il forum di eUrotic tv

il nido di draw e alan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2010, 09:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


CITAZIONE (alanfordtnt @ 13/9/2010, 08:30)
CITAZIONE (ruzzillo @ 10/9/2010, 19:53)
te credo, uno è il culo l'altro è la camicia! dio li fà e poi li accoppia!
prova a capire chi tra alan e draw è il culo?

uno non fa in tempo ad eclissarsi un paio di giorni e subito...pugnalato nella schiena...anzi 20 centimetri più in basso...
Ruzz, non hai ancora capito una cosa..nel triangolo la tua parte è proprio quellla...per cui ioe Draw siamo due camice...la parte restante è tua di diritto...



CITAZIONE (ruzzillo @ 13/9/2010, 09:52)
Noto con piacere e mia somma gioia il tuo inseresse per il mio deretano, vedo che sei un'esperto.
Alan, ma a te non interessava il capolavoro della peperina? Ho quasi la convinzione che semmai un giorno dovesse scrivere lia su questo forum rischieresti di mandarla a quel paese (tanto le samsonite le ha gia). Se così fosse, non ti dovresti lamentare se a prenderla in quel posto, non sarei io, ma il fan numero uno del capolavoro di lia.

.....ooopss ..ho sbagliato forum!!! :woot: :woot:
eemmhh, scusate cercavo il Forum di eUrotic TV !!!
Qualcuna di voi signorine sa darmi un link per trovarlo ??? :fis: :fis: :fis:
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 11:48
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


CITAZIONE (alanfordtnt @ 13/9/2010, 10:03)
ragazzi state proprio cadendo in basso...tutta questa pantomima per cercare di mettere le mani sulla mia :wub: :wub: :wub: ..e poi ruzz almeno il tatuaggio in posizione strategica ce l'hai ? :blink: se proprio devo valutare l'alternativa...

come no, il simbolo dello scorpione sulla coscia destra. l'idea, adesso, ti attizza?
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 13/9/2010, 12:05




CITAZIONE (ruzzillo @ 13/9/2010, 12:48)
CITAZIONE (alanfordtnt @ 13/9/2010, 10:03)
ragazzi state proprio cadendo in basso...tutta questa pantomima per cercare di mettere le mani sulla mia :wub: :wub: :wub: ..e poi ruzz almeno il tatuaggio in posizione strategica ce l'hai ? :blink: se proprio devo valutare l'alternativa...

come no, il simbolo dello scorpione sulla coscia destra. l'idea, adesso, ti attizza?

<_< :hmm: ...ma...non saprei...perchè non provi a postare una foto...possibilmente non nella discussione di Lia (onde evitare brutte visioni in quella zona) che so io le vedrei bene in quella del "coso", li magari faresti anche la tua porca figura... :mflsh:
 
Top
paolopila
view post Posted on 15/9/2010, 15:28




Vorsicht !!!
alan, per riallacciarmi alla discussione sull'altro thread ...mi sono postato qui e ti faccio notare che la priorità funziona in questa maniera :
1 ) Amministratore delegato, che sebbene ormai sull'orlo pontificio può accoppiarsi ed avere solo modelle della sua stessa risma. ( Quindi o Julia o Randa ... ) opterei non so perchè per Randa. :clp:
2 ) Moderatori, e come tali possono accoppiarsi ed avere solo modelle che siano anche moderatrici, Zia, Clio, Amanda, Aria, Mimosa, Aria. :welc:
3 ) il maggior postatore ... ha il diritto di veto su tutte le modelle che vuole ( al massimo 10 ! ) :mflust: :D :P :B):
4 ) gli altri ... quelli con meno post accettano supinamente ciò che il maggior postatore lascia ... :)
5 ) i niubbi ... non hanno alcun diritto !!! :woot:

Diese sind die Regeln !!! :unsure:
Verstanden :angry:
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 15:41
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


Chi la vusa pussè, la vaca l'è soa!
Io posso sempre rivendicare lo "ius primae noctis".
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 15/9/2010, 15:46




CITAZIONE (paolopila @ 15/9/2010, 16:28)
Vorsicht !!!
alan, per riallacciarmi alla discussione sull'altro thread ...mi sono postato qui e ti faccio notare che la priorità funziona in questa maniera :
1 ) Amministratore delegato, che sebbene ormai sull'orlo pontificio può accoppiarsi ed avere solo modelle della sua stessa risma. ( Quindi o Julia o Randa ... ) opterei non so perchè per Randa. :clp:
2 ) Moderatori, e come tali possono accoppiarsi ed avere solo modelle che siano anche moderatrici, Zia, Clio, Amanda, Aria, Mimosa, Aria. :welc:
3 ) il maggior postatore ... ha il diritto di veto su tutte le modelle che vuole ( al massimo 10 ! ) :mflust: :D :P :B):
4 ) gli altri ... quelli con meno post accettano supinamente ciò che il maggior postatore lascia ... :)
5 ) i niubbi ... non hanno alcun diritto !!! :woot:

Diese sind die Regeln !!! :unsure:
Verstanden :angry:

bravo per esserti spostato nel posto giusto...però purtroppo ora sei a casa mia e le regole le faccio io (con la consulenza di Draw che essendo mio amico...mi da sempre ragione).
Io posso accettare anche la tua gerarchia ma con l'inserimento di una una posizione :
1 super)l la persona più intelligente, simpatica, spiritosa, gentile e...soprattutto modesta del forum, tale Alanfordtnt...che si piglia quella che gli interessa come e quando vuole, senza dover chiedere niente a nessuno, tantomeno a quello che ha mandato più messaggi....perchè tanto ha scritto solo ca....e
 
Top
paolopila
view post Posted on 15/9/2010, 15:49




ruzz, la ius primae noctis - la puoi rivendicare sulle modelle facenti parte della categoria 1 - 2 - 4 delle Regole del Maggior Postatore del Forum di Eurotic TV.
Naturalmente nonchè l'attuale detentore del titolo di più migliore performance nel fantacampionato del Mondo di Calcio di Eurotic TV di Sud Africa 2010 ...
quindi quale supermegaultra premiato ho i tutti i vari diritti, almeno fino al prossimo mondiale ... quando metterò nuovamente in gioco il titolo.
po popopopo po po ... po popopopo po po
The Seven Nation Army can't hold me back !!! :clp: :clp: :clp:
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 15/9/2010, 15:50




CITAZIONE (ruzzillo @ 15/9/2010, 16:41)
Chi la vusa pussè, la vaca l'è soa!

e che è, cantoticinese stretto ????
 
Top
paolopila
view post Posted on 15/9/2010, 15:58




per il signor Ford e tutta la banda TNT ... faccio notare che la maggior parte dei miei post saranno anche ca77ate ... ma comunque se la vogliamo mettere sulla guerra io arruolo tutto il resto dei componenti della mia di banda ...
tutto il Muppet Show !!!
Voglio vedere chi è più forte ...

Eppoi ne facciamo anche una questione di anzianità di forum, se vuoi ...

CITAZIONE (alanfordtnt @ 15/9/2010, 16:50)
CITAZIONE (ruzzillo @ 15/9/2010, 16:41)
Chi la vusa pussè, la vaca l'è soa!

e che è, cantoticinese stretto ????

gnorante !!! :rofl: :rofl: :rofl: :wallb: :wallb: :wallb:

Lia non andrebbe mai con uno ignorante come una capra che non conosce i dialetti ... almeno quelli italici ...
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 15:59
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


CITAZIONE (alanfordtnt @ 15/9/2010, 16:50)
CITAZIONE (ruzzillo @ 15/9/2010, 16:41)
Chi la vusa pussè, la vaca l'è soa!

e che è, cantoticinese stretto ????

ma come un meneghino come te non conosce il significato di quel detto milanese?
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 15/9/2010, 16:02




CITAZIONE (paolopila @ 15/9/2010, 16:57)
per il signor Ford e tutta la banda TNT ... faccio notare che la maggior parte dei miei post saranno anche ca77ate ... ma comunque se la vogliamo mettere sulla guerra io arruolo tutto il resto dei componenti della mia di banda ...
tutto il Muppet Show !!!
Voglio vedere chi è più forte ...

Eppoi ne facciamo anche una questione di anzianità di forum, se vuoi ...

CITAZIONE (alanfordtnt @ 15/9/2010, 16:50)
e che è, cantoticinese stretto ????

gnorante !!! :rofl: :rofl: :rofl: :wallb: :wallb: :wallb:

allora se vuoi la guerra guerra sia...io chiamo il mio amico wat e gli chiedo di scrivere un post dei suoi che per capirlo ci vuole Einstein...e così ti viene un mal di testa tale che fino a Natale non rompi più i maro..

CITAZIONE (ruzzillo @ 15/9/2010, 16:59)
CITAZIONE (alanfordtnt @ 15/9/2010, 16:50)
e che è, cantoticinese stretto ????

ma come un meneghino come te non conosce il significato di quel detto milanese?

ma che milanese...questa è brianza, ma quella alta...
 
Top
paolopila
view post Posted on 15/9/2010, 16:03




insieme ai Muppets c'ho pure i Teletubbies ... Pinky Winky !!!
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 15/9/2010, 16:15




CITAZIONE (paolopila @ 15/9/2010, 17:03)
insieme ai Muppets c'ho pure i Teletubbies ... Pinky Winky !!!

grazie di avermelo ricordato...a quest'ora iniziano...ciao vado a vederli...continuiamo domani..pur di non perdermi i teletubbies ti lascio anche Lia...
 
Top
paolopila
view post Posted on 15/9/2010, 16:19




CITAZIONE (alanfordtnt @ 15/9/2010, 17:15)
ti lascio anche Lia...

l'hai detto !!! bradda !!! :welc:
era ora che ti rendessi conto di chi era il più migliore ...
ne resterà soltanto uno ( Highlander ) :rofl:
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 15/9/2010, 16:20




CITAZIONE (paolopila @ 15/9/2010, 17:19)
CITAZIONE (alanfordtnt @ 15/9/2010, 17:15)
ti lascio anche Lia...

l'hai detto !!! bradda !!! :welc:
era ora che ti rendessi conto di chi era il più migliore ...
ne resterà soltanto uno ( Highlander ) :rofl:

si però adesso Pinky Winky è tutto mio...ti ho fregato...
 
Top
10880 replies since 3/9/2010, 07:55   82573 views
  Share