il forum di eUrotic tv

Falsi allarmi o false speranze?

« Older   Newer »
  Share  
andreas81
view post Posted on 16/9/2010, 21:29




Lo sai cosa vuol dire lasciare 700 euro in un mese a Eurotic Tv?
Io si e il discorso tra te e Beppe più che telefoni, più che saprai per me è sbagliato, ma il problema non era quello a leggere tutto quello che avete scritto oggi, ad ogni spiegazione che davo non venivo nemmeno smentito cambiavate discorso e mi attaccavate da un altro lato
 
Top
dardo2
view post Posted on 16/9/2010, 21:50





Eih Andreas, ho letto le quattro paginate di questo topic. Mi sono introdotto e sono stato tirato in ballo per una battuta in quanto ho voluto dire la mia in merito a questa splendida fragolina.
Mi sembra che ormai su Scarlet si sia detto tutto. Se la maggior parte delle persone nazionali ed esteri di questo forum (o quanto meno quelle maggiormente informate) ti dice che è andata a NY, che è una studentessa che ha a che fare con i denti, che non ci sono fonti che dicano che non rientrerà più e che ha come migliori amiche Amy e soprattutto Mashiara, perchè non credergli?

Che lei ti abbia detto che andava a trovare i propri genitori a qualche centinaio di KM di distanza nessuno lo mette in dubbio. Si mette in dubbio solo il fatto che lei ti abbia detto la verità.
Tu non hai fatto altro che riportare quello che lei ti ha detto.

Fidati di quello che dicono ;) e sii sereno perchè penso che lo staff di questo forum non abbia alcun interesse a prendere in giro un loro membro.

Se ritorna Scarlet andremo a farci una :chrs: insieme, la fragolina manca anche a me; se non torna pazienza potremmo lo stesso discutere di altre modelle, sempre in allegria, per passare un pò di tempo insieme :)

 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 23:11
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


con le parole concilianti di dardo è giusto chiudere questo topic.
 
Top
62 replies since 14/9/2010, 13:24   1656 views
  Share