ragazze in carne.......nei forum come nella vita,c'è chi è simpatico e chi lo è meno ;)
 
Top
wat
view post Posted on 8/9/2010, 12:42




Alan, se tu sei incavolato , io, dopo lo show di ieri, sono incazzato come un Draw che scopre che 33 millimetri non e` normale. Perciò non rompere le .... e taci !
Se, poi, proprio non puoi tacere, allora :chrs: brindiamo :chrs: che, minkia, quando bevi sei più simpatico e meno scassa cogli*ni.

Rastin, per caso ti stai rivolgendo a ME ? E chi o cosa ti ha fatto credere che IO sia simpatico ? Ma principalmente chi ti autorizza a darmi del tu ed a prenderti tutta 'sta cazz* di confidenza ?

 
Top
Rastin
view post Posted on 8/9/2010, 13:09




CITAZIONE (wat @ 8/9/2010, 13:42)
Rastin, per caso ti stai rivolgendo a ME ? E chi o cosa ti ha fatto credere che IO sia simpatico ? Ma principalmente chi ti autorizza a darmi del tu ed a prenderti tutta 'sta cazz* di confidenza ?

che tu sia simpatico non l'ho mai pensato.......
l'unico utente che si prende confidenza nel forum,mi pare che sia tu visto i modi con cui ti rivolgi ......ops dimenticavo Lei.
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 8/9/2010, 13:52




CITAZIONE (Rastin @ 8/9/2010, 14:09)
CITAZIONE (wat @ 8/9/2010, 13:42)
Rastin, per caso ti stai rivolgendo a ME ? E chi o cosa ti ha fatto credere che IO sia simpatico ? Ma principalmente chi ti autorizza a darmi del tu ed a prenderti tutta 'sta cazz* di confidenza ?

che tu sia simpatico non l'ho mai pensato.......
l'unico utente che si prende confidenza nel forum,mi pare che sia tu visto i modi con cui ti rivolgi ......ops dimenticavo Lei.

voglio sperare che siate sempre nell'ambito dello scherzo...vero??
 
Top
thomasb.
view post Posted on 8/9/2010, 14:34




Direi che è il caso di preparare il ring, le scommesse potranno partire alla visione fisica dei due sfidanti :dev: ;)
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 8/9/2010, 14:47




CITAZIONE (thomasb. @ 8/9/2010, 15:34)
Direi che è il caso di preparare il ring, le scommesse potranno partire alla visione fisica dei due sfidanti :dev: ;)

certo che se wat ha il fisico delle sue preferite, scommetto anche la casa su Rastin :D
 
Top
Rastin
view post Posted on 8/9/2010, 14:48




Questo topic non deve diventare un ring,non c'è nessun problema.
Scusaci alan,ovviamente stavamo scherzando,a noi piace far finta di litigare e prendere in giro gli altri utenti. :lol:
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 8/9/2010, 14:54




CITAZIONE (Rastin @ 8/9/2010, 15:48)
Questo topic non deve diventare un ring,non c'è nessun problema.
Scusaci alan,ovviamente stavamo scherzando,a noi piace far finta di litigare e prendere in giro gli altri utenti. :lol:

peccato...avevo già preparato i soldi per scommettere su di te...
comunque :thyel:
 
Top
paolopila
view post Posted on 8/9/2010, 16:11




credo che la migliore soluzione sia la sfida a duello con pistola ...
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 16:16


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (paolopila @ 8/9/2010, 17:11)
credo che la migliore soluzione sia la sfida a duello con pistola ...

Rigorosamente all'alba Sir!
 
Top
paolopila
view post Posted on 8/9/2010, 16:21




yes, Milord !!!
o all'arma bianca come in Amici Miei ... e naturalmente con regolare minzione !!!
 
Top
10880 replies since 3/9/2010, 07:55   82573 views
  Share