il forum di eUrotic tv

il nido di draw e alan

« Older   Newer »
  Share  
alanfordtnt
view post Posted on 8/9/2010, 16:32




e voi a sti due mettereste un 'arma in mano...? ma manco quelle col tappo rosso.. :mfslp: :nono: :wrty: :bboni: :D
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 10/9/2010, 15:15




:offtop:
:love: :nono: ..... :mfslp: :flowr: .... :chrs: ^_^
 
Top
osso80
view post Posted on 10/9/2010, 18:42




beh ,
draw e Alan: siete i mejo!



Visto che in questo 3d si dovevano scrivere ca..ate :rofl:
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 18:53
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


CITAZIONE (osso80 @ 10/9/2010, 19:42)
beh ,
draw e Alan: siete i mejo!



Visto che in questo 3d si dovevano scrivere ca..ate :rofl:

te credo, uno è il culo l'altro è la camicia! dio li fà e poi li accoppia!
prova a capire chi tra alan e draw è il culo?
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 21:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,150

Status:


Giusto per riportare il discorso nei giusti binari e per riprendere un attimo le redini del discorso:

CITAZIONE (wat @ 6/9/2010, 11:26)
Non dimenticatelo mai ! Chi guarda attraverso una finestra chiusa vede molto di ciò che non vede chi guarda attraverso una finestra aperta.

wat, sono sconcertato: è evidente dalle tue parole che ti sei fatta l'idea di una finestra come se fosse il luogo dove il "qui" e l'"altrove" si affacciano l'uno all'altro.

Qui casca l'asino, non c'è niente di più sbagliato... Tant'è che tu stesso ti contraddici quando non parli più di un luogo ma sottintendi che ci sia un essere che dal qui guarda il nulla o non piuttosto il nulla che dall'altrove vede l'essere che sta di qua.

Del resto anche Hegel amava spesso ripetere al suo vetraio: "Figuriamoci se uno che - ontologicamente - non capisce una minkia dell'essere, mi sa riparare 'na finestra"


P.S. :shkd: :shkd: :shkd: Qualcuno ha visto in giro le mie pilloline gialle??? image image image
 
Top
thomasb.
view post Posted on 10/9/2010, 21:19




No, però ti ho ritrovato quelle blu :harh:
 
Top
wat
view post Posted on 11/9/2010, 00:20




We Chappy0,
Prima di tutto apprezzo molto la tua risposta. Però, per colpa mia, sei caduto in un equivoco. La mia affermazione, non ha valore di massima, essa è affatto incomprensibile nel modo giusto se sparata lì al di fuori e al di là di ogni contesto. Quindi chiarisco, in modo più o meno esatto, quanto intendevo dire.
Al mondo psicologico, costituentesi sulla base delle elaborazioni delle pulsioni, io attribuisco gli stessi caratteri di negatività, di conflittualità, d'inversione, con cui definisco il mondo sociale. Se la cattiva sostanza della società trova una sua spiegazione nei termini marxisti dell'alienazione e del feticismo, la cattiva sostanza della vita psicologica (la finestra chiusa, sta per chi guarda solo dentro di sè, l'introspezione freudiana ) si spiega invece nei termini freudiani della rimozione e del sacrificio pulsionale. In entrambe le cose la dialettica ha portata e peso ontologici: all'unità della coscienza teorica fa riscontro l'unità del mondo. Se nel mondo sociale il lavoro produce non la realizzazione del soggetto (di quello che lavora e che poi noi vorremmo fosse contento di ciò che ha prodotto: pensa ai pionieri del volo che si costruivano i loro primi aerei, pensa a chi con un manuale della scuola radio elettra si costruisse il suo decoder FTA ) ma la sua espropriazione (pensa a chi ha pagato il decoder SKY che in una fabbrica lui stesso ha costruito e poi manco può vedere ETV ), nel mondo psicologico il piacere fisico non si collega all'intelligenza e allo spirito, ma alle censure inconsce dell'apparato mentale ( sull'apparato mentale indotto dai media ci sarebbe un gran bel discorso da fare ).
Se ci fai caso, entrambi i mondi vengono ridotti a totalità negativa mediante una prospettiva dialettica che assume, come orizzonte possibile del processo storico, l'idea di liberazione, cioè l'idea della natura arcaica e redentrice. Non mi credi ? Leggi alcuni post ad esempio di Rastin.

"A voi io non consiglio il lavoro, ma il combattimento" - Nietzsche.
"Che cosa e` buono ? Domandate. Essere valorosi è buono. Lasciate che le ragazzine dicano: "Essere buono è essere carino e insieme commovente" - Nietzsche.

La prima sarebbe stata per Plico67 ma non serve più ;) ;) ;) ;) ;) ;) e la seconda per Rastin ;( ;( ;( ;( ;( .

Edited by wat - 12/9/2010, 01:30
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 08:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


CITAZIONE (chappy0 @ 10/9/2010, 22:03)
Giusto per riportare il discorso nei giusti binari e per riprendere un attimo le redini del discorso:

CITAZIONE (wat @ 6/9/2010, 11:26)
Non dimenticatelo mai ! Chi guarda attraverso una finestra chiusa vede molto di ciò che non vede chi guarda attraverso una finestra aperta.

wat, sono sconcertato: è evidente dalle tue parole che ti sei fatta l'idea di una finestra come se fosse il luogo dove il "qui" e l'"altrove" si affacciano l'uno all'altro.

Qui casca l'asino, non c'è niente di più sbagliato... Tant'è che tu stesso ti contraddici quando non parli più di un luogo ma sottintendi che ci sia un essere che dal qui guarda il nulla o non piuttosto il nulla che dall'altrove vede l'essere che sta di qua.

Del resto anche Hegel amava spesso ripetere al suo vetraio: "Figuriamoci se uno che - ontologicamente - non capisce una minkia dell'essere, mi sa riparare 'na finestra"


P.S. :shkd: :shkd: :shkd: Qualcuno ha visto in giro le mie pilloline gialle??? image image image

:woot: :woot: :woot: :woot:

CITAZIONE (wat @ 11/9/2010, 01:20)
We Chappy0,
Prima di tutto apprezzo molto la tua risposta. Però, per colpa mia, sei caduto in un equivoco. La mia affermazione, non ha valore di massima, essa è affatto incomprensibile nel modo giusto se sparata lì al di fuori e al di là di ogni contesto. Quindi chiarisco, in modo più o meno esatto, quanto intendevo dire.
Al mondo psicologico, costituentesi sulla base delle elaborazioni delle pulsioni, io attribuisco gli stessi caratteri di negatività, di conflittualità, d'inversione, con cui definisco il mondo sociale. Se la cattiva sostanza della società trova una sua spiegazione nei termini marxisti dell'alienazione e del feticismo, la cattiva sostanza della vita psicologica (la finestra chiusa, sta per chi guarda solo dentro di sè, l'introspezione freudiana ) si spiega invece nei termini freudiani della rimozione e del sacrificio pulsionale. In entrambe le cose la dialettica ha portata e peso ontologici: all'unità della coscienza teorica fa riscontro l'unità del mondo. Se nel mondo sociale il lavoro produce non la realizzazione del soggetto (di quello che lavora e che poi noi vorremmo fosse contento di ciò che ha prodotto: pensa ai pionieri del volo che si costruivano i loro primi aerei, pensa a chi con un manuale della scuola radio elettra si costruisse il suo decoder FTA ) ma la sua espropriazione (pensa a chi ha pagato il decoder SKY che in una fabbrica lui stesso ha costruito e poi manco può vedere ETV ), nel mondo psicologico il piacere fisico non si collega all'intelligenza e allo spirito, ma alle censure inconsce dell'apparato mentale ( sull'apparato mentale indotto dai media ci sarebbe un gran bel discorso da fare ).
Se ci fai caso, entrambi i mondi vengono ridotti a totalità negativa mediante una prospettiva dialettica che assume, come orizzonte possibile del processo storico, l'idea di liberazione, cioè l'idea della natura arcaica e redentrice. Non mi credi ? Leggi alcuni post ad esempio di Rastin e di Plico67.

"A voi io non consiglio il lavoro, ma il combattimento" - Nietzsche.
"Che cosa e` buono ? Domandate. Essere valorosi è buono. Lasciate che le ragazzine dicano: "Essere buono è essere carino e insieme commovente" - Nietzsche.

La prima e` per Plico67 e la seconda per Rastin.

Chappy, Wat,
non siete andati in vacanza verooooooo????
guardate che lavorare troppo senza mai fermarsi alla fine può dare effetti collaterali..... :woot: :woot:
magari 15 giorni al mare o meglio in montagna, ristora il fisico e rigenera la mente....ehhhhh
.......
vi giuro non ho il tempo , ne il coraggio di leggervi.......ma prometto di farlo quando torno con più calma.....
ma voi fate i bravi ragazzi ehhhh, niente birra e sopratutto non tagliate il prato di casa in questo fine settimana :fis: :fis:

;) ;) ;) :D :D
 
Top
wat
view post Posted on 11/9/2010, 19:49




Per l'Amico Draw

Siamo spiritosi ("un convegno di saggi e di buffoni" - Nietzsche), forse anche un po' rincoglioniti, ma non tanto rincoglioniti da dimenticare una T in soprattutto ! Poi una, almeno per quanto mi riguarda, birra o una bottiglia di whisky, non m'impediscono di ragionare né di sparare cazzate in allegria ;)
dulcis in fundo
Tu guardi in alto, quando cerchi elevazione.
E io guardo in basso, perchè sono sopraelevato.
"Chi di voi può insieme ridere ed essere elevato ?
Chi sale sui monti più alti ride di tutte le tragedie e tragicommedie".

Nietzsche.

Draw, a parte lo scherzo, tu non sei scritto nella mia lista nera, anzi sei scritto nella lista dei "valorosi", di quelli che hanno le pa11e.

PS: una domanda. Perché non prendi fiato e, con lo spirito spensierato di un fanciullo, non ti associ a coloro che sanno ridere mentre, con lo spirito vigoroso di un uomo, baciano con la lama del loro coltello chi si riduce ad essere servo di una befana (ogni riferimento a Rastin e` puramente voluto ) ?

PS: Questo e` lo spazio dei cazzoni e delle cazzate, ma cerchiamo di esserne all'altezza !
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 20:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,150

Status:


CITAZIONE (wat @ 11/9/2010, 01:20)
We Chappy0,
Prima di tutto apprezzo molto la tua risposta. Però, per colpa mia, sei caduto in un equivoco. La mia affermazione, non ha valore di massima, essa è affatto incomprensibile nel modo giusto se sparata lì al di fuori e al di là di ogni contesto. Quindi chiarisco, in modo più o meno esatto, quanto intendevo dire.

In effetti ora hai chiarito meglio il concetto, e posso essere d'accordo.
Se il dentro è astrazione dell'io cogente ed il fuori è la metafora del mondo pensante, anche il discorso sull'altrove trova la sua sintesi. :fis: :fis: :fis:

CITAZIONE (thomasb. @ 10/9/2010, 22:19)
No, però ti ho ritrovato quelle blu :harh:

Le pilloline blu le ho provate, non so ancora se mi fanno stare meglio, ma ho scoperto un curioso effetto collaterale... :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 20:53
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


CITAZIONE (chappy0 @ 12/9/2010, 21:15)
CITAZIONE (thomasb. @ 10/9/2010, 22:19)
No, però ti ho ritrovato quelle blu :harh:

Le pilloline blu le ho provate, non so ancora se mi fanno stare meglio, ma ho scoperto un curioso effetto collaterale... :lol: :lol: :lol:

... t'hanno fatto allungare il naso, vero?
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 13/9/2010, 07:30




CITAZIONE (ruzzillo @ 10/9/2010, 19:53)
CITAZIONE (osso80 @ 10/9/2010, 19:42)
beh ,
draw e Alan: siete i mejo!



Visto che in questo 3d si dovevano scrivere ca..ate :rofl:

te credo, uno è il culo l'altro è la camicia! dio li fà e poi li accoppia!
prova a capire chi tra alan e draw è il culo?

uno non fa in tempo ad eclissarsi un paio di giorni e subito...pugnalato nella schiena...anzi 20 centimetri più in basso...
Ruzz, non hai ancora capito una cosa..nel triangolo la tua parte è proprio quellla...per cui ioe Draw siamo due camice...la parte restante è tua di diritto...
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 08:52
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


Noto con piacere e mia somma gioia il tuo inseresse per il mio deretano, vedo che sei un'esperto.
Alan, ma a te non interessava il capolavoro della peperina? Ho quasi la convinzione che semmai un giorno dovesse scrivere lia su questo forum rischieresti di mandarla a quel paese (tanto le samsonite le ha gia). Se così fosse, non ti dovresti lamentare se a prenderla in quel posto, non sarei io, ma il fan numero uno del capolavoro di lia.
 
Top
paolopila
view post Posted on 13/9/2010, 08:55




ruzz ... fan N. 3 ... credo, che si debba mettere almeno in seconda posizione o peggio da quando ha iniziato ad apprezzare le tue terga !!!
l'ho scalato di una sola posizione, visto che il fan N. 1 di Lia è ... IO !!!
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 13/9/2010, 09:03




ragazzi state proprio cadendo in basso...tutta questa pantomima per cercare di mettere le mani sulla mia :wub: :wub: :wub: ..e poi ruzz almeno il tatuaggio in posizione strategica ce l'hai ? :blink: se proprio devo valutare l'alternativa...
 
Top
10880 replies since 3/9/2010, 07:55   82572 views
  Share