il forum di eUrotic tv

Lace in regia..., ...Non sarebbe meglio?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2010, 17:32
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


Tatonno, la cucina ce l'hanno davvero negli studi.
 
Top
Rastin
view post Posted on 17/9/2010, 17:35




La palestra,l'istituto di bellezza,la cucina,lo strepoker sarebbero tutte idee innovative e ottime,ma mi sa che l'unica variante che possono permettersi economicamente è quel dannato showershow del mercoledì che ormai ha rotto le scatole.
Effettivamente le chiamate sono poche e non hanno molto da investire,però un po' di frutta,panna e creme varie anche per semplici massaggi possono proporlo giusto per variare,non costerebbe tanto.....
Anche il body painting era una trovata abbastanza godibile,ora da quello che leggo hanno abbandonato anche quello. :huh:
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 17:43
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


Il body painting era una buona trovata, ma era stata affidata a quell'incapace di hans.
Ot io non posso giudicare perché non ho mai visto un loro show, ma i tanto detestati vladi e veni sarebbero rivalutati oggi come registi?
 
Top
tatonno69
view post Posted on 17/9/2010, 17:44




CITAZIONE (ruzzillo @ 17/9/2010, 18:32)
Tatonno, la cucina ce l'hanno davvero negli studi.

Non lo sapevo... ma la usano per la sua funzione reale? :unsure:
Comunque potrebbero usarla per qualche show serale.


CITAZIONE (ruzzillo @ 17/9/2010, 18:43)
Il body painting era una buona trovata, ma era stata affidata a quell'incapace di hans.
Ot io non posso giudicare perché non ho mai visto un loro show, ma i tanto detestati vladi e veni sarebbero rivalutati oggi come registi?

Che facevano? :huh:

Anche il bodypainting, fatto bene, è molto interessante come tema! :thyel:

Hanno mai pensato anche a qualche incontro di (finto) wrestling? :shifty:
 
Top
Rastin
view post Posted on 17/9/2010, 17:46




La cucina potrebbero usarla per cucinare i salsicciotti di lace :lol:
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 17:48
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


Se non ho capito male, all'interno degli studi hanno un'appartamentino completo di tutto.
Dovrebbe essere in uso per le ragazze.
 
Top
Rastin
view post Posted on 17/9/2010, 17:50




CITAZIONE (tatonno69 @ 17/9/2010, 18:44)
Hanno mai pensato anche a qualche incontro di (finto) wrestling? :shifty:

Facevano qualche tempo fa,pubblicità ad un sito americano,che organizza lotte di wrestling più o meno serie(purtroppo)fra ragazze,e non solo wrestling...... :(

CITAZIONE (ruzzillo @ 17/9/2010, 18:48)
Se non ho capito male, all'interno degli studi hanno un'appartamentino completo di tutto.
Dovrebbe essere in uso per le ragazze.

sicuramente,con i turni che fanno è prevedibile.
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 17:51
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


CITAZIONE (Rastin @ 17/9/2010, 18:46)
La cucina potrebbero usarla per cucinare i salsicciotti di lace :lol:

tu scherzi rastin, ma credo che qualcosa del genere sia già stato fatto.
 
Top
tatonno69
view post Posted on 17/9/2010, 17:52




CITAZIONE (ruzzillo @ 17/9/2010, 18:48)
Se non ho capito male, all'interno degli studi hanno un'appartamentino completo di tutto.
Dovrebbe essere in uso per le ragazze.

Allora sono attrezzati, non l'avrei mai pensato. :blink:
In tempi di magra, per cercare di risollevare un po' le loro sorti, potrebbero pensare di usarlo anche per qualche show. ^_^
 
Top
Rastin
view post Posted on 17/9/2010, 17:53




CITAZIONE (ruzzillo @ 17/9/2010, 18:51)
CITAZIONE (Rastin @ 17/9/2010, 18:46)
La cucina potrebbero usarla per cucinare i salsicciotti di lace :lol:

tu scherzi rastin, ma credo che qualcosa del genere sia già stato fatto.

:huh: :huh: :blink:
 
Top
tatonno69
view post Posted on 17/9/2010, 17:56




CITAZIONE (Rastin @ 17/9/2010, 18:50)
CITAZIONE (tatonno69 @ 17/9/2010, 18:44)
Hanno mai pensato anche a qualche incontro di (finto) wrestling? :shifty:

Facevano qualche tempo fa,pubblicità ad un sito americano,che organizza lotte di wrestling più o meno serie(purtroppo)fra ragazze,e non solo wrestling...... :(

Vabbè, queste sono cose ridicole. Io ricordo di aver visto un programma americano in cui le ragazze facevano wrestling totalmente nude, ed un altro in cui (e si vedeva chiaramente che era tutto finto) delle ragazze "lottavano" partendo vestite e vinceva chi riusciva a spogliare totalmente per prima l'altra.
Qualche spunto potrebbero prenderlo.
 
Top
Rastin
view post Posted on 17/9/2010, 18:01




CITAZIONE (tatonno69 @ 17/9/2010, 18:56)
ed un altro in cui (e si vedeva chiaramente che era tutto finto) delle ragazze "lottavano" partendo vestite e vinceva chi riusciva a spogliare totalmente per prima l'altra.
Qualche spunto potrebbero prenderlo.

Questo forse è anche accettabile,fino ad un certo punto.
Purtroppo in giro c'è di peggio,ma lasciamo stare.......
 
Top
tatonno69
view post Posted on 17/9/2010, 18:17




CITAZIONE (Rastin @ 17/9/2010, 19:01)
CITAZIONE (tatonno69 @ 17/9/2010, 18:56)
ed un altro in cui (e si vedeva chiaramente che era tutto finto) delle ragazze "lottavano" partendo vestite e vinceva chi riusciva a spogliare totalmente per prima l'altra.
Qualche spunto potrebbero prenderlo.

Questo forse è anche accettabile,fino ad un certo punto.
Purtroppo in giro c'è di peggio,ma lasciamo stare.......

Ti assicuro che era tutto finto! La "lotta" era tutta una scusa per far vedere le ragazze da tutte le angolazioni, non c'era il minimo di violenza. Fosse stato tutto vero, visto che lo scopo era far rimanere l'altra nuda, i vestiti sarebbero spariti in pochi secondi, invece se li sfilavano a vicenda con una delicatezza ed una calma assoluta. Ed ogni "incontro" durava sempre esattamente (e casualmente :lol: ) 8/9 minuti. :shifty:
C'erano addirittura i commentatori e i replay... :rofl:

Vabbè, basta ot. ^_^
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 17/9/2010, 18:20




CITAZIONE (ruzzillo @ 17/9/2010, 18:48)
Se non ho capito male, all'interno degli studi hanno un'appartamentino completo di tutto.
Dovrebbe essere in uso per le ragazze.

E' la casa di Lilian.........quando manca qualcuno fanno un fischio :rofl: :rofl: :rofl:
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 17/9/2010, 19:02




Lance moderatrice e Gigi Bigi modella spogliarellista, che spettacolo sarebbe....
Non ho visto gli ultimi night show di lace ma immagino comunque le scene tristissime, probabilmente ha una grande opinione di se e si permette certi spettacoli, avrà il suo pubblico affezzionato e gli uomini che amano le taglie forti che fanno in modo che etv la faccia lavorare con convenienza per il canale.
Le idee che ho letto mi piacciono molto, anche se è da verificare la compatibilità con etv che si basa su telefonate e con le serate a tema non è troppo fortunata, non mi dispiacerebbero comunque incontri di lotta naturalmente finti stile Bra and Panties della wwe o degli strepoker
 
Top
40 replies since 17/9/2010, 16:00   1015 views
  Share